KL News #1

giovedì 29 settembre 2011

Tempo di News per il blog. Sempre con un po di Eurovision. Questa settimana: la caduta del governo Pahor, il sempreverde e sempre vivo Gheddafi, la vera storia tra Berlusconi e la Merkel e il famigerato outing dei politici. 
E voi? Avete una notizia che pensate che andrebbe pubblicata? Un'idea per una notizia? Fatecela sapere! Commentate il post o lasciate un commento sulla nostra pagina Facebook



Cade il governo sloveno: Pahor balla la sua danza finale fino al 21 ottobre. Janša sta già fremendo dalla voglia di tornare al governo: pare sia stato avvistato a girare per Ljubljana urlando: I'm still alive!  







Nonostante tutte le forze messe in moto dalla NATO continua il potere di Gheddafi.
Dopo anni di vuoto, i ricercatori della Nasa ricevono un segnale dallo spazio. Una voce ripete ogni 20 secondi la frase: Hello from Mars. Dubbi se si tratti di Mike Bongiorno o del colonnello Gheddafi


 In esclusiva mondiale ecco  perché Berlusconi ha detto quella frase sulla Merkel.
pare che all'ultimo incontro tra i due, dopo l'ennesima volta che il premier italiano ci provava con la cancelliera tedesca, questa abbia risposto cantando la famosa canzone delle Sestre: Lahko ti podarim samo ljubezen (posso regalarti solo amore). 

Uscita la lista dei 10 politici gay repressi.
spunta su una nota community gay italiana il profilo di Calderoli con il nickname ShadyLady95. Ai dubbi circa il numero 95, Calderoli risponde su Diva&Donna: "Avevo sentito dire, che a Berlusconi piacevano le minorenni". 
















Condividi