Le canzoni di Baku: La prima iscritta al Club 0 Points

venerdì 23 marzo 2012


Ebbene, oggi ci tocca presentare la prima canzone del Club 0 Points, che quest'anno non sarà così vuoto mi sa.
San Marino c'è anche quest'anno. E fin qui va tutto bene. Hanno scelto per ultimi, facendo un hype enorme intorno al tutto che chapeau! Non volevano dire niente di niente e poi bum! Un paio di giorni prima della conferenza stampa si scopre il profilo su FB di Tale Valentina Monetta con le bandiere di San Marino. E poi arriva la fatidica sera della presentazione della canzone. La canzone, fatta per i ggiovani (bisognava capirlo!) si intitolava Facebook song...o qualcosa del genere. E subito fu chiaro che l'EBu l'avrebbe, giustamente, mandata a cagare....anzi no, diciamo che non l'avrebbe accettata. (Come ha anche fatto.) Quindi San Marino ha avuto tempo fino ad oggi per presentare la canzone, cosa che hanno fatto ieri sera. Il risultato finale è da sbellicarsi dalle risate (Nina, altro che Croazia 2011!):


Vabbe, servono altri commenti? Eccerto, quest'anno ci piace rigirare il coltello nella piaga! Bene, nella canzone ci sono riferimento al cyber-sex, al sex col daddy e al gaggling. Siccome anche se non sembra abbiamo anche noi del pudore, per il significato googlatevelo!). Ora la domanda è:
Valentina, hai anche una bella voce, potresti anche avere una discreta carriera... PERCHÉ? PERCHÉ? PERCHÉ? 
Siccome a San Marino hanno detto che faranno una promozione ggiovane sui social network e su internet, se Valentina vorrà rispondere siamo qua.  Mica ci tiriamo indietro! 

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~