La canzone più conosciuta quest'anno, forse seconda solo alla Svezia in quanto popolarità in Europa. Ne hanno parlato giornali di ogni tipo: sono finite addirittura sui tg italiani e sui giornali in America. Le meravigliose nonnine quest'anno hanno fatto il colpo grosso (l'anno scorso c'erano anche nella selezione nazionale ma fallirono). La canzone in se è anche carina e loro sono simpatiche, ma non facciamole vincere per favore.
Anche quest'anno la Slovenia cambia stile di canzone per provare a fare (finalmente) il tanto sognato botto e vincere. È forse la prima canzone in stile "balcanico"per la piccola nazione che porta la parola LOVE nel nome. Ma la tanto sognata vittoria quest'anno sembra più lontana dell'anno scorso.
The Way to Style Science Logos
-
There are quite a couple things that science trademarks ought to possess.
In this piece I will describe what things I consider crucial to your great
scie...
“Cum te lasa”, il singolo di rientro di Mira
-
“Cum te lasa”, il singolo di rientro di Mira Euromusica - Dove c'è Musica
Di lei avevamo parlato in occasione del suo lancio ma anche in occasione di
“Ui...
Sanremo2017, review della seconda serata
-
Questa sera sapremo chi degli eliminati sfanculerà per sempre. Ma di questo
ne parliamo dopo. La serata di ieri è stata, a livello di show, un po’ boh…
n...
Hello world!
-
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then
start writing!
The post Hello world! first appeared on Pin Up Casino.
Questo blog non è a fini di lucro ne rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
A chiunque è concesso di lasciare commenti ai post. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
Nel caso il materiale presente nel blog violasse licenze, copyright, diritti d'autore, privacy o altro, siete pregati di segnalarlo.
~ 0 commenti: ~
~ Posta un commento ~