Le canzoni di Baku: top3 seconda semifinale

lunedì 21 maggio 2012



Siamo arrivati alla finale delle classifiche delle semifinali. Domani pomeriggio, prima della guida alla serata scopriremo le canzoni dei Big6, senza nessuna classifica. Ma ora, l'ultimo atto della nostra lunga classifica: la top3 della seconda semifinale. Enjoy! 

 8 points go to:
La Norvegia quest'anno ha stupito. Lui è la copia di Eric Saade in quanto a molte cose....ma diciamocelo: in questo caso la copia è migliore. Forse la canzone non è migliore di Popular, ma non è neanche peggiore.

10 points go to:
La sorpresa balcanica del 2012. Meravigliosa canzone macedone con una meravigliosa cantante come Kaliopi. Che dire altro? Speriamo arrivi più in alto possibile.


and finally, 12 points go to:
Vi ricordate pochi giorni prima del Melodi, quando è uscita la frase: "Euphoria è fatta per vincere. Non il Melodi, ma l'Eurovision"? Ebbene, la maggior parte di noi in quel momento ha pensato "Vola più basso, molto più basso". L'audio fatto uscire il sabato pomeriggio dava quasi ragione a noi. Ma poi abbiamo visto il delta del melodi e siamo tutti diventati "Team Loreen". quando ha vinto il Melodi abbiamo tutti capito che si, forse la frase di cui sopra non era tanto sbagliata. E ora eccoci qua! A inizio della settimana eurovisiva, che molto probabilmente si chiuderà con la vittoria della Svezia. CHe se poi ci pensiamo un po su, quest'anno è l'anno della Svezia: molte sono infatti le canzoni scritte da Svedesi. Gente, preparate le valigie che, a meno di sorprese dell'ultimo minuto, si vola a Stoccolma l'anno prossimo!

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~