Lady Gaga @ VMA 2009
(photo by perezhilton.com)
come dice Perez Hilton: artistic! Visionary. Bold. Amazing!!!! Theater. Gay. Opera. Cher. Fierce. Bitch.
| Tweet |
|
Condividi |
Il vero trailer di New Moon
Con i potenti mezzi di KL Kingdom possiamo mostrarvi il VERO TRAILER DI NEW MOON!!!
Tutti i trailer che avete visto prima sono soltanto dei miseri fake!
oddio quante risate se fosse il vero New Moon questo XD
| Tweet |
|
Condividi |
KL Kingdom sbarca su Facebook
Dopo Flickr, Twitter, dopo la barra Wibiya, dopo le condivisioni su in pratica qualsiasi social network Kl kingdom sbarca sul Social network:
| Tweet |
|
Condividi |
Novità da miss Spears
| Tweet |
|
Condividi |
Spot Windows 7
Spero non sia questo lo spot ufficiale...quanto son caduti in basso alla Microsoft...vabbe non tutti possono essere la Apple, no?
| Tweet |
|
Condividi |
Torna Steven Covers: Celebration!
Ecco di nuovo il mio amato Steven Covers... con Celebration di Madonna!
enjoy
| Tweet |
|
Condividi |
Finito l'Apple Event: Steve Jobs sul palco!
L'Apple Event è appena finito.
Steve Jobs è tornato sul palco! Applausi e standing ovation... cari miei, che farete quando non ci sarà più?
L'ipod Nano si aggiunge di alcune inutili novità (a mio parere): fotocamera, videocamera e VoiceOver. Altre belle novità: RAdio e podometro integrati (il che mi fa rimpiangere di aver preso il nano 4g).
iPod Shuffle si ricolora e diventa sempre più brutto, secondo me.
Sempre più interessante diventa invece l'iPod Touch. Ma per non far troppa concorrenza al fratello maggiore iPhone niente fotocamera. Diventa sempre più consolle portatile, con tantissimi nuovi giochi.
Novità sul fronte iTunes. Esce iTunes 9 con gli LP online, ma senza altre clamorose grandi novità (che avremo forse in iTunes X?!)!
Clamorosamente rimane ancora in vita iPod Classic, a cui viene aggiunta memoria
Niente altre succose novità...
P.S.
iPod touch è il tascabile di Apple, ecco il tascabile di Dell:
| Tweet |
|
Condividi |
Apple Event: ci siamo!
| Tweet |
|
Condividi |
Mi scusi Presidente...
Qualche passaggio della canzone del grande Gaber è ancora attuale... purtroppo. L'ho ascoltata, dopo tanto tempo, oggi per caso in radio.
"...Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.
Questo bel Paese
pieno di poesia
ha tante pretese
ma nel nostro mondo occidentale
è la periferia.
Mi scusi Presidente
ma questo nostro Stato
che voi rappresentate
mi sembra un po' sfasciato.
E' anche troppo chiaro
agli occhi della gente
che è tutto calcolato
e non funziona niente.
Sarà che gli italiani
per lunga tradizione
son troppo appassionati
di ogni discussione.
Persino in parlamento
c'è un'aria incandescente
si scannano su tutto
e poi non cambia niente.
...
Mi scusi Presidente
ma forse noi italiani
per gli altri siamo solo
spaghetti e mandolini.
Allora qui m'incazzo
son fiero e me ne vanto
gli sbatto sulla faccia
cos'è il Rinascimento.
Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.
Questo bel Paese
forse è poco saggio
ha le idee confuse
ma se fossi nato in altri luoghi
poteva andarmi peggio.
...
Mi scusi Presidente
ormai ne ho dette tante
c'è un'altra osservazione
che credo sia importante.
Rispetto agli stranieri
noi ci crediamo meno
ma forse abbiam capito
che il mondo è un teatrino.
Mi scusi Presidente
lo so che non gioite
se il grido "Italia, Italia"
c'è solo alle partite.
Ma un po' per non morire
o forse un po' per celia
abbiam fatto l'Europa
facciamo anche l'Italia."
| Tweet |
|
Condividi |
Addio Mike!
Addio Mike. Un'altra parte della storia della tv che ci lascia. Un grande, un re. Il celebre conduttore è stato vittima di un infarto mentre si trovava a Montecarlo.
Addio Mike!!!
photostory di un re da Ansa.it
| Tweet |
|
Condividi |
Lady Gaga continua a stupire
Lady Gaga. Di nuovo Lady Gaga. Questa volta nega di essere ermafrodita.Quando le chiedono se sia offesa da tali illazioni risponde "La mia bellissima v**ina è molto offesa. Io non sono offesa, la mia v**ina lo è". Una donna un mito. Intanto posa nuda (o quasi) per Mario Testino (video del backstage disponibile qui).
Sul web intanto gira questo simpatico video:
| Tweet |
|
Condividi |
Britney Spears canta Alanis Morissette LIVE
Miss Britney Spears ci ha regalato una sorpresa dal suo tour. Nella tappa di Greensboro canta You Oughta Know di Alanis Morissette. E lo canta LIVE!
Enjoy!
| Tweet |
|
Condividi |
Lady Gaga live @ Isle of MTV
Fenomenale... e presto esce la ri-edizione di Fame chiamata The Fame:Monster. Mostruoso è il successo di Lady Gaga, in poco più di un anno ha scalato le vette di tutte le classifiche mondiali...prima con poker Face (rimasta ancora una hit e ancora in alcune classifiche), Lovegame, Paparazzi e molte altre... periamo che questo successo duri...
| Tweet |
|
Condividi |
Apple Event il 9 settembre
Adesso è ufficiale. L'Apple Special Event si terra il 9 settembre @San Francisco alle 19 ora italiana.
| Tweet |
|
Condividi |
KL Kingdom 3: Somewhere over the rainbow
| Tweet |
|
Condividi |
Martin Luther King: I have a dream
«Per cui vi dico, amici miei, che anche se affronteremo le difficoltà di oggi e di domani, ancora io ho un sogno. Lasciate risuonare la libertà da ogni collina e montagna del Mississippi, da ogni lato della montagna lasciate risuonare la libertà. E quando questo accadrà, e quando lasceremo risuonare la libertà, quando la lasceremo risuonare da ogni villaggio e da ogni casale, da ogni stato e da ogni città, saremo capaci di anticipare il giorno in cui tutti i figli di Dio, uomo Negro e uomo Bianco, Ebreo e Cristiano, Protestante e Cattolico, potremo unire le nostre mani a cantare le parole del vecchio spiritual Negro: Liberi finalmente, liberi finalmente; grazie Dio Onnipotente, siamo finalmente liberi.»
| Tweet |
|
Condividi |
Steven Covers: Paparazzi
| Tweet |
|
Condividi |
Cosa bolle in pentola a Cupertino?
é chiaro ormai a tutti che il caro Steve, o chi ne farà le veci al prossimo keynote (o quello dopo), estrarrà dal cilindro (o dalla busta [stile Macbook Air]) qualcosa di nuovo e innovativo. Ma la domanda è: cosa nascondono le segrete di Cupertino?
| Tweet |
|
Condividi |
Guida all'uso di KL Kingdom 3
per qualsiasi chiarimento o consiglio mi potete contattare con un commento in qualsiasi post o cliccando qua.
| Tweet |
|
Condividi |
Severn Suzuki la ragazzina che zitti il mondo per 6 minuti nel '92
| Tweet |
|
Condividi |
Pausa
é definitivo...KL Kingdom ritorna a settembre!
| Tweet |
|
Condividi |
Partenza!!!
Le valigie sono pronte. Destinazione? Lignano Sabbiadoro, per una settimana di relax e divertimento.
| Tweet |
|
Condividi |
Chiuso per ferie
| Tweet |
|
Condividi |
Fa caldo!!!!
Finalmente è estate!!! Tirate fuori i vostri capi estivi ( che siano firmati mi raccomando!!!!)

| Tweet |
|
Condividi |
il 5 e 6 settembre Lady GaGa in Croazia e Slovenia [AGGIORNATO]
Una notizia da orgasmo... il 5 settembre Lady Gaga sembra che sia a Zagabria. il 6 invece all' Hala Tivoli di Lubljana... l'Italia? Si attacca al tram XDXDXD (godimento assoluto).
| Tweet |
|
Condividi |
Mamma mia che film!
Mamma mia che film! Veramente uno dei migliori che ho visto in tutta la mia vita. Una storia semplice semplice, un cast pazzesco, musiche degli ABBA. Un successo annunciato. E così fu. E che dire della grande Meryl Streep? In questo film si è rimessa in gioco come solo lei sa fare. Vogliamo parlare della scena della canzone Money Money money ? Eccola:
| Tweet |
|
Condividi |
Harry Potter 6... il film è mezzo sangue o puro sangue?[SPOILER]

| Tweet |
|
Condividi |
We are golden...il ritorno d'oro di Mika
| Tweet |
|
Condividi |
Britney Spears: The Singles Collection

Inaspettate novità in casa Spears. Sembra sempre più probabile, che il prossimo cd non sarà una release di Circus, ma una Single Collection con i maggiori successi di sempre (inclusi Circus e Blackout) più alcune nuove canzoni. Un singolo apripista (presentato forse ai VMA?). Due versioni del cd: una Standard Edition ed un Multi CD Box Set. L'unico nome che sembra confermato è quello di Max Martin come produttore di alcune nuove track.
| Tweet |
|
Condividi |
Lily Allen e Not Fair
Questa me la sento ormai ovunque! Dopo fuck you very much (Ripresa dai gay francesi) Lily Allen si fa country e presenta Not fair (video ufficiale disponibile qui)
| Tweet |
|
Condividi |
Alcazar con We keep on rockin e Inhibitions
giornata musicale oggi...dopo la sexy lupa Shakira ritorniamo in Europa. Dopo Stay the night e la vecchia ma sempre in Crying at the discoteque gli Alcazar ci deliziano con We keep on rocking del nuovo disco Disco defenders
e pure con Inhibitions
| Tweet |
|
Condividi |
Shakira is back!
Shakira è ritornata sulle scene musicali con She Wolf (Loba in spagnolo)... sarà il grande ritorno dell'estate 2009? Sarà la hit estiva 2009? Sarà la canzone più ballata dell'estate 2009? in attesa del album previsto in autunno godiamoci la versione inglese di She Wolf:
| Tweet |
|
Condividi |
Sweet Dreams

Pensavo che Beyoncé si fosse ritirata. Da tanto tempo non faceva un video. Invece eccola qua! Con salto tecnologico incluso! Beyoncé riscopre i colori! Video spettacolare e bellissimo! Oserei dire il migliore. Con un tormentone alla Single Ladies in arrivo!
| Tweet |
|
Condividi |
Jackson Mania, anzi follia...anzi no delirio
| Tweet |
|
Condividi |
è partito il G8!
| Tweet |
|
Condividi |
Novità in arrivo
| Tweet |
|
Condividi |
Radar Official Video
Ecco a voi in ritardo (mi scuso per il ritardo, ma pensavo di averlo postato) il nuovo video di Britney Spears ‘Radar‘, 4° singolo estratto dall’album ‘Circus‘ uscito questa notte. Il video è stato girato lo scorso 27/28 Maggio @ Bacara Resort & Spa a Santa Barbara, in California, ed è stato diretto da Dave Meyers, regista che ha già lavorato in passato con Britney Spears per i video “Lucky”, “Boys” e “Outrageous“.
| Tweet |
|
Condividi |
News from Oslo
si torna (finalmente) a parlare di Eurovision. L'arena nella foto ospiterà l'Eurovision @ Oslo 2010. Maggiori informazioni qui (in inglese) e qui (sempre in inglese)
| Tweet |
|
Condividi |
14 luglio: Contro il decreto Alfano
Riporto integralmente dalla pagina creata sul social network Ning. L’appello è opera di Alessandro Gilioli, Guido Scorza e Enzo Di Frenna. Aderisci scrivendo adirittoallarete@gmail.com , ma puoi anche pubblicare il banner sul tuo sito (foto qui) o postando testi sulla pagina dell’iniziativa. Gli ultimi mesi sono stati caratterizzati da un susseguirsi di iniziative legislativeapparentemente estemporanee e dettate dalla fantasia dei singoli parlamentarima collegate tra loro da una linea di continuità: la volontà della politica di soffocare ogni giorno di più la Rete come strumento di diffusione e di condivisione libera dell’informazione e del sapere. Le disposizioni contenute nel Decreto Alfano sulle intercettazioni rientrano all’interno di questa offensiva. Il cosiddetto “obbligo di rettifica“ imposto al gestore di qualsiasi sito informatico (dai blog ai social network come Facebook e Twitter fino a …. ) appare chiaramente come un pretesto, un alibi. I suoi effetti infatti - in termini di burocratizzazione della Rete, di complessità di gestione dell’obbligo in questione, di sanzioni pesantissime per gli utenti - rendono il decreto una nuova legge ammazza-internet. Rispetto ai tentativi precedenti questo è perfino più insidioso e furbesco, perché anziché censurare direttamente i siti e i blog li mette in condizione di non pubblicare più o di pubblicare molto meno, con una norma che si nasconde dietro una falsa apparenza di responsabilizzazione ma che in realtà ha lo scopo di rendere la vita impossibile a blogger e utenti di siti di condivisione. I blogger sono già oggi del tutto responsabili, in termini penali, di eventuali reati di ingiuria, diffamazione o altro: non c’è alcun bisogno di introdurre sanzioni insostenibili per i “citizen journalist“ se questi non aderiscono alla tortuosa e burocratica imposizione prevista nel Decreto Alfano. La pluralità dell’informazione, non importa se via internet, sui giornali, attraverso le radio o le tv o qualsiasi altro mezzo, costituisce uno dei diritti fondamentali dell’uomo e del cittadino e, probabilmente, quello al quale sono più direttamente connesse la libertà e la democrazia. Con il Decreto Alfano siamo di fronte a un attacco alla libertà di di tutti i media, dal grande giornale al più piccolo blog. Per questo chiediamo ai blog e ai siti italiani di fare una giornata di silenzio, con un logo che ne spiega le ragioni, nel giorno in cui anche i giornali e le tv tacciono. E’ un segnale di tutti quelli che fanno comunicazione che, insieme, dicono al potere: “Non vogliamo farci imbavagliare”. Invitiamo quindi tutti i cittadini che hanno un blog o un sito a pubblicare il 14 luglio prossimo questo logo e a tenerlo esposto per l’intera giornata, con un link a questo manifesto. - scarica il banner.jpg Non si tratta di difendere la stampa, la tv, la radio, i giornalisti o la Rete ma di difendere con fermezza la libertà di informazione e con questa il futuro della nostra democrazia. KL Kingdom il 14 luglio sarà in silenzio!
| Tweet |
|
Condividi |





















