Sta arrivando il video di 3

mercoledì 28 ottobre 2009 0 commenti



Tra 3 giorni esatti il nuovo video di Miss B sarà reso pubblico e con lui una sorpresa (già anticipata) solo qua su KL Kingdom...
Stay tuned!


Condividi

Back from Hell

martedì 27 ottobre 2009 0 commenti

Dopo tutte le anteprime, dopo l'anteprima spiazzante...
Ladies and Gentlemen...

Back from Hell
Halloween's Special Book

Condividi

Back from Hell

lunedì 26 ottobre 2009 0 commenti

Back from Hell
Halloween's Special Book


available on 31st of October 2009
only @ KL Kingdom









Condividi

Sorpresa musicale della settimana: Gareth Gates

domenica 25 ottobre 2009 0 commenti


La seconda sorpresa musicale della settimana è Gareth Gates. Ringrazio Marco per avermelo presentato. é in pratica sconosciuto in Italia (tanto che Wikipedia gli dedica si e no 5 righe), tranne ad alcuni cantanti o pseudo tali. Nato il 12 luglio del 84 a Bradford, è arrivato secondo al programma Pop Idol. Se cconosciete bene l'inglese e volete sapere di più sulla nostra sorpresa musicale della settimana (e che sorpresa) cliccate qua.

Purtroppo l'incorporamento su youtube è disattivato, perciò vi do alcuni link e poi il link del canale ufficiale di YuoTube.





Unchained Melody

Suspicious Minds

Spirit in the sky

Sunshine

Gareth Gates TV

Condividi

Novità da Cupertino senza Keynote

venerdì 23 ottobre 2009 0 commenti

Ridateci i Keynote. Perchè questo aggiornamento di massa non potevano farlo su un keynote? Sai l'urlo quando presentavano il nuovo mouse?! Non capisco questa nuova strategia...
Passiamo alle novità. Come già detto la prima One more thing virtuale della storia è il nuovo Magic Mouse. Finalmente è stato aggiornato... ma perché non hanno messo le stesse gesture dei portatili?



Anche tra i portatili c'è la novità...ovvia: nuovo Macbook.




ancora quell'odioso bianco...ma perché non lo mettete come gli altri macbook pro che hanno i colori grigio-neri più belli?! Comunque questo è il primo Macbook Unibody.

Nuovo Mac mini. Tutto uguale ma cambia la capacità.

Nuovo iMac.



Quasi tutto nuovo nel design. Forse un po più sottile. Cambiano solo le grandezze degli schermi: 21,5" e 27" in formato 16:9.

That's all folks. Si segnala pure un nuovo (bruttissimo a prima vista) telecomando Front Row.

Per tutti gli switcher che vorebbero passare da PC a Mac cliccate qui.

Qua il sito della Apple in italiano...ha una buona navigazione, quindi non vi do altri link ;)

Condividi

Marco Mengoni: il vero talento di X Factor 3

giovedì 22 ottobre 2009 1 commenti



Il vero talento di questa edizione? Dopo 2 anni di talenti femminili (giusy prima, Noemi poi) è il tempo di un uomo: Marco Mengoni. Questo è il vero talento dell'X Factor 3, calante negli ascolti. Ottima esibizione anche questa settimana...anche se la migliore rimane man in the mirror disponibile dopo il Continua.
Dicevamo X Factor calante negli ascolti. Ieri sotto la temibile soglia del 10%, anche se non ha mai brillato negli ascolti, forse uno dei dati più deludenti, contando la presenza di Witney Houston (è invecchiata...voce a parte alla fine era senza fiato).
Mandare via la Ventura forse non è stata la scelta più azzeccata...
per l'X factor 4 propongo un rinnovamento completo e serio...via tutti! Nuovo studio, nuovi giudici (tutti e 3) e nuovo presentatore (perchè no virando verso il gentil sesso).
Se rimane tutto com'è quest'anno gli ascolti calerebbero ancora di piùùùe sarebbe la rovina di un'ottimo programma, che come sempre brilla all'estero ma non da noi.
Povera Italietta

Condividi

Coming soon atto terzo

mercoledì 21 ottobre 2009 0 commenti












Coming soon
spiazzati?!


Manca poco...veramente pochissimo alla notte più scura dell'anno...e allora che centra la farfalla?
;)

Condividi

Coming soon...

martedì 20 ottobre 2009 0 commenti

Quando è notte il lupo grida all'ombra della luna
La danza delle streghe non porta mai fortuna
Fuochi e Spiriti ballate
dentro al cerchio della luce
Tramontate stelle.. anime sorelle


Dodici rintocchi squarciano la notte scura
La danza delle streghe signore di paura
Dalle tenebre sorgete
lento il fuoco nero brucia
Spettri nel castello fate il vostro ballo ...










Condividi

Altro che Alejandro: Bad Romance!

lunedì 19 ottobre 2009 0 commenti


Rah-rah-ah-ah-ah!
Mum-mum-mum-mum-mah!
GaGa-oo-la-la!
Want your bad romance
Rah-rah-ah-ah-ah!
Mum-mum-mum-mum-mah!
GaGa-oo-la-la!
Want your bad romance


La stavamo aspettando ed ora eccola qua!!! Altro che Alejandro, Roberto e Fernando... Bad Romance è la vera erede di Poker Face! Anche se è la solita minestra riscaldata BAd Romance è comunque una signora canzone...che probabilmente sarà la hit dell'inverno (o dell'autunno... o direttamente del 2010...seguendo le orme di Poker Face)
Spero che il video sia favoloso e geniale...magari virando verso Halloween...riusciremo ad avere una nuova Thriller? (non so cosa mi frulli in testa...ma più la sento più mi viene in mente il video di Thriller).
Dopo il continua ecco a voi la canzone...
Oh-oh-oh-oh-oooh! Oh-oh-oooh-oh-oh!Caught in a bad romance 


Condividi

Il prossimo singolo di Mika è Rain

0 commenti



Eccentrico, colorato, geniale, pazzo, elegante, cupo, gayo: tutto questo è il nuovo video di Mika per il singolo Rain...
Geniali gli omini colorati...e invece della pioggia i fuochi d'artificio, Mika nella tenda sospeso nel vuoto...la canzone mi guadagna 1000 punti...

Condividi

Les Farfadais

domenica 18 ottobre 2009 0 commenti





Dopo il salto Continua altri video di questi fenomenali, magnifici e stupefacenti acrobati Les Farfadais 8appena trovo il video dell'esibizione di oggi del kilimangiaro ve la posto)

Condividi

Bello che te credi?!

0 commenti



la parodia più geniale di Single Ladies che ho sentito...geniale!!!

Condividi

Torna Dolcenera

0 commenti



Bellissima canzone...  La DolceNera si sta raffinando...brava brava

Condividi

E Lady Gaga mania fu

0 commenti



aspettando l'uscita di The Fame Monster (mai titolo fu più giusto per descriverla...in senso buono ovviamente) ecco a voi il prossimo hit di Lady Gaga: Alejandro (don't call my name)...è deliro fu...
A me questa canzone piace moltissimo...al pari forse di Poker Face... abbiamo il prossimo hit dell'inverno 2010? Cosa ci aspetta dal nuovo album? Come saranno BAd Romance e le altre canzoni nuove?
Aspettando l'uscita....vado a prenotare la deluxe edition...

Condividi

Sorpresa musicale della settimana: Jade Valerie

0 commenti


Jade Valerie, classe 1980 è la sorpresa musicale della settimana. Esordì nel gruppo delle Sweetbox con il quale rimane per 7 anni (dal 2000 al 2007 anni in qui il gruppo fu portato al successo dal singolo Everything's Gonna Be Alright) per poi continuare la carriera da solista. È nota anche come Jade from Sweetbox.Jade è nata a San Diego da padre filippino e madre americana. Passa l'infanzia e la giovinezza tra Los Angeles e il Giappone dove da piccola inizia la sua carriera.Incise pure le canzoni di Final Fantasy X-2. Nel 2008 pubblica il suo secondo album da solista:Bittersweet Symphony. L'album contiene 14 tracce, tra cui la  sorpresa di oggi: Like a Bird. Ringrazio Lorenzo per avermi fatto conoscere Jade. Eccovi il video:




Con questo post parte una nuova rubrica di KL Kingdom: La sorpresa musicale della settimana. Cercherò di presentarvi un'artista sconosciuto ai più ogni settimana. Spero gradirete la rubrica e soprattutto gli artisti che vi presenterò.

Condividi

Qualcuno volò sul nido del cuculo

sabato 17 ottobre 2009 0 commenti







Se volete vedere la scena finale di questo fantastico film cliccate su continua...

Condividi

Anteprima KL Gallerié

0 commenti










per scoprire altri spoiler sul prossimo (o sui prossimi) book clicca su continua:

Condividi

L'italia è un paese da distruggere

1 commenti



Mi ha lasciato senza parole...ma purtroppo è tutto vero. Chi ha delle ambizioni deve lasciare l'Italia...
Video preso dal film La meglio gioventù...
Per il testo clicca su continua.

Condividi

KL Kingdom si rifà il look

venerdì 16 ottobre 2009 0 commenti



Dopo pochi mesi dall'ultimo refresh del blog, la cosa era nell'aria... Non è mai successo che KL Kingdom non subisse un piccolo ritocchino ogni tanto...e non succederà mai...perché i blog devono essere dinamici, belli e sempre aggiornati.
Quindi via la barra sotto il titolo. Il menu non serve, quindi l'ho tolto...in caso tornerà un vecchio stile di menù caro a Tra Pensieri e Parole. La ricerca è già presente nella barra sottostante (cliccando sull'icona viola è possibile cercare anche su Google).
Via quel orrendo colore rosa-schocking e benvenuto al oro...siamo o no un regno?
é apparsa pure una zucca...quante sorprese per Halloween vi aspettano...

Salutando i 2221 visitatori e i 41 fans su FaceBook,

KingLuchas

Condividi

Corsa alle Olimpiadi

mercoledì 14 ottobre 2009 0 commenti



4 città italiane (per ora) si candidano alle Olimpiadi estive 2020: Venezia, Roma, Palermo e ora Bari. Avanti il prossimo!!!! Chi sarà? Candidiamo anche Trieste? E che ne dite di candidare pure una località sperduta e lontana sui monti?!
Ma se vince Bari la porta-bandiera sarà la d'Addario?!

Condividi

Checco Zallone Show

0 commenti



Checco Zallone Show! Grandissimo Checco...una volta tanto...



Condividi

Miss Chirurgia plastica...mah...

mercoledì 7 ottobre 2009 0 commenti



Togliersi un metro d'intestino per essere più magri? Mangiare una sola volta al giorno perché manca questo metro d'intestino? Togliersi anche un pezzo di stomaco? Fili sotto la faccia per averla senza rughe?

Ma dove siamo arrivati? Proprio come diceva il video Doll Face...

Condividi

Le iene: scherzo telefonico

0 commenti



Super scherzo telefonico direttamente dalla puntata delle Iene di ieri...

Condividi

Shirley Bassey torna il 9 novembre

domenica 4 ottobre 2009 0 commenti



 Shirley Bassey torna il 9 novembre con il nuovo album "The Performance", primo suo album dopo 20 anni di pausa.

Shirley tornerà live per la prima volta nel 2009 il 23 ottobre al BBC Electric Proms, dove celebrerà i 50 anni di carriera cantando le sue più grandi hits RI-ARRANGIATE e le nuove (si spera) hits di The Performance.

















Condividi

Lady Gaga vs Madonna

0 commenti



Fenomenale!!!!

Ecco i 2 live di Lady Gaga:
Paparazzi e Medley LoveGame- Poker Face e la nuova Bad Romance!




Questa al prossimo live ce fa la donna vitruviana XD

Condividi

2012: 5 minuti di anteprima

sabato 3 ottobre 2009 0 commenti



Ecco a voi 5 minuti di anteprima del film 2012... uno dei miei più attesi film di questo periodo ( glia ltri sono Dorian Gray, Alice in Wonderland e Parnassus [che sta per uscire])... già adoro tutti questi films XD

Condividi

Coming Soon, Bitch!

giovedì 1 ottobre 2009 0 commenti

Foto non disponibile...contatta KingLuchas

Condividi

3: la nuova canzone di Britney!

martedì 29 settembre 2009 0 commenti




1, 2, 3
Not only you and me
Got one eighty degrees
And I’m caught in between
Countin’
1, 2, 3
Peter, Paul & Mary
Gettin’ down with 3P
Everybody loves ***
Countin’

Babe, pick a night
To come out and play
If it’s alright
What do you say?

Merrier the more
Triple fun that way
Twister on the floor
What do you say?

Are – you in
Livin’ in sin is the new thing (yeah)
Are – you in
I am countin’!

1, 2, 3
Not only you and me
Got one eighty degrees
And I’m caught in between
Countin’
1, 2, 3
Peter, Paul & Mary
Gettin’ down with 3P
Everybody loves ***
Countin’

Three is a charm
Two is not the same
I don’t see the harm
So are you game?

Lets’ make a team
Make ‘em say my name
Lovin’ the extreme
Now are you game?

Are – you in
Livin’ in sin is the new thing
Are – you in
I am countin’!

1, 2, 3
Not only you and me
Got one eighty degrees
And I’m caught in between
Countin’
1, 2, 3
Peter, Paul & Mary
Gettin’ down with 3P
Everybody loves ***

What we do is innocent
Just for fun and nothin’ meant
If you don’t like the company
Let’s just do it you and me
You and me…
Or three….
Or four….
- On the floor!





Io la adoro! Mi è già entrata e la so già quasi a memoria!!!!

Condividi

Perla di saggezza del lunedì post TNT Kamasutra

lunedì 28 settembre 2009 0 commenti

é lunedì e una perla di saggezza non ce la leva nessuno... eco a voi la perla di saggezza del lunedì post TNT Kamasutra...robe che pure a Karate Kid me le invidiano...

Mazingara felice è la femmina del mazingara donato...mazingara fortunato!

Condividi

Niente più Tribu

giovedì 24 settembre 2009 0 commenti




Questo Trashality, niente Real e tutto Trash non sa da fare. è così fu...niente Tribu! La notizia è disponibile qua. Che dire?
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Condividi

Vamos a Bailar

mercoledì 23 settembre 2009 0 commenti

eccoci qua. Il momento è giunto. Il primo vero album di KL Kingdom 3 ( e dopo il cambio di 2 template...questo sarà quello definitivo x un bel po si spera).
Ladies and Gentlemen...Vamos a Bailar?

Condividi

Today is the day...

0 commenti





                                                      





Are u ready?


 Prezioso
and
Vamos a Bailar


only 4u 
today on KL Kingdom

Condividi

Lady Gaga Regina del web

0 commenti

Oggi ho scoperto Google Trends. Grazie a questo magnifico "gioco" virtuale by Google Labs possiamo vedere quante ricerche vengono effettuate sul web. Una strana idea mi è venuta in testa: Lady Gaga è più ricercata di Britney, Madonna e Beyoncé? La risposta è: si....ecco i grafici:

Lady Gaga vs Madonna




Lady Gaga vs Britney Spears




Beyonce vs Lady Gaga



Nota: Ho ricercato Beyonce e non Beyoncé perché l'indirizzo del suo sito è senza accento e quindi potrebbe questo alterare i risultati...

Lady Gaga (anche se per poco, e anche se solo dal aprile 2009 circa) è sicuramente la regina delle ricerche web tra queste 4 Regine Pop.


Condividi

The Winners take it all

0 commenti



Una delle loro più belle canzoni... resa ancora più stupenda e meravigliosa dall'ultima diva del cinema Meryl Streep.

Condividi

Doll Face

martedì 22 settembre 2009 0 commenti



Commenti? meglio di no dai...

Condividi

Coming soon

lunedì 21 settembre 2009 0 commenti

R u ready?






2 books are coming!







coming soon 
only @ KL Kingdom



Condividi

Ricatto d'amore

venerdì 18 settembre 2009 0 commenti

Ricatto d'amore! Uno dei più belli e spensierati film che ho visto...







e del fisichetto vogliamo parlarne? :P

Condividi

Lady Gaga supera se stessa

mercoledì 16 settembre 2009 0 commenti



Che si può dire ancora? Britney Spears, Madonna, Aguilera e Rihanna a casa...

Condividi

Videocracy:un film da non perdere...

martedì 15 settembre 2009 0 commenti



Videocracy è sicuramente uno dei film da non perdere. Per capire in che paese viviamo





Per capire chi ci governa, chi vediamo in tv, in che paese viviamo.
Basta apparire...that's Italia!

Condividi

9 novembre: il ritorno di Shirley Bassey

lunedì 14 settembre 2009 0 commenti

Il primo album dopo 20 anni di stand-by. Ora (nell'era dei grandi ritorni) sta per tornare con un album di 20 canzoni nuove di zecca. Chi? Dame Shirley Bassey, of course.


Solo aspettando la data d'uscita sapremo se sarà all'altezza delle passate canzoni della dama.

Condividi

Beyonce @VMA 2009

0 commenti

Beyonce:

Condividi

Lady Gaga @ VMA 2009

0 commenti





































(photo by perezhilton.com)

come dice Perez Hilton: artistic! Visionary. Bold. Amazing!!!! Theater. Gay. Opera. Cher. Fierce. Bitch.

Condividi

Il vero trailer di New Moon

0 commenti



Con i potenti mezzi di KL Kingdom possiamo mostrarvi il VERO TRAILER DI NEW MOON!!!
Tutti i trailer che avete visto prima sono soltanto dei miseri fake!
oddio quante risate se fosse il vero New Moon questo XD

Condividi

KL Kingdom sbarca su Facebook

domenica 13 settembre 2009 0 commenti

Dopo Flickr, Twitter, dopo la barra Wibiya, dopo le condivisioni su in pratica qualsiasi social network Kl kingdom sbarca sul Social network:

KL Kingdom sbarca su 

Condividi

Novità da miss Spears

0 commenti

Ode To B Fans

Y'all keep shouting, "Gimme, gimme, gimme more,"
But little do ya know, some surprises are in store.
No matter how many gallons of Celebrity Juice you drink,
There's more around the corner, so much more than you think.
So please quit breathing heavy, I hate to hear you sigh,
I know I drive you crazy... oops! I did it again, didn't I?
As much as I lov3 contests, that isn't what this is about,
I'll tell you soon enough, 'cause I hate seeing B fans pout.
Now listen very closely, turn your radar up on high,
It's something fr3sh and new, ok? I'd never tell a lie.
So sit back and relax, be patient one more tim3,
The answer can be found within this little rhyme.
Che novità ci aspettano? qual'è la sorpresa? Se le voci son vere poche ore ci separano da questa. I VMA iniziano tra poche ore...e cosa i VMA senza Miss Spears? 

Condividi

Spot Windows 7

0 commenti




Spero non sia questo lo spot ufficiale...quanto son caduti in basso alla Microsoft...vabbe non tutti possono essere la Apple, no?

Condividi

Torna Steven Covers: Celebration!

giovedì 10 settembre 2009 0 commenti



Ecco di nuovo il mio amato Steven Covers... con Celebration di Madonna!
enjoy

Condividi

Finito l'Apple Event: Steve Jobs sul palco!

mercoledì 9 settembre 2009 0 commenti


L'Apple Event è appena finito.
Steve Jobs è tornato sul palco! Applausi e standing ovation... cari miei, che farete quando non ci sarà più?

 L'ipod Nano si aggiunge di alcune inutili novità (a mio parere): fotocamera, videocamera e VoiceOver. Altre belle novità: RAdio e podometro integrati (il che mi fa rimpiangere di aver preso il nano 4g).

iPod Shuffle si ricolora e diventa sempre più brutto, secondo me.

Sempre più interessante diventa invece l'iPod Touch. Ma per non far troppa concorrenza al fratello maggiore iPhone niente fotocamera. Diventa sempre più consolle portatile, con tantissimi  nuovi giochi.

Novità sul fronte iTunes. Esce iTunes 9 con gli LP online, ma senza altre clamorose grandi novità (che avremo forse in iTunes X?!)!

Clamorosamente rimane ancora in vita iPod Classic, a cui viene aggiunta memoria

Niente altre succose novità...

P.S.
iPod touch è il tascabile di Apple, ecco il tascabile di Dell:

Condividi

Apple Event: ci siamo!

0 commenti

Che si aprano le danze! Gli Apple Store di tutto il mondo sono offline! Manca un ora o poco più per l'inizio del Apple Event "It's only rock and roll, but we like it." 
Cosa ci riserva Cupertino? Quale sarà l'oggetto del desiderio di questo natale 2010?
Stay tuned!

Condividi

Mash up!

martedì 8 settembre 2009 0 commenti

Amo sempre di più questo tipo di mixaggio! ecco un esempio:





Shakira, Ciara, Justin Timberlake, Lady Gaga e Pitbull mixati in un unica canzone! stupenda!!!

Condividi

Mi scusi Presidente...

0 commenti



Qualche passaggio della canzone del grande Gaber è ancora attuale... purtroppo. L'ho ascoltata, dopo tanto tempo, oggi per caso in radio.

"...Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.


Questo bel Paese
pieno di poesia
ha tante pretese
ma nel nostro mondo occidentale
è la periferia.


Mi scusi Presidente
ma questo nostro Stato
che voi rappresentate
mi sembra un po' sfasciato.
E' anche troppo chiaro
agli occhi della gente
che è tutto calcolato
e non funziona niente.
Sarà che gli italiani
per lunga tradizione
son troppo appassionati
di ogni discussione.
Persino in parlamento
c'è un'aria incandescente
si scannano su tutto
e poi non cambia niente.


...


Mi scusi Presidente
ma forse noi italiani
per gli altri siamo solo
spaghetti e mandolini.
Allora qui m'incazzo
son fiero e me ne vanto
gli sbatto sulla faccia
cos'è il Rinascimento.


Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.


Questo bel Paese
forse è poco saggio
ha le idee confuse
ma se fossi nato in altri luoghi
poteva andarmi peggio.


...


Mi scusi Presidente
ormai ne ho dette tante
c'è un'altra osservazione
che credo sia importante.
Rispetto agli stranieri
noi ci crediamo meno
ma forse abbiam capito
che il mondo è un teatrino.
Mi scusi Presidente
lo so che non gioite
se il grido "Italia, Italia"
c'è solo alle partite.
Ma un po' per non morire
o forse un po' per celia
abbiam fatto l'Europa
facciamo anche l'Italia."

Condividi

Addio Mike!

0 commenti













Addio Mike. Un'altra parte della storia della tv che ci lascia. Un grande, un re. Il celebre conduttore è stato vittima di un infarto mentre si trovava a Montecarlo.
Addio Mike!!!


photostory di un re da Ansa.it

Condividi

Lady Gaga continua a stupire

0 commenti














Lady Gaga. Di nuovo Lady Gaga. Questa volta nega di essere ermafrodita.Quando le chiedono se sia offesa da tali illazioni risponde "La mia bellissima v**ina è molto offesa. Io non sono offesa, la mia v**ina lo è". Una donna un mito. Intanto posa nuda (o quasi) per Mario Testino (video del backstage disponibile qui).
Sul web intanto gira questo simpatico video:

Condividi

Britney Spears canta Alanis Morissette LIVE

lunedì 7 settembre 2009 0 commenti



Miss Britney Spears ci ha regalato una sorpresa dal suo tour. Nella tappa di Greensboro canta You Oughta Know di Alanis Morissette. E lo canta LIVE!
Enjoy!

Condividi

Lady Gaga live @ Isle of MTV

giovedì 3 settembre 2009 0 commenti




Fenomenale... e presto esce la ri-edizione di Fame chiamata The Fame:Monster. Mostruoso è il successo di Lady Gaga, in poco più di un anno ha scalato le vette di tutte le classifiche mondiali...prima con poker Face (rimasta ancora una hit e ancora in alcune classifiche), Lovegame, Paparazzi e molte altre... periamo che questo successo duri...

Condividi

Apple Event il 9 settembre

mercoledì 2 settembre 2009 0 commenti

Adesso è ufficiale. L'Apple Special Event si terra il 9 settembre @San Francisco alle 19 ora italiana.

Il titolo? It's only rock and roll, but we like it. E dice tutto e niente. Si tratta della prova che gli ipod non sono morti? I Beatles sbarcano su iTunes? Solo Steve lo sa.
Appuntamento quindi al 9 settembre... ovviamente su KL Kingdom ;)

Condividi

KL Kingdom 3: Somewhere over the rainbow

martedì 1 settembre 2009 0 commenti

We have a dream

Che si aprano le danze! KL Kingdom 3 parte right now!
Come andrà a finire? Chi vivrà vedrà...
Alcune novità le avete già viste: nuovissimo template (in pieno stile over the rainbow), barra laterale aggiornata e soprattutto la nuova barra inferiore. Grazie al progetto (in beta ancora) Wibiya posso offrirvi una barra molto utile. Twitter, Condivisione, Feed RSS, Giochi, KL Gallerié, Post casuali, lista dei Post più recenti e traduzione in altre 10 lingue. Per non dimenticare il Che ne pensi su ogni post, dove potete "votare" il post.
Due grandi novità vi aspettano ancora... anzi una novità assoluta e un (forse) gradito ritorno. Ma non posso dirvi tutto adesso, no?

Condividi

Martin Luther King: I have a dream

0 commenti


« Ho un sogno: che un giorno questa nazione si sollevi e viva pienamente il vero significato del suo credo: "Riteniamo queste verità di per se stesse evidenti: che tutti gli uomini sono stati creati uguali" »

«Per cui vi dico, amici miei, che anche se affronteremo le difficoltà di oggi e di domani, ancora io ho un sogno. Lasciate risuonare la libertà da ogni collina e montagna del Mississippi, da ogni lato della montagna lasciate risuonare la libertà. E quando questo accadrà, e quando lasceremo risuonare la libertà, quando la lasceremo risuonare da ogni villaggio e da ogni casale, da ogni stato e da ogni città, saremo capaci di anticipare il giorno in cui tutti i figli di Dio, uomo Negro e uomo Bianco, Ebreo e Cristiano, Protestante e Cattolico, potremo unire le nostre mani a cantare le parole del vecchio spiritual Negro: Liberi finalmente, liberi finalmente; grazie Dio Onnipotente, siamo finalmente liberi.»

Sono passati 46 anni da queste frasi pronunciate da Martin Luther King davanti al Lincoln Memorial di Washington al termine di una marcia di protesta per i diritti civili.
Purtroppo la libertà non è ancora un fatto ovvio...e chissà se mai lo diventerà...

Condividi