Sta arrivando il video di 3
| Tweet |
|
Condividi |
Back from Hell
Dopo tutte le anteprime, dopo l'anteprima spiazzante...
Ladies and Gentlemen...
| Tweet |
|
Condividi |
Sorpresa musicale della settimana: Gareth Gates
Purtroppo l'incorporamento su youtube è disattivato, perciò vi do alcuni link e poi il link del canale ufficiale di YuoTube.
Unchained Melody
Suspicious Minds
Spirit in the sky
Sunshine
Gareth Gates TV
| Tweet |
|
Condividi |
Novità da Cupertino senza Keynote
Ridateci i Keynote. Perchè questo aggiornamento di massa non potevano farlo su un keynote? Sai l'urlo quando presentavano il nuovo mouse?! Non capisco questa nuova strategia...
Passiamo alle novità. Come già detto la prima One more thing virtuale della storia è il nuovo Magic Mouse. Finalmente è stato aggiornato... ma perché non hanno messo le stesse gesture dei portatili?
| Tweet |
|
Condividi |
Marco Mengoni: il vero talento di X Factor 3
Il vero talento di questa edizione? Dopo 2 anni di talenti femminili (giusy prima, Noemi poi) è il tempo di un uomo: Marco Mengoni. Questo è il vero talento dell'X Factor 3, calante negli ascolti. Ottima esibizione anche questa settimana...anche se la migliore rimane man in the mirror disponibile dopo il Continua.
Dicevamo X Factor calante negli ascolti. Ieri sotto la temibile soglia del 10%, anche se non ha mai brillato negli ascolti, forse uno dei dati più deludenti, contando la presenza di Witney Houston (è invecchiata...voce a parte alla fine era senza fiato).
Mandare via la Ventura forse non è stata la scelta più azzeccata...
per l'X factor 4 propongo un rinnovamento completo e serio...via tutti! Nuovo studio, nuovi giudici (tutti e 3) e nuovo presentatore (perchè no virando verso il gentil sesso).
Se rimane tutto com'è quest'anno gli ascolti calerebbero ancora di piùùùe sarebbe la rovina di un'ottimo programma, che come sempre brilla all'estero ma non da noi.
Povera Italietta
| Tweet |
|
Condividi |
Coming soon atto terzo
| Tweet |
|
Condividi |
Coming soon...
Quando è notte il lupo grida all'ombra della luna
La danza delle streghe non porta mai fortuna
Fuochi e Spiriti ballate
dentro al cerchio della luce
Tramontate stelle.. anime sorelle
Dodici rintocchi squarciano la notte scura
La danza delle streghe signore di paura
Dalle tenebre sorgete
lento il fuoco nero brucia
Spettri nel castello fate il vostro ballo ...
| Tweet |
|
Condividi |
Altro che Alejandro: Bad Romance!
Mum-mum-mum-mum-mah!
GaGa-oo-la-la!
Want your bad romance
Mum-mum-mum-mum-mah!
GaGa-oo-la-la!
Want your bad romance
La stavamo aspettando ed ora eccola qua!!! Altro che Alejandro, Roberto e Fernando... Bad Romance è la vera erede di Poker Face! Anche se è la solita minestra riscaldata BAd Romance è comunque una signora canzone...che probabilmente sarà la hit dell'inverno (o dell'autunno... o direttamente del 2010...seguendo le orme di Poker Face)
Spero che il video sia favoloso e geniale...magari virando verso Halloween...riusciremo ad avere una nuova Thriller? (non so cosa mi frulli in testa...ma più la sento più mi viene in mente il video di Thriller).
Dopo il continua ecco a voi la canzone...
Oh-oh-oh-oh-oooh! Oh-oh-oooh-oh-oh!Caught in a bad romance
| Tweet |
|
Condividi |
Il prossimo singolo di Mika è Rain
Eccentrico, colorato, geniale, pazzo, elegante, cupo, gayo: tutto questo è il nuovo video di Mika per il singolo Rain...
Geniali gli omini colorati...e invece della pioggia i fuochi d'artificio, Mika nella tenda sospeso nel vuoto...la canzone mi guadagna 1000 punti...
| Tweet |
|
Condividi |
Les Farfadais
Dopo il salto Continua altri video di questi fenomenali, magnifici e stupefacenti acrobati Les Farfadais 8appena trovo il video dell'esibizione di oggi del kilimangiaro ve la posto)
| Tweet |
|
Condividi |
Bello che te credi?!
la parodia più geniale di Single Ladies che ho sentito...geniale!!!
| Tweet |
|
Condividi |
E Lady Gaga mania fu
aspettando l'uscita di The Fame Monster (mai titolo fu più giusto per descriverla...in senso buono ovviamente) ecco a voi il prossimo hit di Lady Gaga: Alejandro (don't call my name)...è deliro fu...
A me questa canzone piace moltissimo...al pari forse di Poker Face... abbiamo il prossimo hit dell'inverno 2010? Cosa ci aspetta dal nuovo album? Come saranno BAd Romance e le altre canzoni nuove?
Aspettando l'uscita....vado a prenotare la deluxe edition...
| Tweet |
|
Condividi |
Sorpresa musicale della settimana: Jade Valerie
Con questo post parte una nuova rubrica di KL Kingdom: La sorpresa musicale della settimana. Cercherò di presentarvi un'artista sconosciuto ai più ogni settimana. Spero gradirete la rubrica e soprattutto gli artisti che vi presenterò.
| Tweet |
|
Condividi |
Qualcuno volò sul nido del cuculo
Se volete vedere la scena finale di questo fantastico film cliccate su continua...
| Tweet |
|
Condividi |
L'italia è un paese da distruggere
Mi ha lasciato senza parole...ma purtroppo è tutto vero. Chi ha delle ambizioni deve lasciare l'Italia...
Video preso dal film La meglio gioventù...
Per il testo clicca su continua.
| Tweet |
|
Condividi |
KL Kingdom si rifà il look
| Tweet |
|
Condividi |
Corsa alle Olimpiadi
4 città italiane (per ora) si candidano alle Olimpiadi estive 2020: Venezia, Roma, Palermo e ora Bari. Avanti il prossimo!!!! Chi sarà? Candidiamo anche Trieste? E che ne dite di candidare pure una località sperduta e lontana sui monti?!
Ma se vince Bari la porta-bandiera sarà la d'Addario?!
| Tweet |
|
Condividi |
Miss Chirurgia plastica...mah...
Togliersi un metro d'intestino per essere più magri? Mangiare una sola volta al giorno perché manca questo metro d'intestino? Togliersi anche un pezzo di stomaco? Fili sotto la faccia per averla senza rughe?
Ma dove siamo arrivati? Proprio come diceva il video Doll Face...
| Tweet |
|
Condividi |
Le iene: scherzo telefonico
Super scherzo telefonico direttamente dalla puntata delle Iene di ieri...
| Tweet |
|
Condividi |
Shirley Bassey torna il 9 novembre
Shirley Bassey torna il 9 novembre con il nuovo album "The Performance", primo suo album dopo 20 anni di pausa.
Shirley tornerà live per la prima volta nel 2009 il 23 ottobre al BBC Electric Proms, dove celebrerà i 50 anni di carriera cantando le sue più grandi hits RI-ARRANGIATE e le nuove (si spera) hits di The Performance.
| Tweet |
|
Condividi |
Lady Gaga vs Madonna
Fenomenale!!!!
Ecco i 2 live di Lady Gaga:
Paparazzi e Medley LoveGame- Poker Face e la nuova Bad Romance!
Questa al prossimo live ce fa la donna vitruviana XD
| Tweet |
|
Condividi |
2012: 5 minuti di anteprima
Ecco a voi 5 minuti di anteprima del film 2012... uno dei miei più attesi film di questo periodo ( glia ltri sono Dorian Gray, Alice in Wonderland e Parnassus [che sta per uscire])... già adoro tutti questi films XD
| Tweet |
|
Condividi |
3: la nuova canzone di Britney!
1, 2, 3
Not only you and me
Got one eighty degrees
And I’m caught in between
Countin’
1, 2, 3
Peter, Paul & Mary
Gettin’ down with 3P
Everybody loves ***
Countin’
Babe, pick a night
To come out and play
If it’s alright
What do you say?
Merrier the more
Triple fun that way
Twister on the floor
What do you say?
Are – you in
Livin’ in sin is the new thing (yeah)
Are – you in
I am countin’!
1, 2, 3
Not only you and me
Got one eighty degrees
And I’m caught in between
Countin’
1, 2, 3
Peter, Paul & Mary
Gettin’ down with 3P
Everybody loves ***
Countin’
Three is a charm
Two is not the same
I don’t see the harm
So are you game?
Lets’ make a team
Make ‘em say my name
Lovin’ the extreme
Now are you game?
Are – you in
Livin’ in sin is the new thing
Are – you in
I am countin’!
1, 2, 3
Not only you and me
Got one eighty degrees
And I’m caught in between
Countin’
1, 2, 3
Peter, Paul & Mary
Gettin’ down with 3P
Everybody loves ***
What we do is innocent
Just for fun and nothin’ meant
If you don’t like the company
Let’s just do it you and me
You and me…
Or three….
Or four….
- On the floor!
Io la adoro! Mi è già entrata e la so già quasi a memoria!!!!
| Tweet |
|
Condividi |
Perla di saggezza del lunedì post TNT Kamasutra
é lunedì e una perla di saggezza non ce la leva nessuno... eco a voi la perla di saggezza del lunedì post TNT Kamasutra...robe che pure a Karate Kid me le invidiano...
| Tweet |
|
Condividi |
Niente più Tribu
Questo Trashality, niente Real e tutto Trash non sa da fare. è così fu...niente Tribu! La notizia è disponibile qua. Che dire?
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
| Tweet |
|
Condividi |
Vamos a Bailar
eccoci qua. Il momento è giunto. Il primo vero album di KL Kingdom 3 ( e dopo il cambio di 2 template...questo sarà quello definitivo x un bel po si spera).
Ladies and Gentlemen...Vamos a Bailar?
| Tweet |
|
Condividi |
Lady Gaga Regina del web
Oggi ho scoperto Google Trends. Grazie a questo magnifico "gioco" virtuale by Google Labs possiamo vedere quante ricerche vengono effettuate sul web. Una strana idea mi è venuta in testa: Lady Gaga è più ricercata di Britney, Madonna e Beyoncé? La risposta è: si....ecco i grafici:
Lady Gaga vs Madonna
| Tweet |
|
Condividi |
The Winners take it all
Una delle loro più belle canzoni... resa ancora più stupenda e meravigliosa dall'ultima diva del cinema Meryl Streep.
| Tweet |
|
Condividi |
Ricatto d'amore
Ricatto d'amore! Uno dei più belli e spensierati film che ho visto...
e del fisichetto vogliamo parlarne? :P
| Tweet |
|
Condividi |
Videocracy:un film da non perdere...
Videocracy è sicuramente uno dei film da non perdere. Per capire in che paese viviamo
Per capire chi ci governa, chi vediamo in tv, in che paese viviamo.
Basta apparire...that's Italia!
| Tweet |
|
Condividi |
9 novembre: il ritorno di Shirley Bassey
Il primo album dopo 20 anni di stand-by. Ora (nell'era dei grandi ritorni) sta per tornare con un album di 20 canzoni nuove di zecca. Chi? Dame Shirley Bassey, of course.
Solo aspettando la data d'uscita sapremo se sarà all'altezza delle passate canzoni della dama.
| Tweet |
|
Condividi |
Lady Gaga @ VMA 2009
(photo by perezhilton.com)
come dice Perez Hilton: artistic! Visionary. Bold. Amazing!!!! Theater. Gay. Opera. Cher. Fierce. Bitch.
| Tweet |
|
Condividi |
Il vero trailer di New Moon
Con i potenti mezzi di KL Kingdom possiamo mostrarvi il VERO TRAILER DI NEW MOON!!!
Tutti i trailer che avete visto prima sono soltanto dei miseri fake!
oddio quante risate se fosse il vero New Moon questo XD
| Tweet |
|
Condividi |
KL Kingdom sbarca su Facebook
Dopo Flickr, Twitter, dopo la barra Wibiya, dopo le condivisioni su in pratica qualsiasi social network Kl kingdom sbarca sul Social network:
| Tweet |
|
Condividi |
Novità da miss Spears
| Tweet |
|
Condividi |
Spot Windows 7
Spero non sia questo lo spot ufficiale...quanto son caduti in basso alla Microsoft...vabbe non tutti possono essere la Apple, no?
| Tweet |
|
Condividi |
Torna Steven Covers: Celebration!
Ecco di nuovo il mio amato Steven Covers... con Celebration di Madonna!
enjoy
| Tweet |
|
Condividi |
Finito l'Apple Event: Steve Jobs sul palco!
L'Apple Event è appena finito.
Steve Jobs è tornato sul palco! Applausi e standing ovation... cari miei, che farete quando non ci sarà più?
L'ipod Nano si aggiunge di alcune inutili novità (a mio parere): fotocamera, videocamera e VoiceOver. Altre belle novità: RAdio e podometro integrati (il che mi fa rimpiangere di aver preso il nano 4g).
iPod Shuffle si ricolora e diventa sempre più brutto, secondo me.
Sempre più interessante diventa invece l'iPod Touch. Ma per non far troppa concorrenza al fratello maggiore iPhone niente fotocamera. Diventa sempre più consolle portatile, con tantissimi nuovi giochi.
Novità sul fronte iTunes. Esce iTunes 9 con gli LP online, ma senza altre clamorose grandi novità (che avremo forse in iTunes X?!)!
Clamorosamente rimane ancora in vita iPod Classic, a cui viene aggiunta memoria
Niente altre succose novità...
P.S.
iPod touch è il tascabile di Apple, ecco il tascabile di Dell:
| Tweet |
|
Condividi |
Apple Event: ci siamo!
| Tweet |
|
Condividi |
Mi scusi Presidente...
Qualche passaggio della canzone del grande Gaber è ancora attuale... purtroppo. L'ho ascoltata, dopo tanto tempo, oggi per caso in radio.
"...Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.
Questo bel Paese
pieno di poesia
ha tante pretese
ma nel nostro mondo occidentale
è la periferia.
Mi scusi Presidente
ma questo nostro Stato
che voi rappresentate
mi sembra un po' sfasciato.
E' anche troppo chiaro
agli occhi della gente
che è tutto calcolato
e non funziona niente.
Sarà che gli italiani
per lunga tradizione
son troppo appassionati
di ogni discussione.
Persino in parlamento
c'è un'aria incandescente
si scannano su tutto
e poi non cambia niente.
...
Mi scusi Presidente
ma forse noi italiani
per gli altri siamo solo
spaghetti e mandolini.
Allora qui m'incazzo
son fiero e me ne vanto
gli sbatto sulla faccia
cos'è il Rinascimento.
Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.
Questo bel Paese
forse è poco saggio
ha le idee confuse
ma se fossi nato in altri luoghi
poteva andarmi peggio.
...
Mi scusi Presidente
ormai ne ho dette tante
c'è un'altra osservazione
che credo sia importante.
Rispetto agli stranieri
noi ci crediamo meno
ma forse abbiam capito
che il mondo è un teatrino.
Mi scusi Presidente
lo so che non gioite
se il grido "Italia, Italia"
c'è solo alle partite.
Ma un po' per non morire
o forse un po' per celia
abbiam fatto l'Europa
facciamo anche l'Italia."
| Tweet |
|
Condividi |
Addio Mike!
Addio Mike. Un'altra parte della storia della tv che ci lascia. Un grande, un re. Il celebre conduttore è stato vittima di un infarto mentre si trovava a Montecarlo.
Addio Mike!!!
photostory di un re da Ansa.it
| Tweet |
|
Condividi |
Lady Gaga continua a stupire
Lady Gaga. Di nuovo Lady Gaga. Questa volta nega di essere ermafrodita.Quando le chiedono se sia offesa da tali illazioni risponde "La mia bellissima v**ina è molto offesa. Io non sono offesa, la mia v**ina lo è". Una donna un mito. Intanto posa nuda (o quasi) per Mario Testino (video del backstage disponibile qui).
Sul web intanto gira questo simpatico video:
| Tweet |
|
Condividi |
Britney Spears canta Alanis Morissette LIVE
Miss Britney Spears ci ha regalato una sorpresa dal suo tour. Nella tappa di Greensboro canta You Oughta Know di Alanis Morissette. E lo canta LIVE!
Enjoy!
| Tweet |
|
Condividi |
Lady Gaga live @ Isle of MTV
Fenomenale... e presto esce la ri-edizione di Fame chiamata The Fame:Monster. Mostruoso è il successo di Lady Gaga, in poco più di un anno ha scalato le vette di tutte le classifiche mondiali...prima con poker Face (rimasta ancora una hit e ancora in alcune classifiche), Lovegame, Paparazzi e molte altre... periamo che questo successo duri...
| Tweet |
|
Condividi |
Apple Event il 9 settembre
Adesso è ufficiale. L'Apple Special Event si terra il 9 settembre @San Francisco alle 19 ora italiana.
| Tweet |
|
Condividi |
KL Kingdom 3: Somewhere over the rainbow
| Tweet |
|
Condividi |
Martin Luther King: I have a dream
«Per cui vi dico, amici miei, che anche se affronteremo le difficoltà di oggi e di domani, ancora io ho un sogno. Lasciate risuonare la libertà da ogni collina e montagna del Mississippi, da ogni lato della montagna lasciate risuonare la libertà. E quando questo accadrà, e quando lasceremo risuonare la libertà, quando la lasceremo risuonare da ogni villaggio e da ogni casale, da ogni stato e da ogni città, saremo capaci di anticipare il giorno in cui tutti i figli di Dio, uomo Negro e uomo Bianco, Ebreo e Cristiano, Protestante e Cattolico, potremo unire le nostre mani a cantare le parole del vecchio spiritual Negro: Liberi finalmente, liberi finalmente; grazie Dio Onnipotente, siamo finalmente liberi.»
| Tweet |
|
Condividi |















































