
I due miti scomparsi da poco ci riportano nei favolosi anni '80!!!

| Tweet |
|
Condividi |

Alla vigilia del Gay Pride nazionale Gay.it, l’associazione radicale Certi Diritti, le associazioni gay Arcigay Napoli e I-Ken onlus lanciano un appello al presidente Giorgio Napolitano perché conferisca la più alta onoreficienza della Repubblica a Maria Luisa Mazzarella.
Signor Presidente, il 23 giugno 2009, nella centrale piazza Bellini a Napoli, una studentessa di 26 anni, Maria Luisa Mazzarella, nella circostanza di trovarsi a difendere un proprio amico omosessuale dalle offese e dalle violenze fisiche per opera di un gruppo di coetanei, è stata lei stessa oggetto di un duro atto di violenza verbale e fisica che le ha procurato lesioni su tutto il corpo e l'ha esposta al rischio di perdere addirittura un occhio. In un contesto sociale in cui si moltiplicano gli atti di violenza dettati dall'odio nei confronti di cittadini con un differente orientamento sessuale e che spesso si consumano nell'indifferenza generale di coloro che vi assistono, il gesto di Maria Luisa assume un innegabile valore non solo simbolico. Ci permettiamo pertanto di chiederLe di valutare la possibilità di concedere a Maria Luisa la medaglia al valor civile per aver messo a rischio la propria stessa vita in difesa di un coetaneo vittima della violenza omofoba. Confidiamo nella Sua sensibilità in modo che Maria Luisa possa vedersi conferita la massima onorificenza della Repubblica.
| Tweet |
|
Condividi |

Britney Spears: “Michael è stato una fonte di ispirazione durante tutta la mia vita. Sono devastata dalla notizia della sua morte.”
Brooke Shields: “Il mio cuore è sopraffatto dal dolore per la devastante perdita del mio carissimo amico Michael. Era un amico ed un arista straordinario. Mi unisco alla sua famiglia e ai suoi fans per celebrare la sua incredibile vita e al cordoglio per la sua morte prematura.
Madonna: “Non riesco a smettere di piangere. Ho sempre ammirato Michale Jackson. Il mondo ha perso uno dei suoi grandi, ma la sua musica vivrà per sempre. Il mio cuore va ai suoi tre figli e agli altri membri della sua famiglia.”
Lisa Marie Presley: “Sono molto triste e confusa da tutte le emozioni possibili. Ho il cuore a pezzi per i suoi figli, che erano tutto per lui, e per la sua famiglia. È un’enorme perdita sotto molti punti di vista. Non ho parole.”
Quincy Jones: “Sono assolutamente devastato da questa notizia tragica ed inaspettata. Che Michael se ne sia andato così giovane: non ho parole.”
Liza Minnelli: “Era un uomo gentile, genuino e stupendo. È stato anche uno dei più grandi intrattenitori di sempre. Gli volevo molto bene e mi mancherà per tutti i giorni della mia vita.
Justin Timberlake: “Non riesco a trovare le parole per esprimere quanto sia rattristato dalla scomparsa di Michael. Abbiamo perso un genio e un vero ambasciatore, non solo del pop, ma della musica in generale.”
| Tweet |
|
Condividi |
E' morto Michael Jackson(Da repubblica.it)
stroncato da arresto cardiaco
LOS ANGELES - Il cantante Michael Jackson è morto, stroncato da un arresto cardiaco. Ricoverato d'urgenza in ospedale a Los Angeles, è deceduto poche ore dopo. Aveva 50 anni. Il malore lo ha colto mentre si trovava nella sua residenza di Holmby Hills, sulle colline di Los Angeles. I soccorritori hanno riferito che, al loro arrivo, "non respirava più". E' stato necessario un intervento di rianimazione cardio-polmonare. Jackson è stato ricoverato alle 12.20 (le 21.20 in Italia).
Già da un paio d'anni circolano notizie, e foto, sulle precarie condizioni del cantante. Nel 2007 gli era stata diagnosticata una grave lesione al fegato, poi la sua salute era peggiorata: si era parlato di problemi alla schiena che lo avrebbero costretto ad assumere dosi massicce di antidolorifici e tranquillanti.
Nel luglio dello scorso anno le foto del cantante su una sedia a rotelle, in pigiama, con una mascherina sulla bocca. Risale a tre mesi fa l'ultima conferenza stampa dell'artista, organizzata per annunciare una serie di concerti a Londra. In quell'occasione, Jackson aveva detto che il mini-tour sarebbe stato "la mia ultima chiamata sul palco". Le date degli spettacoli erano poi slittate.
| Tweet |
|
Condividi |
Osteria del TG
di Luca Bottura (autore di satira)

| Tweet |
|
Condividi |

| Tweet |
|
Condividi |
| Tweet |
|
Condividi |
la nuova canzone degli Langa (i secondi classifica con Manca Špik e la favolosa Zaigraj Muzikant)...che centra con la Slovenia nell' ESC 2009...centra centra... perché dovete sapere che Langa non hanno preso benissimo il loro secondo posto (con tanto di sfuriata al party post Ema e uscita di scena degna di ogni diva che si rispetti)... e la rabbia non è passata...anzi...
nella nuova canzone le cantano all'Eurovision...
Ej Slovenija od Istre Celovca
Trsta Lentija z Lango pleše vsa
Evrovizija ni naša vizija mogoče Indija
Za Lango bi še bla
(...)
Na porokah in ob brituvih
Proslavah in v halah tivoli
Po radiu in televiziji samo ne
Na evroviziji
Langa svira vse kar si želiš mi za vsako srce smo obliž
traduzione:
Hej Slovenija dall'Istria a Klagenfurt
Trieste Lentija ( al confine con l'Ungheria mi pare) con Langa balla tutta (la Slovenija, nda)
L'eurovisione non è la nostra visione forse l'India
per Langa andrebbe ancora bene
(...)
Ai matrimoni e alle feste
Celebrazioni e sale tivoli (palasport nel centro di Ljubljana, dove i cantanti più famosi sloveni fanno i loro concerti)
in radio e in televisione solo non
in eurovisione
Langa suona tutto quello che vuoi noi per ogni cuore siamo il cerotto
possiamo già togliere dai possibili partecipanti all'Ema 2010 o ci saranno comunque?
chissà perché credo che ci saranno ci saranno...
| Tweet |
|
Condividi |

| Tweet |
|
Condividi |
Piero Ricca incontra la ministra delle "Pari opportunità" ( o come ha detto già qualcuno delle "Papi opportunità" XD)...risponderà lei alle domande? no certo che no! avevate dei dubbi?
| Tweet |
|
Condividi |
| Tweet |
|
Condividi |
| Tweet |
|
Condividi |
| Tweet |
|
Condividi |
| Tweet |
|
Condividi |
| Tweet |
|
Condividi |
Fabrizio Moro ritorna con una nuova canzone: Barabba... chissa di chi parla...
| Tweet |
|
Condividi |
Dear Cupertino's Wizards,
| Tweet |
|
Condividi |
