La stampante rabbiosa

mercoledì 1 aprile 2009


Nell'era del touch, nell'era dei cyber robot (circa dai) la tecnologia si è ribellata contro d me. 

Oggi 1. aprile (sarà mica un pesce che la tecnologia si è decisa a farmi?) io e la tecnologia abbiamo litigato. 
Senza volere ho rotto il coperchio della stampante questo pomeriggio(nemmeno io so come ho fatto). Non l'avessi mai fatto...
La stampante rabbiosa ha colpito!!!!

Primo attacco: si inceppa cn il foglio dentro
secondo attacco: non mi tira dentro i fogli per le foto
terzo attacco: mi si ri-inceppa con il foglio a metà

Pensavo fosse finita, invece la stampante ha chiamato la cavalleria:
il cellulare ha smesso di mandare e ricevere i messaggi (con l'aggiunta del messaggio bastardo: errore di download) e poi pure internet mi crasha per 15 minuti. Maledetta stampante...
condite il tutto con boxer parlanti e avrete un 1 aprile da non dimenticare 

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~