I boxer parlanti

giovedì 2 aprile 2009



Continua la mia avventura del 1.aprile... dopo la stampante rabbiosa ecco i boxer parlanti...


entro in negozio per comprare un po d boxer e che boxer m vedo davanti a me?

boxer neri con scritte viola ARMANI a 25 euro UNO

e sento al voce di David Beckham che mi dice: "Comprali Alexxxxxxxxxx" 

oddio...i boxer han parlato...ahuahauahuahuahuahaua

mio padre vicino a me mi fa: " Se pensi di comprarli sappi che io non te li pago... non hanno mica da contenere l'oro...
a papy, che cacchio sai te che devono contenere?!? e poi se m dice David di comprarli... 

alla fine sn uscito dal negozio con 5 paia di boxer...tra cui i mitici boxer parlanti.

a casa quando l'ha saputo mia madre ( il prezzo, non la voce di David) gli è quasi preso un infarto... ma questa è un'altra storia...



Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~