Ebbene si, i nostri potenti mezzi giungono fino in Norvegia, dove siamo riusciti a trovare succose novità riguardo il singolo di Didrik Solli-Tangen in uscita venerdì.
Chi si aspettava un cambio di genere, pare che rimarrà deluso. Probabilmente si tratterà di uno stile simile a My heart is yours, e a me piace. La grande notizia è che si tratta di un feat. Ebbene si, il nostro amato Didrik duetterà con Tine Thing Helsth, o probabilmente con la sua tromba. Si tratta infatti di una trombettista norvegese, stessa età di Didrik,che sta riscuotendo un grande successo in patria. Ma passiamo al testo:
Best kept secret
Didrik Solli-Tangen feat Tine Thing Helsth
Did you know?
That no matter what state I’m in
It always puts a smile on my face
It doesn’t matter how long it’s been
There are thoughts you don’t want to erase
No need to put them all in a frame
To keep them safe
You’re the best kept secret that I ever had
Whatever you do
Wherever you are
You’re the best kept secret that I ever had
Keeping you close to my heart
If I never should see you again
I swear I’ll always remember everything
Just one look
Just one word that was all it took
We were lost and still from time to time
Think about it and still I’m shook
By the thought
You were hot - anyways
No need to put them all in a frame
To keep them safe
You’re the best kept secret that I ever had
Whatever you do
Wherever you are
You’re the best kept secret that I ever had
Keeping you close to my heart
If I never should see you again
I swear I’ll always remember everything
We keep making them day after day
Everything that we say turns into one
We keep locking them up in our drawers
Before every new start
Ohh-ahhh
Keeping you close to my heart
If I never should see you again
I swear I’ll always remember
Out of all the memories I ever made
You are my favorite by far
You’re the best kept secret that I ever had
Keeping you close to my heart
Yes you’re the best kept secret that I ever had
Whatever you do where ever you are
If I never should see you again
I swear I’ll always remember everything
1956
La prima vincitrice dell'ESC era Lys Assia con la canzone Refrain. Il primo ESC era a Lugano nel 1956 e partecipavano 14 partecipanti (a quel tempo le nazioni avevano più di un partecipante). Ecco la canzone vincitrice, bella come solo le canzoni di un tempo sanno essere.
1957
L'eurovision si sposta in Germania. Vincitori furono i Paesi Bassi con Corry Brokken e la sua Net als toen. A causa dell'entry italiana lunga più di 5 minuti e di quella inglese di solo 1 minuto e 50 l'anno dopo verrà aggiunta la regola dei 3 minuti per canzone, in vigore ancora adesso. Lys Assia tentò di proteggere il titolo (mi pare l'unica a farlo fino ad ora. Lena sarà la seconda). Debuttano la Gran Bretagna, la Danimarca e l'Austria.
1958
IL 1958 è stato un eurovision particolare e storico. Unico anno in cui nessuna canzone era cantata in inglese (insieme al 1956), la Gran Bretagna lascia infatti il contest (tornerà però l'anno prossimo.) Viene adottata la regola chi vince prepara l'edizione successiva.Viene adottata pure la regola di una sola canzone per ogni nazione. Per l'Italia partecipava un certo Domenico Modugno, sconosciuto ai più fuori dai confini dello stivale, la cui canzone si rivelerà la 2nda più bella di tutta la storia della gara: Nel blu dipinto di blu, meglio conosciuta come Volare. Debutta la nazione, che si rivelerà la più eurofestivaliera di tutte: la Svezia.per il terzo anno di fila a rappresentare la svizzera c'era Lys Assia. Vince André Claveau (francia) con dors, mon amour.
1959
L'Eurovision 1959 si tenne a cannes. Ritorna l'UK, debutta il Monaco, esce il Lussemburgo. Per l'Italia torna Domenico Modugno con Piove (Ciao,ciao bambina),senza però riscuotere il successo di Volare. VINCONO i Paesi Bassi con Eeen beetje di Teddy Scholter (scritta da Willy van Hemert, che diventa così il primo autore a vincere 2 volte l'eurovision (Net als toen (1957))
1960
Ripartiamo subito col nostro viaggio nel passato dell'Eurovision. Oggi tocca all'anno 1960. Siccome i Paesi Bassi hanno organizzato l'ESC 1958 si rifiutarono di rifarlo a così breve distanza (nel 1959 vinsero di nuovo il contest), quindi l'ESC fu organizzato dalla Gran Bretagna (arrivata seconda nel 1959) a Londra. 13 nazioni, debuttò la Norvegia e ritornò il Lussemburgo. Per l'Italia partecipava Renato rascel con "Romantica". Ecco Tom Pillibbi, la canzone vincitrice (francese) cantata da Jacqueline Boyer. (odio profondo verso questa canzone, è di un brutto abnorme)
1961
L'ESC 1961 inizia ad allargare i confini della kermesse. Sia nel numero delle nazioni (debuttano Spagna,Yugoslavia e Finlandia.) che del palco, che per la prima volta si inizia ad allargare sempre più. L'ESC si tenne a Cannes, dove vinse il Lussemburgo con jean Claude Pascal e la canzone Nous les amoreux.
1962
L'ESC 1962 fu un'edizione molto buia. Nel vero senso del termine: due black-out bloccarono per un po la kermesse. Il primo subito dopo la Francia, il secondo durante la performance dei Paesi Bassi. Proprio i Paesi Bassi,l'Austria, la Spagna e il Belgio presero 0 punti ognuna, prime nazioni della storia a beccarsi il famigerato 0 points. Vinsero per la terza volta in pochi anni i francesi con Un premier amour cantata da Isabelle Aubret.
1963
La Finlandia, la Norvegia, i Paesi Bassi e la Svezia presero quell'anno tutte e 4 i famigerati null points. La Francia, vincitrice dell'edizione 1962 diede in mano alla Gran Bretagna la preparazione della competizione, perché parve loro troppo oneroso preparare 2 edizioni i così poco tempo. Mentre era il turno della Norvegia nel dare i punti, successe un mezzo casino. Comunque vinse la Danimarca con "Dansevise" cantata da Grethe & Jørgen Ingmann .
1964
Eurovision 1964, un anno importante per l'Italia, con la sua prima vittoria. Vincerà la kermesse infatti una giovanissima (16 anni) Gigliola Cinquetti con una delle più belle canzoni della storia italiana (forse anche dell'Eurovision): Non ho l'età. (Vinse con 49 punti, mentre la seconda classificata ne aveva solo 17 [un po come Rybak l'anno scorso, con le dovute differenze ovvio]). Non esistono filmati di questo anno (escluso un frammento della vincitrice), perché la sede della tv danese andò a fuoco anni dopo. Debuttava l'inutile e insulso Portogallo (non c'è niente da fare, odio questa nazione all'ESC a priori), si asteneva la Svezia per boicotaggio da parte dei cantanti. Anche quest'anno ben 4 null points: Germania, Portogallo (godimento),Svizzera, Yugoslavia. Dovrebbero tornare i null points.
1965
L'eurovision 1965 fu organizzato dall'Italia, che vinse l'edizione precedente con Non ho l'età, a Napoli. Quest'anno debuttava la nazione, che avrebbe dominato la rassegna per numero di vittorie: L'Irlanda (7 vittorie, di cui 3 CONSECUTIVE [1992-1993-1994 a cui va aggiunto il 1996, cioè solo un'anno dopo la tripletta irlandese] ). Tornava invece l'altra nazione, che si è autodefinita "La più eurovisiva": la Svezia. Vinse l'edizione 1965 il Lussemburgo (ecco un'altra nazione che manca all'appello dal 1993) con la canzone: Poupée de cire, poupée de son cantata da France Gall.
1966
L'undicesimo Eurovision ebbe luogo in Lussemburgo. Grande novità fu la nuova regola, che ogni nazione doveva cantare in una delle sue lingue ufficiali. é un peccato che questa regola non ci sia più. In questo contest a rappresentare i Paesi Bassi fu la prima cantante nera della storia del festival. L'italia e Monaco ricevettero i famigerati null points. Per l'Italia c'era Domenico Modugno. Vinse l'Austria con Udo Jürgens che cantava Merci Chérie. (la canzone è in tedesco, escluse poche parole di francese. Che brutta accoppiata tedesco-francese)
Queste sono notizie che ti fanno andare a dormire col sorriso. Ed è una headline di tutto rispetto. Prendete un pennarello rosso, un foglio formato famiglia, un cazzo che volete (ultima porta a sinistra: welcome to vibratorlandia XDXD). Cerchiate queste due date: 3 settembre 2010 e novembre 2010 (cerchiate tutto il mese direttamente, ne vale la pena) perché sono date da non dimenticare. TornaDidrik Solli-Tangen
Eh si, torna Didrik. Mentre il mio iPod manda ancora My heart is yours ogni volta che penso all'eurovision, mentre ci fischia ancora nelle orecchie l'inizio:"You are like the sunset behind a mountain somewhere" mentre gente si riguarda ancora la sua performance solo per sospirare random (mi sono dimenticato che bella performance che era *_*) questo qua ce lo sbatte in faccia il nuovo singolo. Con un titolo che dice da tutto: Best kept secret. E io so di che secret si tratta. aaaaaaah se lo so.
Ecco, già dal titolo si capisce che questo post sarà completamente inutile, ma chissene frega. Molte novità dal mondo della musica pop. Iniziamo dalla regina di questo momento, Lady Gaga. Si vocifera che il nuovo album, che dovrebbe vedere la luce nel 2011, non sia uno, ma bensì 2. Della serie, fija mia prendite na pausa, almeno per pulirti la patata.
Si vocifera anche, che la signorina Gaga dovrebbe duettare con un'altra reginetta del pop, vista pochi giorni fa nel suo stesso studio di registrazione, in gran spolvero. Si tratta di Miss Britney Spears, che sta nascondendo qualche segreto. A fine mese infatti, verranno fate uscire notizie "scottanti" sul nuovo brano, che potrebbe contenere anche il suddetto duetto. Miss B avrà pure una puntata dedicata di Glee (che girano proprio in questi giorni), dove canterà a e ballerà. Dovrebbe interpretare una sexy professoressa a quanto pare. Probabilmente sarà professoressa di canto in playback, cosa che le riesce molto bene. Si fa per dire. Purtroppo, è stato ufficializzato, che non prenderà parte dei prossimi VMA, perché sarà troppo impegnata con il nuovo disco. Ed è un peccato, perché le sue migliori performance erano proprio ai VMA (escludendo Gimme more).
Mai cover fu più profetica. Katy Perry grazie al suo ottimo album in uscita (sta arrivando la recensione in anteprima, visto che il disco è già scaricabile su internet.) si appresta a passare un'autunno sopra tutte le sue colleghe nelle charts di mezzo mondo. Il disco infatti, grazie agli ottimi singoli apripista California Gurls e Teenage Dreams, alle altre canzoni, e ai due ottimi remix presenti nel disco, è una vera chicca. Cose che non ti aspetti da Katy Perry.
Mai titolo fu più profetico. You lost me. Tanto che ora le tocca cantare ai matrimoni e alle feste private. Che fine, per una delle migliori voci degli ultimi anni. Tutto sarà ora in mano al film Burlesque, sperando che non sia flop. In quel caso, la vedremo cantare su Canale Italia.
I fans della divina in miniatura australiana, Kylie Minogue, dovranno attendere metà settembre circa per vedere il video della fantastica Get outta my way.
Si vocifera che Beyoncé e Madonna siano al lavoro pure loro per il nuovo album che dovrebbero vedere la luce nel 2011.
Vedere questo video la sera prima della partenza per le vacanze, mette di buon umore. Parlo naturalmente di Any which way di quelle pazze delle Scissor sisters. Colori, spensieratezza, sushi volante, fisico da paura di Jake Shears è tutto ciò che caratterizza questo video, tanto random quanto spensierato.
Con questo video vi auguro un buon ferragosto in anticipo (come ogni anno vado a Lignano per un po di giorni). Ci si rilegge mercoledì prossimo, anche se sabato pomeriggio passate su queste pagine per un KL Surprise molto piccante, vi aspetterà al mio posto madame Dita von Teese.
é online da pochi minuti il video ufficiale di Teenage dream, ultimo singolo di Katy Perry prima del lancio del omonimo disco. Video semplice, completamente differente da California Gurls. Bello, semplice, sognatore, da teenager. Troppo.
Per fortuna la canzone è molto bella e alza un po il livello del video.
Sulla pagina di KL Kingdom su facebook è iniziato un'interessante viaggio. KL ESC Vintage è viaggio da Lys, la prima vincitrice dell'Eurovision nel 1956 fino a Lena, ultima vincitrice. Attraverseremo tutti i vincitori, giorno dopo giorno. (Visto che sono ben 54 e non li posto ogni giorno andremo avanti per un bel po).
P.S: KL Disco è ufficialmente chiuso. Mentre continuano normalmente KL Surprise e KLVideo Premieré {sta arrivando Teenage dream!!!}
P.S2: Niente ferie in agosto per KL Kingdom. Anche se andiamo con calma, questo non significa che sono in ferie.
Per la terza (e ultima puntata per ora) di KL Surprise dedicata alle Web Stars ecco che ritorna l'altra nosra vecchia gloria. A grande richiesta (Se trallalero) direttamente dalla Germania: StevenCovers.
Ke$ha batte. E ora direte voi, dove sta la novità?! La novità è che batte tutte. Tutte le puttanelle del pop create nel 2010. Ke$ha è la nuova puttanella pop del 2010 e la amo. La sciatta battona ha sfornato un nuovo video niente male per quel capolavoro (si fa per dire) che è Take it off. Se all'inizio sembra un solito video di scazzo random, a circa metà ecco il colpo di genio (che vi lascio scoprire da voi). Amo questa porca battona del pop. Sempre di più.
Seconda puntata delle 3 dedicate alle web stars (tranquilli, niente gemma del sud o quella che c'era prima la scimmiona). Questa volta da Trieste vogliamo in America. Torna a grande richiesta una nostra vecchia conoscenza: Troy Miller. Nessun nuovo video da parte sua, ma una carrellata di sue vecchie glorie.
ESC 2025 Montenegro: Nina Žižić - Dobrodošli
-
Ricordate quando circa 10 giorni fa ho fatto un post sul Montenegro? Il
Montenegro ha deciso che quest'anno lo iniziamo benissimo e quindi via di
drama. Si...
The Way to Style Science Logos
-
There are quite a couple things that science trademarks ought to possess.
In this piece I will describe what things I consider crucial to your great
scie...
Post che non leggerà mai nessuno
-
Mi trovo qui, davanti al pc (in realtà è un Mac, per carità mi possa
perdonare Simo), e ritrovo tra i preferiti il nostro sito. Poi in alto a
destra vedo i...
Sanremo2017, review della seconda serata
-
Questa sera sapremo chi degli eliminati sfanculerà per sempre. Ma di questo
ne parliamo dopo. La serata di ieri è stata, a livello di show, un po’ boh…
n...
Hello world!
-
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then
start writing!
The post Hello world! first appeared on Pin Up Casino.
Questo blog non è a fini di lucro ne rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
A chiunque è concesso di lasciare commenti ai post. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
Nel caso il materiale presente nel blog violasse licenze, copyright, diritti d'autore, privacy o altro, siete pregati di segnalarlo.