KL ESC Video Premiere: Il club delle favorite

lunedì 9 maggio 2011

Eccoci finalmente arrivati alla fine di questa lunghissima rubrica. Questo è l'ultimo post di KL ESC Video Premieré... tornerà il prossimo anno? E chi lo sa se nemmeno ci saremo ancora qua. Ma torniamo al plot di questo post. Il titolo recita il Club delle favorite. Sarà così? Sarà questa la top4 definitiva? Difficile dirlo, soprattutto quest'anno che anche His Majesty 2.0 Jon Ola Sand ha detto che mai prima d'ora non aveva visto una top5 così aperta. Chi vincerà? Se tutto va come dicono i bookmakers, la vincitrice dovrebbe essere tra: UK; Francia ed Estonia. La quarta invece, la Danimarca è quella che vorrei io che vincesse. Utopia? No, nella mia utopia vince la Slovenia. Chiamiamola UTOPIA FACILE su. bando alle ciance e largo ai video!

Francia
Amaury Vassilli-Sognu

I bookmakers la danno vincente, con distacco da tutte le altre. Dubito che alla fine sarà così. Sarebbe un passo indietro nel tempo. La musica dell'Euovision sta tornando finalmente nelle classifiche dell'Europa e qua vince una canzone lirica? Non mi pare il caso.



UK
Blue- I Can

Eccoli. La Boyband è tornata. Farà il botto? Un botto di certo: gli ormoni saranno alle stelle.



Estonia
Getter Jaani- Rockefeller Street

Questa canzone è la seconda mia preferita. E' una canzone catchy, fatta a tavolino fino all'ultima virgola, però spacca i controcoglioni. In senso positivo.



Danimarca
A friend in London- New tomorrow


Eccola la mia preferita. Non ci sono motivi precisi, mi piace e mi piacciono dal primo momento che l'ho sentita.



Chi vincerà? Nessuno lo sa. Ma lo potete scoprire. Domani inizia l'Eurovision Song Contest 2011.
Domani alle 21.00 la prima semifinale (da seguire solo su internet, purtroppo).
Giovedì la seconda semifinale in diretta su RAI5 o su internet.
Sabato la grande finale in diretta su RAI2 o su internet.
Buona Eurovision Week a tutti!

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~