See you soon!

giovedì 2 giugno 2011


Ne è passata di acqua sotto i ponti dal primo post di questo blog. Il blog è nato dalle ceneri di Tra pensieri e parole. Nato come photoblog si è subito trasformato in un blog sull'Eurovision: gossip, notizie, foto, video e rumors sullo show più amato dall'Europa, tornato finalmente anche in Italia.
Vorrei ringraziare tutti i quasi 35.000 visitatori di questo blog. Piccoli numeri nella blogosfera se paragonati ad altri siti/blog più grandi, numeri che a me bastano e avanzano. Quindi grazie ad ognuno/a di voi!
Ora starete pensando: non sarà mica un post di addio? Non lo so. Forse si, forse no. Mettiamola così: prendetelo come un post di arrivederci. E' stata una lunghissima stagione eurovisiva. E ora con la maturità alle porte non potrei gestire anche il blog. E poi non so ancora cosa mi attende in autunno, se mi trasferisco a Ljubljana (capitale slovena) o meno.
Prendete questo post come un arrivederci. Un "see you soon". A quando e in che luogo? Attualmente non lo so nemmeno io. Ma vi dico per certo che non è un addio.
See you soon guys and girls.

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~