Svelati i giudici di Misija Evrovizija

giovedì 8 settembre 2011

Ebbene, sono stati appena svelati i 4 giudici del talent sloveno Misija Evrovizija, che cercherà il rappresentante sloveno a  Baku. Questi sono:

Darja Švajger, Tina Marinšek, Jonas Žnidaršič e Raay


Darja non ha bisogno di presentazioni: 2 volte rappresentante della Slovenia all'ESC, la migliore posizione i finale all'ESC per la Slovenia (insieme a Nuša Derenda), cantante di successo e last but not least, giurata all'EMA 2011.
Tina è la frontwoman del gruppo sloveno Tabu, partecipanti all'EMA 2011. E' insegnante di canto e scrive testi di canzoni.
Raay è un produttore sloveno, nonché ex cantante dei Turbo Angels e attuale cantante dei Tangels. E' anche l'autore di testi con più successo nel 2011: sono sue ben 4 delle 100 canzoni più trasmesse nel 2011. E' anche autore di Ladadidej, seconda classificata all'EMA 2011.
Jonas è il conduttore della versione slovena del Milionario. E' anche attore ed è uno dei volti della tv più amati. Con la sua conoscenza della TV, saprà dare il giusto peso a questa parte dell'Eurovision.

Che dire? Il rischio giuria da schifo secondo me è sparito. RTV SLO ha anche quest'anno trovato la giusta combinazione nella giuria: 2 volti giovani e 2 volti meno giovani, un mix di cantanti, autori, produttori e volti della tv. Manca forse la parte visiva nella giuria. L'Eurovision è anche abiti e scena (anche se sempre meno). Lasciamoci però sorprendere dai 4 giurati.

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~