OurMission: resoconto della terza puntata di Misija Evrovizija

mercoledì 19 ottobre 2011


E anche la terza puntata di Misija Evrovizija se n'è andata. La sensazione è quella che RTVSLO stia lavorando sul programma e ogni volta elimina (o almeno tenta) gli errori della volta precedente. Anche questa settimana 4 hanno passato il turno, e queste sono: Eva e Nika Prusnik, Nika Zorjan, Sarah Senica, Manuela Brečko. Tutte ragazze, il che dimostra che in Slovenia sono le belle voci maschili a mancare (non che nel mondo sia molto diverso, sia chiaro). Anche se il livello generale questa settimana m'è sembrato medio: belle voci, ma niente di speciale, eccetto le gemelle. 
Anche questa settimana non è mancata l'imitazione di Klemen Slakonja, questa volta alle prese con Enrique Iglesias. Ospite della settimana Saša Lošić - Loša. 
Domenica prossima invece arriva come ospite una donna, che quest'anno è stata vista in Germania. Di più, RTVSLO dal profilo facebook di Misija Evrovizija non ha ancora rivelato. Si vocifera circa Lena, ma potrebbe essere anche qualcun'altro (se è Dana International vado a dare la mano al direttore di RTVSLO.) MA con molta probabilità sarà Lena, visto il pubblico giovane al quale punta Misija Evrovizija. Quindi aspettiamoci prima o poi anche i Jedward ed Eric Saade. 













Condividi