Ieri, mentre io ero ad una festa di carnevale si consumava la finale di Sanremo.Ha vinto, ormai lo sapete... ARISA!!!
Ieri, mentre io ero ad una festa di carnevale si consumava la finale di Sanremo.Ha vinto, ormai lo sapete... ARISA!!!
| Tweet |
|
Condividi |
ce di tutte le mie ore. Se il fato ci sarà avverso, coloro che non sanno cos'è l'amore scriveranno, lo so, che ho avuto una cattiva influenza sulla tua vita. Se ciò avverrà, tu scriverai, tu dirai a tua volta che non è vero. Il nostro amore è sempre stato bello e nobile, e se io sono stato il bersaglio di una terribile tragedia, è perchè la natura di quell' amore non è stata compresa. Nella tua lettera di stamattina tu dici una cosa che mi dà coraggio. Debbo ricordarla. Scrivi che è mio dovere verso di te e verso me stesso vivere, malgrado tutto. Credo sia vero. Ci proverò e lo farò. Voglio che tu tenga informato Mr Humphreys dei tuoi spostamenti così che quando viene mi possa dire cosa fai. Credo che gli avvocati possano vedere i detenuti con una certa frequenza. Così potrò comunicare con te.| Tweet |
|
Condividi |

Si sa l'attesa era tanta. Il telecomando ha cambiato canale da solo, non potevo resistere. Mi ero ripromesso di non vedere nemmeno l'intro. Ma Mina mi ha richiamato. E poi alla fine mi sono arreso e mi son guardato tutto fino a Niki Nikolai. Adesso, streaming internet della rai permettendo, mi vedo tutto il resto. Saltando Povia... Non starò qua a scrivere tutta la serata, ma darò solo i miei voti con qualche commento sparso.


| Tweet |
|
Condividi |

...questo non sei te...

| Tweet |
|
Condividi |

| Tweet |
|
Condividi |
Dopo tanto tempo ritorniamo all'Eurovision...ma dove eravamo rimasti? intanto ecco a voi il logo di questa edizione...
Ebbene si questo è il logo di questo ESC... un uccello! Dicono che sia uno di quelli canterini... mah...io non vedo da nessuna parte la forma dell'uccello...

| Tweet |
|
Condividi |
Domani KL Kingdom riparte!!

| Tweet |
|
Condividi |

Questo dimostra il mio gusto. L'EMA è appen finito e sono stati scelti i vincitori.I Quartissimo rappresenteranno la Slovenija a Mosca a maggio.

| Tweet |
|
Condividi |

Ieri sera c'è stata la semifinale del festival trash...ehm... dell'EMA 09. Il festival dove in Slovenija scelgono il loro rappresentante a Mosca. Ecco le 8 canzoni scelte per la finale di stasera questi i voti dati:







| Tweet |
|
Condividi |

| Tweet |
|
Condividi |

Le stranezze dell'Eurovisione. Uno si aspetterebbe che le nazioni "europee" fossero le prime, invece queste come vere dive si fanno attendere fino all'ultimo (oppure proprio non partecipano... Italia e Austria, nda). Ecco a voi dalla Bielorussia con furore (e semi-falsetti) Petr Elfimov con Eyes that never lie. Fa strano che gran parte delle nazioni cantino in inglese. Comunque la canzone promette bene e ricorda da lontano Ernur & Semir con Day after day dell'anno scorso. Bellissima canzone, bellissima voce.Vale per entrambe. Eccovi il video:
object width="500" height="405">
| Tweet |
|
Condividi |
fa strano che all' Eurovision le prime nazioni a scegliere i loro rappresentanti siano due nazioni che di Europeo hanno poco, senza offesa a nessuno. Comunque le prime partecipanti all'Eurovision 2009 @ Moscow sono la Turchia e l'Albania. La prima sarà rappresentata dalla bella Hadise con Crazy for you (Dum tek tek). Devo dire che la canzone me gusta mucho. Spero sarà accompagnata da una bella performance,senza esagerazioni.Eccovi il video:
| Tweet |
|
Condividi |

| Tweet |
|
Condividi |
Continuiamo sulla scia dei grandi, dopo Fabrizio de André è il tempo del neo presidente Barack Obama. Niente canzoni, niente poesie per lui, bensì una bella letterina, la prima dello "spin-off" di "Caro diario" (ricordate il vecchio caro blog?).


| Tweet |
|
Condividi |

| Tweet |
|
Condividi |
Welcome!


| Tweet |
|
Condividi |
| Tweet |
|
Condividi |
