Altre date di Lady Gaga in Italia

lunedì 26 aprile 2010 0 commenti


Grazie al sold out di Milano, ecco altre due date di Lady Gaga in Italia:
Torino 9.novembre
Milano 5.dicembre

Condividi

European Gold Tour Atto Secondo- Tutte le canzoni della prima semifinale

domenica 25 aprile 2010 0 commenti

Eccoci qui al secondo atto del nostro mega tour. In un post giriamo mezza Europa eurovisiva. Le canzoni sono ovviamente in ordine di entrata. L'impressione generale è che le canzoni o sono ballate o sono cose tipiche dei vari paesi. Pochissime canzoni sono pop-dance, purtroppo. Ma vediamo con ordine tutte le canzoni:









01- Moldova
SunStroke Project and Oila Tira- Run Away


Video semplice, ma molto carino. Canzone orecchiabile. Per fortuna non è una ballad.

02- Russia
Peter Nalitch Band- Lost and forgotten



Oddio. Rinchiudeteli. Peggio di Mamo dell'anno scorso.

03- Estonia
Malcolm Lincoln and Manpower 4 -Siren



Inizio deprimente. Ritornello orecchiabile, ma sul deprimente andante. Tutto il resto deprimente. Non si vede affatto che la faccia è fatta al computer, bravi informatici XD

04- Slovakia
Kristina- Horehroine



Che deprimente il video con il cantante che canta sul palco più l'aggiunta di pochi fotogrammi extra. Canzone da sagra di paese slovacco. Non merita l'Eurovision.

05- Finland
Kuunkuiskaajat-Työlki ellää



Il meglio del peggio. Nome e titolo impossibili da decifrare. Del testo non parliamo neanche. Ma non è il peggio di quest'anno.

06- Latvia
Aisha- What For?



Bel testo, bella canzone. Video troppo statico, ci si stufa presto di quel bel visino angelico (che secondo me nasconde una porca di prima categoria XD)

07- Serbia
Milan Stanković- Ovo je Balkan



Altra canzone da sagra. Se non son ballad son robe paesane, andiamo bene. Altro video che mixa robe dal palco, austerity fino a sto punto? :-S Canzone caruccia nell'insieme dai. Passabile. Però Milan, cambia quel look fatto col vaso da notte ti prego.

08-Bosnia and Herzegovina
Vukašin Brajić- Thunder and Lighting



E questo cos'è?! Se lo chiede pure il tipo alla fine del video.

09-Poland
Marcin Mroziński- Legenda



Oddio l'urlatrice di Povia no, per favore salvatemi!! A parte questo piccolo flashback da incubo, canzone molto bella. Video "caruccio" (6 politico suvvia).

10- Belgium
Tom Dice- Me and my guitar



Canzone da 7. Molto cantante da NY's metro.

11- Malta
Thea Garrett- My dream



E ancora con sti Dream, Fairytale, che palle. Bellissimo video (spero sia quello finale). Canzone bella (non trovate sia simile a Is it true?)

12- Albania
Juliana Pasha- It's all about you



Ma...ma..ma...WOOW che video! Proprio con le palle. E che canzone! Mica me la ricordavo così. Vabbe meglio, sisi. é la prima canzone Albanese che voglio in finale! Anzi che si merita veramente la finale!

13- Greece
Giorgos Alkaios and Friends- OPA



La canzone mi ha guadagnato molti punti col nuovo video. Canzone molto ritmata e bella. (ma i greci hanno la mania del bianco? XD) Se questo video lo vedesse chi so io direbbe in pieno Samatha-style:Mi ci vorrà un tovagliolo per asciugare la sedia…

14-Portugal
Filipa Azevedo-Há dias assim



Io odio sempre le canzoni del Portogallo. E con questo ho detto tutto.

15- Macedonia
Gjoko Taneski, Billy Zver & Pejcin- Jas ja imam silata



E sta roba che sarebbe? Vabbè dai. Demo avanti....

16- Belarus
3+2- Butterflies


Favolosa. La adoro(sarà perché ci son le farfalle?Boh). Una delle poche canzoni della Bielorussia che amo.Anzi fin'ora l'unica. Ed è meravigliosa. E vogliamo parlare del video? Senza parole.

17- Iceland
Hera Björk-Je ne sais quoi

Adoro. Divina. Favolosa. E potrei continuare per ore.

Condividi

Lady Gaga a Milano. Confermato

lunedì 19 aprile 2010 0 commenti

Questa è una notizia da bloccare il nostro European Gold Tour. ORa dopo voci, smentite e nuove voci, è confermato. Il concerto italiano di Lady Gaga si terrà il 4 dicembre 2010 a Milano al forum di Assago.
I prezzi non sono esorbitanti:
- tribuna numerata: 85 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali
- parterre in piedi: 65 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali
- seconda tribuna numerata: 65 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali
- terza tribuna numerata: 50 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Il forum ha 11.000 posti in tutti. I biglietti sono in vendita da giovedì 22 aprile (gli iscritti a LiveNation.it hanno la prevendita già da domani mattina alle 10). Si prevedono borsettate all'ultimo biglietto! 

Condividi

European Gold Tour Atto Primo- Prima destinazione: Norvegia

domenica 18 aprile 2010 0 commenti

Ladies and gentlemen parte oggi il nostro tour in giro per l'Europa. Quest'anno vedremo tutte le nazioni e tutte le canzoni in 3 atti. Questa settimana sarà dedicata alle Big4 (Francia-Spagna-Germania e Gran Bretagna) e alla canzone della Norvegia.  Ognuna col suo post. Domenica prossima tocca alla prima semifinale (tutta in un mega post riassuntivo) e la domenica dopo alla seconda semifinale. Sarà poi il tempo del mega post riassuntivo (i link a tutti i post del nostro mega tour!) per far diventare così KL Kingdom, una delle poche risorse sulla rete italiana con tutte le canzoni dell' ESC. Adesso penso che tutti i eurovisivi si faranno una domanda: e la mia classifica? E qui c'è un'altra novità quest'anno. Ma è ancora presto per parlarne. Tutto a tempo debito.
Quindi signore e signori allacciate le cinture che, in barba alla nube islandese, si parte in viaggio. Destinazione? Europa! Prima tappa? Norvegia. 


Questo bel giovane è il rappresentante della Norvegia, che quest'anno punta dritta al premio per Mister ESC e al bis come vittoria. Ci riuscirà? Ha buone possibilità. Il giovane in questione è Didrik Solli-Tangen (nato l'11 luglio 1987. La sua biografia è disponibile qui (in inglese) che porta la canzone My heart is yours


Appuntamento a dopodomani. Perché dopodomani? Eh, mi fermo a visitare la Norvegia u.u
Prossima tappa? Germania.

Condividi

Glee: Sue Sylvester rifa Vogue

giovedì 15 aprile 2010 0 commenti



Che dire se non che non vedo l'ora di vedere le nuove puntate?? +.+
(questo è il mio primo post dal mio nuovo MACBOOK PRO!!!!!!)

Condividi

A Broadway torna un grande classico dei musical: La Cage aux Folles

lunedì 12 aprile 2010 0 commenti

Queste son cose che ti fanno prendere il primo aereo per New York. Tremate, perché le pazze in gabbia son tornate! Parlo ovviamente del musical Le Cage aux Folles, un palo portante della storia dei musical.
Tutte le informazioni sono disponibili qui.
Per chi non conosce la trama:
George e il suo compagno Albin gestiscono uno sfavillante locale notturno a Saint Tropez, dove Albin si esibisce come drag queen con il nome d'arte di "Zazà". I due, che vivono insieme da oltre 20 anni, hanno cresciuto assieme Jean-Michel, figlio di George, nato da una fugace relazione eterosessuale con una ballerina.
La tranquilla vita dei due viene però messa a dura prova quando Jean-Michel annuncia di essersi fidanzato con la figlia di un politico reazionario e ultra-conservatore e che, in occasione della visita dei futuri suoceri, desidererebbe che Albin non fosse presente, per non fare cattiva impressione sul futuro suocero. Da qui ha inizio una serie di equivoci comici, che movimentano la vicenda fino a una conclusione a sorpresa.

Eccovi l'overture del musical originale (Datato 1987):

Condividi

Un Milione di Fan per portare Starbucks in Italia

2 commenti

Su Facebook è nato un gruppo per portare Starbucks in Italia. Bisogna trovare un milione di fans... ce la faremo? Servirà a qualcosa? Non lo so, ma un gruppo in più nel vostro profilo non vi cambia la vita e poi volete mettere che bello è passeggiare per città con i Starbucks in mano e spettegolare con gli amici attorno al tavolo nelle cafetterie più famose del mondo? Quindi iscrivetevi gente e invitate i vostri amici (cliccate sulla foto sotto)

Condividi

Sorpresa musicale della settimana: Saša Lendero

domenica 11 aprile 2010 0 commenti

Saša Lendero è una cantante pop slovena. In questo momento è forse la cantante slovena con più successo. Fin'ora ha pubblicato 4 album, quello che ha avuto più successo è stato sicuramente Ne grem na kolena [2006] (non mi inginocchio), la canzone col stesso tititolo è sicuramente la sua hit con più successo. Ha partecipato 2 volte all'EMA: nel 2005 con la canzone Metulj (farfalla) e nel 2006 con Mandoline (Mandolini). Entrambe le volte è stata premiata dal pubblico con il massimo dei volti, ma punita dalla giuria che aveva già prima scelto altri vincitori. é anche manager di altri cantanti e presentatori sloveni.
La sua ultima canzone è stata presentata all'EMA 2010 come final act e porta il titolo Zob za zob (dente per dente).














per altre sue canzoni clicca su Continua




Condividi

Eurovision si coming to town: E abbiamo tutte le canzoni

domenica 4 aprile 2010 0 commenti


Abbiamo finalmente tutte le canzoni ( i post con tutte le canzoni riassunte sono in arrivo tra pochi giorni). Facciamo un po di considerazioni:




  • E che ballad ste ballad!
Quest'anno è caratterizzato da ballad. Son lontani i tempi di Any Lorak, Svetlana Loboda, Oscar Loya, Soraya Arnelas, ecc ecc. Troppe ballad per i miei gusti. L'eurovision è  un circo colorato e non troppo serio, per cui vanno benissimo tutte ste cose trash che adorano gli eurovisivi. L'anno scorso c'era una buona divisone tra ballad e "il circo". 
  • Con tutte ste ballad ridateci l'orchestra!
Con tutte queste canzoni, che poco possono aggiungere al cantante (niente bonazz* che te l* sbattono in faccia, niente piume, niente circo insomma), ridateci l'orchestra. Almeno facoltativa, almeno la possibilità di usare strumenti live (I Quartissimo [Slovenija] l'anno scorso suonavano i strumenti per finta, il regolamento vuole così).
  • Il livello musicale si è abbassato
Fino a poche canzoni fa  il livello era medio-basso, adesso con tutte le canzoni è soltanto medio. L'anno scorso con tutto il circo era a mio parere di un pelo superiore (medio-alto se non semi-alto). E non è colpa del fatto che son ballad (l'anno scorso Yohanna e La Kass avevano delle signore ballad). 

  • Pretendo Interval-Act decenti
A questo punto, visto la solfa che ci aspetta, pretendo Interval-Act tali, da recuperare tutto ciò che si è perso nelle esibizioni: piume, lustrini, ma soprattutto bonazz*. E che cavolo.

  • E l'Italia?
E l'Italia sta a guardare. Fuori  dall'Europa un'altra volta. E certo che avrebbe un cavallo vincente se solo partecipasse: Marco Mengoni. tutti i partecipanti delle 3 edizioni che ho seguito più da vicino (2008-2009-2010) se li potrebbe mangiare a colazione, ma che dico a colazione: come spuntino di mezzanotte.


-Coming Next-
- Tutte le canzoni serata per serata (Con annessi commenti...e che commenti!) con i relativi video ufficiali
- European Gold Tour (Speciale Sorpresa musicale della settimana)

Condividi

Sorpresa musicale della settimana: Svetlana Loboda

0 commenti

Prefazione: Oggi 2 sorprese musicali E non dite poi che non vi amo eh! XD

Dall'Ucraina con furore ecco che arriva Svetlana Loboda.


Aveva portato l'anno scorso la canzone ucraina all'Eurovision ( quel tipo di canzoni che mancano quest'anno).  Altre info biografiche e musical son disponibili qui (lingua inglese). 
Adoro il suo modo di farsi sembrare una puttana XD
Il suo ultimo singolo è: Life is easy.









Gallery


 

Condividi

Sorpresa musicale della settimana: Linda Pritchard

0 commenti

Di lei ho trovato poco o niente. Lei è Linda Pritchard ed ha portato una fantastica canzone al Melodifestivalen 2010: You're making me hot hot hot. Penso sia nata nel 85, ma non altre informazioni. (che rubrica seria che tengo). However, dovrebbe aver partecipato al'Idol svedese.
Ecco i suoi unici singoli fin'ora (foto manco a parlarne):



Condividi

Manboy official video

sabato 3 aprile 2010 0 commenti



Come rovinare una canzone perfetta?! Fare un video di questo genere con la versione acustica. La mia povera Manboy, il mio povero Eric.
Ridatemi la vecchia versione e rifatemi un video D.E.C.E.N.T.E.

Condividi