Sorpresa musicale della settimana:Petty Booka

domenica 8 novembre 2009 0 commenti


Voliamo in oriente questa settimana. Più precisamente in Giappone per un duo molto particolare. Parlo di Petty Booka. Un po come le Sugababes, il duo mantiene solo il nome originale in pratica. Nel 1997 una delle 2 Petty ha lasciato il duo, rimpiazzata subito da un'altra scalpitande giapponesina, che non vedeva l'ora di strimpellare sul ukulele. Stessa sorte toccò nel 2002 l'ultima Petty originale rimasta.
Ma perchè direte voi, con tanti cantanti e gruppi che abbiamo a Occidente sono andato a cercare due sconosciute in Giappone? Perché tanto sconosciute non sono.Almeno una loro canzone no. Si tratta di Blah Blah Blah Cha Cha Cha, che è la canzone del attuale spot di Campari (quello con Jessica Alba in piscina per intenderci).



Condividi

I Nuotatori

sabato 7 novembre 2009 0 commenti


I nuotatori sono praticamente tutti uguali: appassionati dalle lunghezze, passano la loro vita a toccare un muro il più velocemente possibile, a fare una capriola e ricominciare ... Più spesso in una piscina che nel loro ufficio, la testa sotto l’acqua, una vista su dei quadrati che sono sempre tutti uguali, a effettuare dei movimenti che si assomigliano, delle ore a fare delle bolle, e ad ascoltare una persona che ti dice quello che devi fare. Sono dispensati dall’usare il cervello, dal cercare di capire sempre, conoscono a memoria solo i multipli di 50 o 25 ... Talvolta è dura e ciò non ci lascia molto tempo per vivere la nostra vita come vorremmo, bisogna fare molti sacrifici anche se non sempre ne vale la pena... ma la passione è più forte della ragione.. ci ha insegnato a non abbassare le braccia davanti agli ostacoli, ed è anche il miglior modo per darci la fiducia in noi stessi, talvolta è la sorgente della nostra tristezza o quella della nostra gioia, tutto dipende dai momenti. Ci piacerebbe abbandonarla a volte, ma alla fine non si trova né la forza, né il coraggio. Dire addio a questa passione è anche rinunciare a molte cose. Ma un giorno sarà necessario. Per il momento la amiamo e fa parte della nostra vita … è la vita del nuotatore … e il peggio in tutto questo... è che ci piace!

Condividi

Super EMA: Tirando le somme

venerdì 6 novembre 2009 0 commenti


Tiriamo le somme di questo Super EMA 2009. Presentatrice fantastica, in ottima forma e bravissima.P Performances stupende (eccezioni a parte), una strizzata alla storia, forfè da divi (Caro Robbie, sei rimasto a casa? Meglio Meglio...abbiamo avuto Beyoncé). Riguardo i premi? La grande sconfitta è Lady Gaga, purtroppo non amata dagli Europei, come dagli Americani. Solo una vittoria su 5. Meteora di passaggio? Spero di no, anche se devo dire ch ultimamente è sempre la stessa minestra. Siamo arrivati alla domanda: Quando avrà finito di stupire, che farà?
Altre conquiste della divina Beyoncé: le ha portate a casa tutte, eccetto una (però col maritino fanno 5 awards).
Solito premio ai Green Day e ai Tokio Hotel. Best man Eminem? Ma fatemi ridere.

Dove si terranno gli MTV EMA 2010? La bataglia è

TORINO vs PARIGI
Battiamo ancora una volta i cugini d'oltralpe


Vi lascio con le 2 regine della serata: Beyoncé & Katy Perry. (Le regine dovevano essere la premiata ditta Beyoncé&Lady Gaga, ma la seconda tanto premiata non fu XD)




Condividi

Super EMA:Le altre performance

0 commenti


sempre brava e stupenda. Stupenda mentre batte sui tamburi sisi


non poteva mancare il tributo a MJ...tra tutti i tributi quello delle persone a cui manca davvero, le uniche che non lucrano della sua morte: i suoi fans.


e qua mi gioco i lettori. A me non piacciono (quindi mi son giocato i pro Tokio Hotel), ma trovo l'esibizione bella (e qui mi gioco quelli dell'altra sponta: anti Tokio Hotel). Adoro il fuoco alla fine e non solo perchè sembra che brucino i TH XD


quando spunta Leona, sembra davvero di essere vicino a qualcosa di sovranaturale. Sarà la voce, le canzoni calme, le atmosfere che crea, ma a me da questa stupenda sensazione. Però non riesco ad ascoltarla senza vederla in video.

Condividi

Super EMA:Beyoncé & U2

0 commenti





2 Grandi nomi della musica internazionale: Beyoncé, la bellissima e bravissima e gli U2, considerati da molti la divinità della musica. La prima con un'esibizione sexy sexy sexy, che però lascia alla fine un po stupiti per la rapidità della fine, i secondi la con il proposito di festeggiare la caduta del muro di Berlino 20 anni fa. Usare la porta di Brandeburgo come un display? Idea meravigliosa. rappresentare sopra la storia della Berlino post-hitleriana? Ovvio e stupendo.

Condividi

Super EMA: Katy Perry

0 commenti


Iniziamo ad analizzare gli MTV EMA 2009. Partiamo da lei, la regina dello show:  Katy Perry. Stupenda, favolosa,ironica e autoironica come poche. Stupendi gli abiti, forse migliore dell'anno scorso. Tutta la sera sullo stile Burlesque....tributo a Dita Von teese?
Cito da Tvblog:
Perché parlar di Katy Perry, al secolo Katheryn Elizabeth Hudson (nata il 25 ottobre 1984 a Santa Barbara)? Molto semplice. Perché la Perry contiene in sé la forza dello show. Al di là del singolo evento televisivo e spettacolare, la Perry, giovanissima, si rivela una volta di più uno straordinario animale da palcoscenico. Bella, con una presenza scenica invidiabile, bella voce e soprattutto grande intrattenitrice, con un’ironia e un’autoironia che molte conduttrici televisive di professione dovrebbero invidiarle. Certo, potrebbe dire qualcuno, facile fare la grande presentatrice con alle spalle un evento così. Be’, la risposta a questa obiezione è fin troppo ovvia. Ce ne fossero, di conduttrici in grado di presentare un grande evento così. Sapendo fare anche tutto il resto. 

Concordo con l'autore del post sopra.
Vediamo gli abiti:
-red carpet





















































Apertura dello show

Apertura stupenda. Un medley di tutte le canzoni in gara per il Best Song. E quando canta PokerFace? Stupenda.


















Stupenda la frase: Dicono che i ragazzi con le scarpe grandi hanno grande CENSURED...il problema è che l'ho comprata per Lady Gaga XD




















Condividi

Questo è X-Factor

giovedì 5 novembre 2009 0 commenti

Questo è l'x-factor che mi piace. Quello che abbiamo visto ieri sera: serio, divertente,trash, fiori, bolle di sapone, lustrini, payettes, zuccherini. Finalmente le cose come si deve. Belle le esibizioni, bravi i cantanti. Prossima uscita? Silver!

Eccovi i video:

Medley Sanremese



Chiara, Le mille bolle blu- la sua migliore performance



Sofia-Buona performance, peccato che è uscita



Marco- Stupendo, ottimo,sublime. Stecchine a parte. ottimo Ottimo Ottimo.... abbiamo già un vincitore?

Condividi

MTV Ema 2009: Ecco cosa ci aspetta domani

mercoledì 4 novembre 2009 0 commenti


Squadra che vince non si cambia? Questo devono aver pensato quelli di MTV quando decidevano le sorti del EMA 2009. Si torna a Berlino, con Katy Perry come presentatrice (si aspettano abiti degni dell'edizione 2008).
Chi saranno i performers di questa edizione?
Jay-Z, Green Day, Foo Fighters, Leona Lewis, Shakira e i Tokio Hotel saranno i performers di questa edizione. Tutto qua? eh no. Oggi, a un giorno dalla diretta europea i nostri amici di MTV tirano fuori l'ultimo asso...anzi due... chi? Cliccate su continua

Condividi

Alda Merini (1931-2009)

0 commenti




Perché t'amo e mi sfuggi,
pesce rosso di vita
umido dentro l'erba
palpitante nel sole?

Perché non ho parola
dura come la pietra
che ti ferisca a morte?

Così ti fermerei,
e potrei disegnarti
un arabesco sul cuore.

La mia poesia è alacre come il fuoco
trascorre tre le mie dita come un rosario.
Non prego perché sono un poeta della sventura che tace, a volte, le doglie di un parto dentro le ore,
sono il poeta che grida e che gioca con le sue grida,
sono il poeta che canta e non trova parole,
sono la paglia arida sopra cui batte il suono,
sono la ninnananna che fa piangere i figli,
sono la vanagloria che si lascia cadere,
il manto di metallo di una lunga preghiera del passato cordoglio che non vede la luce.

Dimmi almeno
che oscura meraviglia
già ti prende di me,
che trovi bella
questa sommessa,
e umile giunchiglia
che già ti paragona
a una stella;
dimmi che me divina
e me presente
senti dentro
il tuo letto di piacere,
dimmi che un bacio
fuga dolcemente
tutte le smanie

e tutte le chimere.

Bambino,
se trovi l'aquilone della tua fantasia
legalo con l'intelligenza del cuore.
Vedrai sorgere giardini incantati
e tua madre diventerà una pianta
che ti coprirà con le sue foglie.
Fa delle tue mani due bianche colombe
e portino la pace ovunque
e l'ordine delle cose.
Ma prima di imparare a scrivere
guardati nell'acqua del sentimento.

Bella ridente e giovane
con il tuo ventre scoperto,
e una medaglia d'oro
sull'ombelico,
mi dici che fai l'amore ogni giorno
e sei felice e io penso che il tuo ventre
è vergine mentre il mio
è un groviglio di vipere
che voi chiamate poesia
ed è soltanto tutto l'amore
che non ho avuto
vedendoti io ho maledetto 
la sorte di essere un poeta.

Veleggio come un'ombra
nel sonno del giorno
e senza sapere
mi riconosco come tanti
schierata su un altare
per essere mangiata da chissà chi.
Io penso che l'inferno
sia illuminato di queste stesse
strane lampadine.
Vogliono cibarsi della mia pena
perché la loro forse
non s'addormenta mai.


Mi sono permesso di pubblicare alcune sue poesie prese da internet per ricordare questa grande poetessa italiana.
Addio Alda 

Condividi

Le avventure del giorno

martedì 3 novembre 2009 0 commenti


Come può continuare una giornata iniziata con il cellulare che cade nella pozzanghera?! Bene, se è il cellulare è un Samsung S5230 e (a primo impatto) non si è fatto niente...lo spero...perché non ha nemmeno 2 mesi il mio piccolino...
Giornata decisamente autunnale, piovosa, brutta, da dimenticare... Sia come meteo, sia per me... ma non può sempre splendere il sole, no? Vabbè a domani vah...buonanotte...

Condividi

Pinocchio: il giudizio

lunedì 2 novembre 2009 0 commenti


é finita da pochi minuti la mini-serie di RaiUno Pinocchio. Tiriamo le somme?
Mi è piaciuta la scelta di implementare Collodi nella trama della storia e quella di lasciare vivere il Grillo Parlante (grandissima Luciana Littizzetto come sempre) fino alla fine della storia. Non mi ha convinto a tratti l'interprete di Pinocchio(l'inglese Robbie Kay), ma è un bambino e ha tanto da imparare ancora. Bene la fatina (Violante Placido), Geppetto (Bob Hoskins), Collodi (Alessandro Gassman) e la maestra (Margerita Buy).
L'unica pecca della mini-serie? La grafica digitale che in molti casi, almeno a me, ha fatto veramente schifo.

Condividi

Ciao Alda

domenica 1 novembre 2009 0 commenti

Ciao Alda 










Condividi

Sorpresa musicale della settimana:Immanuel Casto

0 commenti


Non poteva essere che lui. Immanuel Casto, il Principe del Porn Groove.
Porn groove (o anche Porno groove) è un termine utilizzato per descrivere il genere musicale delle colonne sonore dei film pornografici. Successivamente, ha assunto anche il significato di genere musicale che imita questo tipo di musica o, più in generale, che contiene riferimenti sessuali molto espliciti a livello di testi. Gli strumenti più frequenti in questo tipo di musica sono la chitarra elettrica e il pedale Wah Wah. Recentemente, si sono a questi aggiunti anche i suoni tipici della Musica elettronica come, ad esempio, il sintetizzatore.
Immanuel nasce a Bergamo il 16 settembre 1983. Durante l’adolescenza inizia un percorso di studi artistici legati al teatro e soprattutto alle arti visive, dedicandosi specialmente alla grafica.
Nel 2002 si sposta a Bologna e dopo aver lavorato in ambito teatrale con Paolo Magagna (Teatro dei Dispersi), Marina Pitta e Gianfranco Rimondi (Teatro dei dispersi) comincia giovanissimo una carriera come Art Director presso l’agenzia di comunicazione e grafica D-sign.
Parallelamente, nel 2004, sviluppa il suo progetto musicale attraverso le prime performance e l’aspetto mediatico, con quella cura verso l’immagine e la comunicazione che caratterizzerà profondamente il suo operato. La capacità virale e le componenti stilistiche consentono all’artista di portare il suo “Porn Groove” all’attenzione del pubblico anche attraverso canali ufficiali come Radio Deejay ed MTV, nonostante le tematiche apertamente trattate.

oltre la già presentata 50 bocca, 100 amore, il Casto ha fatto altre canzoni. Tutte da ascoltare.





e la nuova:


Queste non sono tutte le sue canzoni, ma solo alcune. Se vi interessano altre c'è sempre quella meraviglia di YouTube.

Condividi

Coming soon in KL Kingdom

sabato 31 ottobre 2009 0 commenti



 Tra poche ore sarà novembre. Il penultimo mese dell'anno. Di già. Si avvia verso la fine il primo anno di KL Kingdom. Tanti post sono passati e tanti book e tanti ne passeranno ancora. Che ci (vi) aspetta nei prossimi 2 mesi i questo 2009 su queste pagine? Scopritelo cliccando su continua

Condividi

Immanuel Casto

0 commenti



Che dire? Immanuel Casto rimane Immanuel Casto! Il principe del Porn Groove.

Condividi

Buonanotte

venerdì 30 ottobre 2009 0 commenti

è stata una giornata dura e lunga...da dimenticare e da ricordare... quindi buonanotte a tutti!
Domani ci aspetta l'ultimo giorno di ottobre, una verifica d matematica, pomeriggio di shopping terapia e la sera non si sa... ma non mi dimenticherò di voi amici del blog. Faremo il punto della situazione e cosa ci aspetta da qua alla fine del 2009  e forse anche un po oltre...


Condividi

One more time, Bitch!

0 commenti

Adoro Britney e non potevo non pubblicare oggi un book dedicato completamente a lei. Quindi il primo KL MonsterBook (12 foto) è dedicato a lei..


Ladies and gentlemen
One more time, Bitch!

Condividi

1,2,3 The video is here

0 commenti



Bitch Bitch Bitch! non ho altre parole per descrivere il video di Britney. Adoro!!!
Ancora poche ore e anche l'altra sorpresa di KL Kingdom sarà qua...Stay tuned!

Condividi

One more time, Bitch!

giovedì 29 ottobre 2009 0 commenti


1,2,3 the new book is here... 

and it's Britney's, Bitch!

















Domani in contemporanea (o quasi)
 con l'uscita del nuovo video 3 
arriva 
il nuovo MonsterBook di KingLuchas
questa volta ben 12 foto o più 
dedicate completamente alla 
Principessa del Pop

Condividi

Sta arrivando il video di 3

mercoledì 28 ottobre 2009 0 commenti



Tra 3 giorni esatti il nuovo video di Miss B sarà reso pubblico e con lui una sorpresa (già anticipata) solo qua su KL Kingdom...
Stay tuned!


Condividi