Sorpresa musicale della settimana:Petty Booka
Ma perchè direte voi, con tanti cantanti e gruppi che abbiamo a Occidente sono andato a cercare due sconosciute in Giappone? Perché tanto sconosciute non sono.Almeno una loro canzone no. Si tratta di Blah Blah Blah Cha Cha Cha, che è la canzone del attuale spot di Campari (quello con Jessica Alba in piscina per intenderci).
| Tweet |
|
Condividi |
I Nuotatori
| Tweet |
|
Condividi |
Super EMA: Tirando le somme
Altre conquiste della divina Beyoncé: le ha portate a casa tutte, eccetto una (però col maritino fanno 5 awards).
Solito premio ai Green Day e ai Tokio Hotel. Best man Eminem? Ma fatemi ridere.
Dove si terranno gli MTV EMA 2010? La bataglia è
| Tweet |
|
Condividi |
Super EMA:Le altre performance
sempre brava e stupenda. Stupenda mentre batte sui tamburi sisi
non poteva mancare il tributo a MJ...tra tutti i tributi quello delle persone a cui manca davvero, le uniche che non lucrano della sua morte: i suoi fans.
e qua mi gioco i lettori. A me non piacciono (quindi mi son giocato i pro Tokio Hotel), ma trovo l'esibizione bella (e qui mi gioco quelli dell'altra sponta: anti Tokio Hotel). Adoro il fuoco alla fine e non solo perchè sembra che brucino i TH XD
quando spunta Leona, sembra davvero di essere vicino a qualcosa di sovranaturale. Sarà la voce, le canzoni calme, le atmosfere che crea, ma a me da questa stupenda sensazione. Però non riesco ad ascoltarla senza vederla in video.
| Tweet |
|
Condividi |
Super EMA:Beyoncé & U2
2 Grandi nomi della musica internazionale: Beyoncé, la bellissima e bravissima e gli U2, considerati da molti la divinità della musica. La prima con un'esibizione sexy sexy sexy, che però lascia alla fine un po stupiti per la rapidità della fine, i secondi la con il proposito di festeggiare la caduta del muro di Berlino 20 anni fa. Usare la porta di Brandeburgo come un display? Idea meravigliosa. rappresentare sopra la storia della Berlino post-hitleriana? Ovvio e stupendo.
| Tweet |
|
Condividi |
Super EMA: Katy Perry
Cito da Tvblog:
Perché parlar di Katy Perry, al secolo Katheryn Elizabeth Hudson (nata il 25 ottobre 1984 a Santa Barbara)? Molto semplice. Perché la Perry contiene in sé la forza dello show. Al di là del singolo evento televisivo e spettacolare, la Perry, giovanissima, si rivela una volta di più uno straordinario animale da palcoscenico. Bella, con una presenza scenica invidiabile, bella voce e soprattutto grande intrattenitrice, con un’ironia e un’autoironia che molte conduttrici televisive di professione dovrebbero invidiarle. Certo, potrebbe dire qualcuno, facile fare la grande presentatrice con alle spalle un evento così. Be’, la risposta a questa obiezione è fin troppo ovvia. Ce ne fossero, di conduttrici in grado di presentare un grande evento così. Sapendo fare anche tutto il resto.
Concordo con l'autore del post sopra.
Vediamo gli abiti:
-red carpet
| Tweet |
|
Condividi |
Questo è X-Factor
Questo è l'x-factor che mi piace. Quello che abbiamo visto ieri sera: serio, divertente,trash, fiori, bolle di sapone, lustrini, payettes, zuccherini. Finalmente le cose come si deve. Belle le esibizioni, bravi i cantanti. Prossima uscita? Silver!
Eccovi i video:
Medley Sanremese
Chiara, Le mille bolle blu- la sua migliore performance
Sofia-Buona performance, peccato che è uscita
Marco- Stupendo, ottimo,sublime. Stecchine a parte. ottimo Ottimo Ottimo.... abbiamo già un vincitore?
| Tweet |
|
Condividi |
MTV Ema 2009: Ecco cosa ci aspetta domani
Chi saranno i performers di questa edizione?
Jay-Z, Green Day, Foo Fighters, Leona Lewis, Shakira e i Tokio Hotel saranno i performers di questa edizione. Tutto qua? eh no. Oggi, a un giorno dalla diretta europea i nostri amici di MTV tirano fuori l'ultimo asso...anzi due... chi? Cliccate su continua
| Tweet |
|
Condividi |
Alda Merini (1931-2009)
pesce rosso di vita
umido dentro l'erba
palpitante nel sole?
Perché non ho parola
dura come la pietra
che ti ferisca a morte?
Così ti fermerei,
e potrei disegnarti
un arabesco sul cuore.
trascorre tre le mie dita come un rosario.
Non prego perché sono un poeta della sventura che tace, a volte, le doglie di un parto dentro le ore,
sono il poeta che grida e che gioca con le sue grida,
sono il poeta che canta e non trova parole,
sono la paglia arida sopra cui batte il suono,
sono la ninnananna che fa piangere i figli,
sono la vanagloria che si lascia cadere,
il manto di metallo di una lunga preghiera del passato cordoglio che non vede la luce.
che oscura meraviglia
già ti prende di me,
che trovi bella
questa sommessa,
e umile giunchiglia
che già ti paragona
a una stella;
dimmi che me divina
e me presente
senti dentro
il tuo letto di piacere,
dimmi che un bacio
fuga dolcemente
tutte le smanie
se trovi l'aquilone della tua fantasia
legalo con l'intelligenza del cuore.
Vedrai sorgere giardini incantati
e tua madre diventerà una pianta
che ti coprirà con le sue foglie.
Fa delle tue mani due bianche colombe
e portino la pace ovunque
e l'ordine delle cose.
Ma prima di imparare a scrivere
guardati nell'acqua del sentimento.
con il tuo ventre scoperto,
e una medaglia d'oro
sull'ombelico,
mi dici che fai l'amore ogni giorno
e sei felice e io penso che il tuo ventre
è vergine mentre il mio
è un groviglio di vipere
che voi chiamate poesia
ed è soltanto tutto l'amore
che non ho avuto
vedendoti io ho maledetto
la sorte di essere un poeta.
nel sonno del giorno
e senza sapere
mi riconosco come tanti
schierata su un altare
per essere mangiata da chissà chi.
Io penso che l'inferno
sia illuminato di queste stesse
strane lampadine.
Vogliono cibarsi della mia pena
perché la loro forse
non s'addormenta mai.
| Tweet |
|
Condividi |
Le avventure del giorno
Giornata decisamente autunnale, piovosa, brutta, da dimenticare... Sia come meteo, sia per me... ma non può sempre splendere il sole, no? Vabbè a domani vah...buonanotte...
| Tweet |
|
Condividi |
Pinocchio: il giudizio
Mi è piaciuta la scelta di implementare Collodi nella trama della storia e quella di lasciare vivere il Grillo Parlante (grandissima Luciana Littizzetto come sempre) fino alla fine della storia. Non mi ha convinto a tratti l'interprete di Pinocchio(l'inglese Robbie Kay), ma è un bambino e ha tanto da imparare ancora. Bene la fatina (Violante Placido), Geppetto (Bob Hoskins), Collodi (Alessandro Gassman) e la maestra (Margerita Buy).
L'unica pecca della mini-serie? La grafica digitale che in molti casi, almeno a me, ha fatto veramente schifo.
| Tweet |
|
Condividi |
Sorpresa musicale della settimana:Immanuel Casto
Porn groove (o anche Porno groove) è un termine utilizzato per descrivere il genere musicale delle colonne sonore dei film pornografici. Successivamente, ha assunto anche il significato di genere musicale che imita questo tipo di musica o, più in generale, che contiene riferimenti sessuali molto espliciti a livello di testi. Gli strumenti più frequenti in questo tipo di musica sono la chitarra elettrica e il pedale Wah Wah. Recentemente, si sono a questi aggiunti anche i suoni tipici della Musica elettronica come, ad esempio, il sintetizzatore.Immanuel nasce a Bergamo il 16 settembre 1983. Durante l’adolescenza inizia un percorso di studi artistici legati al teatro e soprattutto alle arti visive, dedicandosi specialmente alla grafica.
Nel 2002 si sposta a Bologna e dopo aver lavorato in ambito teatrale con Paolo Magagna (Teatro dei Dispersi), Marina Pitta e Gianfranco Rimondi (Teatro dei dispersi) comincia giovanissimo una carriera come Art Director presso l’agenzia di comunicazione e grafica D-sign.
Parallelamente, nel 2004, sviluppa il suo progetto musicale attraverso le prime performance e l’aspetto mediatico, con quella cura verso l’immagine e la comunicazione che caratterizzerà profondamente il suo operato. La capacità virale e le componenti stilistiche consentono all’artista di portare il suo “Porn Groove” all’attenzione del pubblico anche attraverso canali ufficiali come Radio Deejay ed MTV, nonostante le tematiche apertamente trattate.
oltre la già presentata 50 bocca, 100 amore, il Casto ha fatto altre canzoni. Tutte da ascoltare.
e la nuova:
Queste non sono tutte le sue canzoni, ma solo alcune. Se vi interessano altre c'è sempre quella meraviglia di YouTube.
| Tweet |
|
Condividi |
Coming soon in KL Kingdom
Tra poche ore sarà novembre. Il penultimo mese dell'anno. Di già. Si avvia verso la fine il primo anno di KL Kingdom. Tanti post sono passati e tanti book e tanti ne passeranno ancora. Che ci (vi) aspetta nei prossimi 2 mesi i questo 2009 su queste pagine? Scopritelo cliccando su continua
| Tweet |
|
Condividi |
Immanuel Casto
Che dire? Immanuel Casto rimane Immanuel Casto! Il principe del Porn Groove.
| Tweet |
|
Condividi |
Buonanotte
è stata una giornata dura e lunga...da dimenticare e da ricordare... quindi buonanotte a tutti!
Domani ci aspetta l'ultimo giorno di ottobre, una verifica d matematica, pomeriggio di shopping terapia e la sera non si sa... ma non mi dimenticherò di voi amici del blog. Faremo il punto della situazione e cosa ci aspetta da qua alla fine del 2009 e forse anche un po oltre...
| Tweet |
|
Condividi |
One more time, Bitch!
Adoro Britney e non potevo non pubblicare oggi un book dedicato completamente a lei. Quindi il primo KL MonsterBook (12 foto) è dedicato a lei..
| Tweet |
|
Condividi |
1,2,3 The video is here
Bitch Bitch Bitch! non ho altre parole per descrivere il video di Britney. Adoro!!!
Ancora poche ore e anche l'altra sorpresa di KL Kingdom sarà qua...Stay tuned!
| Tweet |
|
Condividi |
One more time, Bitch!
1,2,3 the new book is here...
and it's Britney's, Bitch!




| Tweet |
|
Condividi |
Sta arrivando il video di 3
| Tweet |
|
Condividi |






















