Headlines: Dove eravamo rimasti?

mercoledì 18 aprile 2012


Sono ancora vivo! E non vi ho dimenticato, solo che tra università e robe varie il blog è finito un po in secondo piano. Scusate, scusate e ancora scusate. 
Bando alle scuse, continuiamo il nostro percorso verso Baku. Hmmm, dove eravamo rimasti? Uh si, abbiamo già presentato la canzone italiana con annessa polemica, che ovviamente tutti si sono già dimenticati. Polemica? Quale polemica? C'è stata qualche polemica con Nina Zilli? Magic Italy (cit.). Poi abbiamo presentato la bellissima (???) canzone sanmarinese. Presto presenteremo anche tutte le altre canzoni. E questa volta presto significa prestissimo, in teoria inizieremo domani. 

Ma! Voliamo a Baku, perché l'Azerbaijan è riuscito nella mission impossible: far si che la RAI faccia pubblicità seria all'evento? No. Hanno convinto l'Armenia a partecipare? Ho detto mission impossible, non utopia. Vabbè, sono riusciti a terminare la Baku Crystal Hall in tempo.


Ebbene si, eccola in tutto il suo splendore. Non solo, hanno terminato anche il press center e stanno terminando l'Euroclub. Complimenti, non a tutte le nazioni (con o senza soldi) sarebbe riuscita questa missione!

Rimaniamo sempre a Baku, dove sono stati annunciati i host dell' Eurovision 2012. Di chi si tratta? Di loro: Leyla, Eldar e Nargiz.


Vi prego, risparmiamo le battute stile: 3 donne condurranno l'ESC, ok? Su, siamo nel 2012, quelle battute fanno tanto inverno 1981! Eldar è il vincitore in carica dell'ESC, come tutti ben saprete. Leyla è una conduttrice tv, editrice di una rivista di moda, fa beneficenza, ecc. ecc. Nargiz invece è un avvocato che ha fatto la modella. All'inizio sembrava che Leyla fosse la figlia del presidente azero, ma sembra che in realtà non sia così. 
Ultima cosa, in questo post inutilmente utile (oh, fa numero.). Pensavate veramente, che un ESC in quelle zone sarebbe passato inosservato agli estremisti islamici? Et voilà: qui e qui. Cito:

L’Eurofestival è un incubo per tutti i musulmani. Le forze speciali della sicurezza non potranno evitare il massacro contro gli infedeli. Le forze di Satana, i pervertiti e gli omosessuali del mondo devono sapere che non possono venire nella nostra terra, dove i musulmani hanno sparso il proprio sangue, a comportarsi come vogliono. Saranno certamente attaccati.

E anche quest'anno, la dose di minacce verso l'ESC c'è. Quindi tutto è pronto, chè l'Eurovision abbia inizio. 

Condividi

~ 0 commenti: ~

~ Posta un commento ~