Sorpresa musicale della settimana:Petty Booka

domenica 8 novembre 2009 0 commenti


Voliamo in oriente questa settimana. Più precisamente in Giappone per un duo molto particolare. Parlo di Petty Booka. Un po come le Sugababes, il duo mantiene solo il nome originale in pratica. Nel 1997 una delle 2 Petty ha lasciato il duo, rimpiazzata subito da un'altra scalpitande giapponesina, che non vedeva l'ora di strimpellare sul ukulele. Stessa sorte toccò nel 2002 l'ultima Petty originale rimasta.
Ma perchè direte voi, con tanti cantanti e gruppi che abbiamo a Occidente sono andato a cercare due sconosciute in Giappone? Perché tanto sconosciute non sono.Almeno una loro canzone no. Si tratta di Blah Blah Blah Cha Cha Cha, che è la canzone del attuale spot di Campari (quello con Jessica Alba in piscina per intenderci).



Condividi

I Nuotatori

sabato 7 novembre 2009 0 commenti


I nuotatori sono praticamente tutti uguali: appassionati dalle lunghezze, passano la loro vita a toccare un muro il più velocemente possibile, a fare una capriola e ricominciare ... Più spesso in una piscina che nel loro ufficio, la testa sotto l’acqua, una vista su dei quadrati che sono sempre tutti uguali, a effettuare dei movimenti che si assomigliano, delle ore a fare delle bolle, e ad ascoltare una persona che ti dice quello che devi fare. Sono dispensati dall’usare il cervello, dal cercare di capire sempre, conoscono a memoria solo i multipli di 50 o 25 ... Talvolta è dura e ciò non ci lascia molto tempo per vivere la nostra vita come vorremmo, bisogna fare molti sacrifici anche se non sempre ne vale la pena... ma la passione è più forte della ragione.. ci ha insegnato a non abbassare le braccia davanti agli ostacoli, ed è anche il miglior modo per darci la fiducia in noi stessi, talvolta è la sorgente della nostra tristezza o quella della nostra gioia, tutto dipende dai momenti. Ci piacerebbe abbandonarla a volte, ma alla fine non si trova né la forza, né il coraggio. Dire addio a questa passione è anche rinunciare a molte cose. Ma un giorno sarà necessario. Per il momento la amiamo e fa parte della nostra vita … è la vita del nuotatore … e il peggio in tutto questo... è che ci piace!

Condividi

Super EMA: Tirando le somme

venerdì 6 novembre 2009 0 commenti


Tiriamo le somme di questo Super EMA 2009. Presentatrice fantastica, in ottima forma e bravissima.P Performances stupende (eccezioni a parte), una strizzata alla storia, forfè da divi (Caro Robbie, sei rimasto a casa? Meglio Meglio...abbiamo avuto Beyoncé). Riguardo i premi? La grande sconfitta è Lady Gaga, purtroppo non amata dagli Europei, come dagli Americani. Solo una vittoria su 5. Meteora di passaggio? Spero di no, anche se devo dire ch ultimamente è sempre la stessa minestra. Siamo arrivati alla domanda: Quando avrà finito di stupire, che farà?
Altre conquiste della divina Beyoncé: le ha portate a casa tutte, eccetto una (però col maritino fanno 5 awards).
Solito premio ai Green Day e ai Tokio Hotel. Best man Eminem? Ma fatemi ridere.

Dove si terranno gli MTV EMA 2010? La bataglia è

TORINO vs PARIGI
Battiamo ancora una volta i cugini d'oltralpe


Vi lascio con le 2 regine della serata: Beyoncé & Katy Perry. (Le regine dovevano essere la premiata ditta Beyoncé&Lady Gaga, ma la seconda tanto premiata non fu XD)




Condividi

Super EMA:Le altre performance

0 commenti


sempre brava e stupenda. Stupenda mentre batte sui tamburi sisi


non poteva mancare il tributo a MJ...tra tutti i tributi quello delle persone a cui manca davvero, le uniche che non lucrano della sua morte: i suoi fans.


e qua mi gioco i lettori. A me non piacciono (quindi mi son giocato i pro Tokio Hotel), ma trovo l'esibizione bella (e qui mi gioco quelli dell'altra sponta: anti Tokio Hotel). Adoro il fuoco alla fine e non solo perchè sembra che brucino i TH XD


quando spunta Leona, sembra davvero di essere vicino a qualcosa di sovranaturale. Sarà la voce, le canzoni calme, le atmosfere che crea, ma a me da questa stupenda sensazione. Però non riesco ad ascoltarla senza vederla in video.

Condividi

Super EMA:Beyoncé & U2

0 commenti





2 Grandi nomi della musica internazionale: Beyoncé, la bellissima e bravissima e gli U2, considerati da molti la divinità della musica. La prima con un'esibizione sexy sexy sexy, che però lascia alla fine un po stupiti per la rapidità della fine, i secondi la con il proposito di festeggiare la caduta del muro di Berlino 20 anni fa. Usare la porta di Brandeburgo come un display? Idea meravigliosa. rappresentare sopra la storia della Berlino post-hitleriana? Ovvio e stupendo.

Condividi

Super EMA: Katy Perry

0 commenti


Iniziamo ad analizzare gli MTV EMA 2009. Partiamo da lei, la regina dello show:  Katy Perry. Stupenda, favolosa,ironica e autoironica come poche. Stupendi gli abiti, forse migliore dell'anno scorso. Tutta la sera sullo stile Burlesque....tributo a Dita Von teese?
Cito da Tvblog:
Perché parlar di Katy Perry, al secolo Katheryn Elizabeth Hudson (nata il 25 ottobre 1984 a Santa Barbara)? Molto semplice. Perché la Perry contiene in sé la forza dello show. Al di là del singolo evento televisivo e spettacolare, la Perry, giovanissima, si rivela una volta di più uno straordinario animale da palcoscenico. Bella, con una presenza scenica invidiabile, bella voce e soprattutto grande intrattenitrice, con un’ironia e un’autoironia che molte conduttrici televisive di professione dovrebbero invidiarle. Certo, potrebbe dire qualcuno, facile fare la grande presentatrice con alle spalle un evento così. Be’, la risposta a questa obiezione è fin troppo ovvia. Ce ne fossero, di conduttrici in grado di presentare un grande evento così. Sapendo fare anche tutto il resto. 

Concordo con l'autore del post sopra.
Vediamo gli abiti:
-red carpet





















































Apertura dello show

Apertura stupenda. Un medley di tutte le canzoni in gara per il Best Song. E quando canta PokerFace? Stupenda.


















Stupenda la frase: Dicono che i ragazzi con le scarpe grandi hanno grande CENSURED...il problema è che l'ho comprata per Lady Gaga XD




















Condividi

Questo è X-Factor

giovedì 5 novembre 2009 0 commenti

Questo è l'x-factor che mi piace. Quello che abbiamo visto ieri sera: serio, divertente,trash, fiori, bolle di sapone, lustrini, payettes, zuccherini. Finalmente le cose come si deve. Belle le esibizioni, bravi i cantanti. Prossima uscita? Silver!

Eccovi i video:

Medley Sanremese



Chiara, Le mille bolle blu- la sua migliore performance



Sofia-Buona performance, peccato che è uscita



Marco- Stupendo, ottimo,sublime. Stecchine a parte. ottimo Ottimo Ottimo.... abbiamo già un vincitore?

Condividi

MTV Ema 2009: Ecco cosa ci aspetta domani

mercoledì 4 novembre 2009 0 commenti


Squadra che vince non si cambia? Questo devono aver pensato quelli di MTV quando decidevano le sorti del EMA 2009. Si torna a Berlino, con Katy Perry come presentatrice (si aspettano abiti degni dell'edizione 2008).
Chi saranno i performers di questa edizione?
Jay-Z, Green Day, Foo Fighters, Leona Lewis, Shakira e i Tokio Hotel saranno i performers di questa edizione. Tutto qua? eh no. Oggi, a un giorno dalla diretta europea i nostri amici di MTV tirano fuori l'ultimo asso...anzi due... chi? Cliccate su continua

Condividi

Alda Merini (1931-2009)

0 commenti




Perché t'amo e mi sfuggi,
pesce rosso di vita
umido dentro l'erba
palpitante nel sole?

Perché non ho parola
dura come la pietra
che ti ferisca a morte?

Così ti fermerei,
e potrei disegnarti
un arabesco sul cuore.

La mia poesia è alacre come il fuoco
trascorre tre le mie dita come un rosario.
Non prego perché sono un poeta della sventura che tace, a volte, le doglie di un parto dentro le ore,
sono il poeta che grida e che gioca con le sue grida,
sono il poeta che canta e non trova parole,
sono la paglia arida sopra cui batte il suono,
sono la ninnananna che fa piangere i figli,
sono la vanagloria che si lascia cadere,
il manto di metallo di una lunga preghiera del passato cordoglio che non vede la luce.

Dimmi almeno
che oscura meraviglia
già ti prende di me,
che trovi bella
questa sommessa,
e umile giunchiglia
che già ti paragona
a una stella;
dimmi che me divina
e me presente
senti dentro
il tuo letto di piacere,
dimmi che un bacio
fuga dolcemente
tutte le smanie

e tutte le chimere.

Bambino,
se trovi l'aquilone della tua fantasia
legalo con l'intelligenza del cuore.
Vedrai sorgere giardini incantati
e tua madre diventerà una pianta
che ti coprirà con le sue foglie.
Fa delle tue mani due bianche colombe
e portino la pace ovunque
e l'ordine delle cose.
Ma prima di imparare a scrivere
guardati nell'acqua del sentimento.

Bella ridente e giovane
con il tuo ventre scoperto,
e una medaglia d'oro
sull'ombelico,
mi dici che fai l'amore ogni giorno
e sei felice e io penso che il tuo ventre
è vergine mentre il mio
è un groviglio di vipere
che voi chiamate poesia
ed è soltanto tutto l'amore
che non ho avuto
vedendoti io ho maledetto 
la sorte di essere un poeta.

Veleggio come un'ombra
nel sonno del giorno
e senza sapere
mi riconosco come tanti
schierata su un altare
per essere mangiata da chissà chi.
Io penso che l'inferno
sia illuminato di queste stesse
strane lampadine.
Vogliono cibarsi della mia pena
perché la loro forse
non s'addormenta mai.


Mi sono permesso di pubblicare alcune sue poesie prese da internet per ricordare questa grande poetessa italiana.
Addio Alda 

Condividi

Le avventure del giorno

martedì 3 novembre 2009 0 commenti


Come può continuare una giornata iniziata con il cellulare che cade nella pozzanghera?! Bene, se è il cellulare è un Samsung S5230 e (a primo impatto) non si è fatto niente...lo spero...perché non ha nemmeno 2 mesi il mio piccolino...
Giornata decisamente autunnale, piovosa, brutta, da dimenticare... Sia come meteo, sia per me... ma non può sempre splendere il sole, no? Vabbè a domani vah...buonanotte...

Condividi

Pinocchio: il giudizio

lunedì 2 novembre 2009 0 commenti


é finita da pochi minuti la mini-serie di RaiUno Pinocchio. Tiriamo le somme?
Mi è piaciuta la scelta di implementare Collodi nella trama della storia e quella di lasciare vivere il Grillo Parlante (grandissima Luciana Littizzetto come sempre) fino alla fine della storia. Non mi ha convinto a tratti l'interprete di Pinocchio(l'inglese Robbie Kay), ma è un bambino e ha tanto da imparare ancora. Bene la fatina (Violante Placido), Geppetto (Bob Hoskins), Collodi (Alessandro Gassman) e la maestra (Margerita Buy).
L'unica pecca della mini-serie? La grafica digitale che in molti casi, almeno a me, ha fatto veramente schifo.

Condividi

Ciao Alda

domenica 1 novembre 2009 0 commenti

Ciao Alda 










Condividi

Sorpresa musicale della settimana:Immanuel Casto

0 commenti


Non poteva essere che lui. Immanuel Casto, il Principe del Porn Groove.
Porn groove (o anche Porno groove) è un termine utilizzato per descrivere il genere musicale delle colonne sonore dei film pornografici. Successivamente, ha assunto anche il significato di genere musicale che imita questo tipo di musica o, più in generale, che contiene riferimenti sessuali molto espliciti a livello di testi. Gli strumenti più frequenti in questo tipo di musica sono la chitarra elettrica e il pedale Wah Wah. Recentemente, si sono a questi aggiunti anche i suoni tipici della Musica elettronica come, ad esempio, il sintetizzatore.
Immanuel nasce a Bergamo il 16 settembre 1983. Durante l’adolescenza inizia un percorso di studi artistici legati al teatro e soprattutto alle arti visive, dedicandosi specialmente alla grafica.
Nel 2002 si sposta a Bologna e dopo aver lavorato in ambito teatrale con Paolo Magagna (Teatro dei Dispersi), Marina Pitta e Gianfranco Rimondi (Teatro dei dispersi) comincia giovanissimo una carriera come Art Director presso l’agenzia di comunicazione e grafica D-sign.
Parallelamente, nel 2004, sviluppa il suo progetto musicale attraverso le prime performance e l’aspetto mediatico, con quella cura verso l’immagine e la comunicazione che caratterizzerà profondamente il suo operato. La capacità virale e le componenti stilistiche consentono all’artista di portare il suo “Porn Groove” all’attenzione del pubblico anche attraverso canali ufficiali come Radio Deejay ed MTV, nonostante le tematiche apertamente trattate.

oltre la già presentata 50 bocca, 100 amore, il Casto ha fatto altre canzoni. Tutte da ascoltare.





e la nuova:


Queste non sono tutte le sue canzoni, ma solo alcune. Se vi interessano altre c'è sempre quella meraviglia di YouTube.

Condividi

Coming soon in KL Kingdom

sabato 31 ottobre 2009 0 commenti



 Tra poche ore sarà novembre. Il penultimo mese dell'anno. Di già. Si avvia verso la fine il primo anno di KL Kingdom. Tanti post sono passati e tanti book e tanti ne passeranno ancora. Che ci (vi) aspetta nei prossimi 2 mesi i questo 2009 su queste pagine? Scopritelo cliccando su continua

Condividi

Immanuel Casto

0 commenti



Che dire? Immanuel Casto rimane Immanuel Casto! Il principe del Porn Groove.

Condividi

Buonanotte

venerdì 30 ottobre 2009 0 commenti

è stata una giornata dura e lunga...da dimenticare e da ricordare... quindi buonanotte a tutti!
Domani ci aspetta l'ultimo giorno di ottobre, una verifica d matematica, pomeriggio di shopping terapia e la sera non si sa... ma non mi dimenticherò di voi amici del blog. Faremo il punto della situazione e cosa ci aspetta da qua alla fine del 2009  e forse anche un po oltre...


Condividi

One more time, Bitch!

0 commenti

Adoro Britney e non potevo non pubblicare oggi un book dedicato completamente a lei. Quindi il primo KL MonsterBook (12 foto) è dedicato a lei..


Ladies and gentlemen
One more time, Bitch!

Condividi

1,2,3 The video is here

0 commenti



Bitch Bitch Bitch! non ho altre parole per descrivere il video di Britney. Adoro!!!
Ancora poche ore e anche l'altra sorpresa di KL Kingdom sarà qua...Stay tuned!

Condividi

One more time, Bitch!

giovedì 29 ottobre 2009 0 commenti


1,2,3 the new book is here... 

and it's Britney's, Bitch!

















Domani in contemporanea (o quasi)
 con l'uscita del nuovo video 3 
arriva 
il nuovo MonsterBook di KingLuchas
questa volta ben 12 foto o più 
dedicate completamente alla 
Principessa del Pop

Condividi

Sta arrivando il video di 3

mercoledì 28 ottobre 2009 0 commenti



Tra 3 giorni esatti il nuovo video di Miss B sarà reso pubblico e con lui una sorpresa (già anticipata) solo qua su KL Kingdom...
Stay tuned!


Condividi

Back from Hell

martedì 27 ottobre 2009 0 commenti

Dopo tutte le anteprime, dopo l'anteprima spiazzante...
Ladies and Gentlemen...

Back from Hell
Halloween's Special Book

Condividi

Back from Hell

lunedì 26 ottobre 2009 0 commenti

Back from Hell
Halloween's Special Book


available on 31st of October 2009
only @ KL Kingdom









Condividi

Sorpresa musicale della settimana: Gareth Gates

domenica 25 ottobre 2009 0 commenti


La seconda sorpresa musicale della settimana è Gareth Gates. Ringrazio Marco per avermelo presentato. é in pratica sconosciuto in Italia (tanto che Wikipedia gli dedica si e no 5 righe), tranne ad alcuni cantanti o pseudo tali. Nato il 12 luglio del 84 a Bradford, è arrivato secondo al programma Pop Idol. Se cconosciete bene l'inglese e volete sapere di più sulla nostra sorpresa musicale della settimana (e che sorpresa) cliccate qua.

Purtroppo l'incorporamento su youtube è disattivato, perciò vi do alcuni link e poi il link del canale ufficiale di YuoTube.





Unchained Melody

Suspicious Minds

Spirit in the sky

Sunshine

Gareth Gates TV

Condividi

Novità da Cupertino senza Keynote

venerdì 23 ottobre 2009 0 commenti

Ridateci i Keynote. Perchè questo aggiornamento di massa non potevano farlo su un keynote? Sai l'urlo quando presentavano il nuovo mouse?! Non capisco questa nuova strategia...
Passiamo alle novità. Come già detto la prima One more thing virtuale della storia è il nuovo Magic Mouse. Finalmente è stato aggiornato... ma perché non hanno messo le stesse gesture dei portatili?



Anche tra i portatili c'è la novità...ovvia: nuovo Macbook.




ancora quell'odioso bianco...ma perché non lo mettete come gli altri macbook pro che hanno i colori grigio-neri più belli?! Comunque questo è il primo Macbook Unibody.

Nuovo Mac mini. Tutto uguale ma cambia la capacità.

Nuovo iMac.



Quasi tutto nuovo nel design. Forse un po più sottile. Cambiano solo le grandezze degli schermi: 21,5" e 27" in formato 16:9.

That's all folks. Si segnala pure un nuovo (bruttissimo a prima vista) telecomando Front Row.

Per tutti gli switcher che vorebbero passare da PC a Mac cliccate qui.

Qua il sito della Apple in italiano...ha una buona navigazione, quindi non vi do altri link ;)

Condividi

Marco Mengoni: il vero talento di X Factor 3

giovedì 22 ottobre 2009 1 commenti



Il vero talento di questa edizione? Dopo 2 anni di talenti femminili (giusy prima, Noemi poi) è il tempo di un uomo: Marco Mengoni. Questo è il vero talento dell'X Factor 3, calante negli ascolti. Ottima esibizione anche questa settimana...anche se la migliore rimane man in the mirror disponibile dopo il Continua.
Dicevamo X Factor calante negli ascolti. Ieri sotto la temibile soglia del 10%, anche se non ha mai brillato negli ascolti, forse uno dei dati più deludenti, contando la presenza di Witney Houston (è invecchiata...voce a parte alla fine era senza fiato).
Mandare via la Ventura forse non è stata la scelta più azzeccata...
per l'X factor 4 propongo un rinnovamento completo e serio...via tutti! Nuovo studio, nuovi giudici (tutti e 3) e nuovo presentatore (perchè no virando verso il gentil sesso).
Se rimane tutto com'è quest'anno gli ascolti calerebbero ancora di piùùùe sarebbe la rovina di un'ottimo programma, che come sempre brilla all'estero ma non da noi.
Povera Italietta

Condividi

Coming soon atto terzo

mercoledì 21 ottobre 2009 0 commenti












Coming soon
spiazzati?!


Manca poco...veramente pochissimo alla notte più scura dell'anno...e allora che centra la farfalla?
;)

Condividi

Coming soon...

martedì 20 ottobre 2009 0 commenti

Quando è notte il lupo grida all'ombra della luna
La danza delle streghe non porta mai fortuna
Fuochi e Spiriti ballate
dentro al cerchio della luce
Tramontate stelle.. anime sorelle


Dodici rintocchi squarciano la notte scura
La danza delle streghe signore di paura
Dalle tenebre sorgete
lento il fuoco nero brucia
Spettri nel castello fate il vostro ballo ...










Condividi

Altro che Alejandro: Bad Romance!

lunedì 19 ottobre 2009 0 commenti


Rah-rah-ah-ah-ah!
Mum-mum-mum-mum-mah!
GaGa-oo-la-la!
Want your bad romance
Rah-rah-ah-ah-ah!
Mum-mum-mum-mum-mah!
GaGa-oo-la-la!
Want your bad romance


La stavamo aspettando ed ora eccola qua!!! Altro che Alejandro, Roberto e Fernando... Bad Romance è la vera erede di Poker Face! Anche se è la solita minestra riscaldata BAd Romance è comunque una signora canzone...che probabilmente sarà la hit dell'inverno (o dell'autunno... o direttamente del 2010...seguendo le orme di Poker Face)
Spero che il video sia favoloso e geniale...magari virando verso Halloween...riusciremo ad avere una nuova Thriller? (non so cosa mi frulli in testa...ma più la sento più mi viene in mente il video di Thriller).
Dopo il continua ecco a voi la canzone...
Oh-oh-oh-oh-oooh! Oh-oh-oooh-oh-oh!Caught in a bad romance 


Condividi

Il prossimo singolo di Mika è Rain

0 commenti



Eccentrico, colorato, geniale, pazzo, elegante, cupo, gayo: tutto questo è il nuovo video di Mika per il singolo Rain...
Geniali gli omini colorati...e invece della pioggia i fuochi d'artificio, Mika nella tenda sospeso nel vuoto...la canzone mi guadagna 1000 punti...

Condividi

Les Farfadais

domenica 18 ottobre 2009 0 commenti





Dopo il salto Continua altri video di questi fenomenali, magnifici e stupefacenti acrobati Les Farfadais 8appena trovo il video dell'esibizione di oggi del kilimangiaro ve la posto)

Condividi

Bello che te credi?!

0 commenti



la parodia più geniale di Single Ladies che ho sentito...geniale!!!

Condividi

Torna Dolcenera

0 commenti



Bellissima canzone...  La DolceNera si sta raffinando...brava brava

Condividi

E Lady Gaga mania fu

0 commenti



aspettando l'uscita di The Fame Monster (mai titolo fu più giusto per descriverla...in senso buono ovviamente) ecco a voi il prossimo hit di Lady Gaga: Alejandro (don't call my name)...è deliro fu...
A me questa canzone piace moltissimo...al pari forse di Poker Face... abbiamo il prossimo hit dell'inverno 2010? Cosa ci aspetta dal nuovo album? Come saranno BAd Romance e le altre canzoni nuove?
Aspettando l'uscita....vado a prenotare la deluxe edition...

Condividi

Sorpresa musicale della settimana: Jade Valerie

0 commenti


Jade Valerie, classe 1980 è la sorpresa musicale della settimana. Esordì nel gruppo delle Sweetbox con il quale rimane per 7 anni (dal 2000 al 2007 anni in qui il gruppo fu portato al successo dal singolo Everything's Gonna Be Alright) per poi continuare la carriera da solista. È nota anche come Jade from Sweetbox.Jade è nata a San Diego da padre filippino e madre americana. Passa l'infanzia e la giovinezza tra Los Angeles e il Giappone dove da piccola inizia la sua carriera.Incise pure le canzoni di Final Fantasy X-2. Nel 2008 pubblica il suo secondo album da solista:Bittersweet Symphony. L'album contiene 14 tracce, tra cui la  sorpresa di oggi: Like a Bird. Ringrazio Lorenzo per avermi fatto conoscere Jade. Eccovi il video:




Con questo post parte una nuova rubrica di KL Kingdom: La sorpresa musicale della settimana. Cercherò di presentarvi un'artista sconosciuto ai più ogni settimana. Spero gradirete la rubrica e soprattutto gli artisti che vi presenterò.

Condividi

Qualcuno volò sul nido del cuculo

sabato 17 ottobre 2009 0 commenti







Se volete vedere la scena finale di questo fantastico film cliccate su continua...

Condividi

Anteprima KL Gallerié

0 commenti










per scoprire altri spoiler sul prossimo (o sui prossimi) book clicca su continua:

Condividi

L'italia è un paese da distruggere

1 commenti



Mi ha lasciato senza parole...ma purtroppo è tutto vero. Chi ha delle ambizioni deve lasciare l'Italia...
Video preso dal film La meglio gioventù...
Per il testo clicca su continua.

Condividi

KL Kingdom si rifà il look

venerdì 16 ottobre 2009 0 commenti



Dopo pochi mesi dall'ultimo refresh del blog, la cosa era nell'aria... Non è mai successo che KL Kingdom non subisse un piccolo ritocchino ogni tanto...e non succederà mai...perché i blog devono essere dinamici, belli e sempre aggiornati.
Quindi via la barra sotto il titolo. Il menu non serve, quindi l'ho tolto...in caso tornerà un vecchio stile di menù caro a Tra Pensieri e Parole. La ricerca è già presente nella barra sottostante (cliccando sull'icona viola è possibile cercare anche su Google).
Via quel orrendo colore rosa-schocking e benvenuto al oro...siamo o no un regno?
é apparsa pure una zucca...quante sorprese per Halloween vi aspettano...

Salutando i 2221 visitatori e i 41 fans su FaceBook,

KingLuchas

Condividi

Corsa alle Olimpiadi

mercoledì 14 ottobre 2009 0 commenti



4 città italiane (per ora) si candidano alle Olimpiadi estive 2020: Venezia, Roma, Palermo e ora Bari. Avanti il prossimo!!!! Chi sarà? Candidiamo anche Trieste? E che ne dite di candidare pure una località sperduta e lontana sui monti?!
Ma se vince Bari la porta-bandiera sarà la d'Addario?!

Condividi

Checco Zallone Show

0 commenti



Checco Zallone Show! Grandissimo Checco...una volta tanto...



Condividi

Miss Chirurgia plastica...mah...

mercoledì 7 ottobre 2009 0 commenti



Togliersi un metro d'intestino per essere più magri? Mangiare una sola volta al giorno perché manca questo metro d'intestino? Togliersi anche un pezzo di stomaco? Fili sotto la faccia per averla senza rughe?

Ma dove siamo arrivati? Proprio come diceva il video Doll Face...

Condividi

Le iene: scherzo telefonico

0 commenti



Super scherzo telefonico direttamente dalla puntata delle Iene di ieri...

Condividi

Shirley Bassey torna il 9 novembre

domenica 4 ottobre 2009 0 commenti



 Shirley Bassey torna il 9 novembre con il nuovo album "The Performance", primo suo album dopo 20 anni di pausa.

Shirley tornerà live per la prima volta nel 2009 il 23 ottobre al BBC Electric Proms, dove celebrerà i 50 anni di carriera cantando le sue più grandi hits RI-ARRANGIATE e le nuove (si spera) hits di The Performance.

















Condividi

Lady Gaga vs Madonna

0 commenti



Fenomenale!!!!

Ecco i 2 live di Lady Gaga:
Paparazzi e Medley LoveGame- Poker Face e la nuova Bad Romance!




Questa al prossimo live ce fa la donna vitruviana XD

Condividi

2012: 5 minuti di anteprima

sabato 3 ottobre 2009 0 commenti



Ecco a voi 5 minuti di anteprima del film 2012... uno dei miei più attesi film di questo periodo ( glia ltri sono Dorian Gray, Alice in Wonderland e Parnassus [che sta per uscire])... già adoro tutti questi films XD

Condividi

Coming Soon, Bitch!

giovedì 1 ottobre 2009 0 commenti

Foto non disponibile...contatta KingLuchas

Condividi