



| Tweet |
|
Condividi |
La Spagna è una delle poche nazioni nella storia dell'eurovision ad avere vinto 2 volte di fila (nel 68 e 69), anche se ormai è considerata la sfigata delle 4 Grandi sorelle spendaccione (volgarmente chiamate Big4). Se la noche es para mi di Soraya l'anno scorso è stata cosa bella, Algo Pequenito di Daniel Diges quest'anno è la perla del 2010. Video circense, canzone e voce stupendi. Dopo ben 40 anni, non sarebbe ora di una nuova vittoria?

| Tweet |
|
Condividi |
| Tweet |
|
Condividi |
| Tweet |
|
Condividi |
| Tweet |
|
Condividi |
| Tweet |
|
Condividi |
| Tweet |
|
Condividi |
| Tweet |
|
Condividi |
| Tweet |
|
Condividi |
| Tweet |
|
Condividi |
| Tweet |
|
Condividi |
Che dire se non che non vedo l'ora di vedere le nuove puntate?? +.+
(questo è il mio primo post dal mio nuovo MACBOOK PRO!!!!!!)
| Tweet |
|
Condividi |
George e il suo compagno Albin gestiscono uno sfavillante locale notturno a Saint Tropez, dove Albin si esibisce come drag queen con il nome d'arte di "Zazà". I due, che vivono insieme da oltre 20 anni, hanno cresciuto assieme Jean-Michel, figlio di George, nato da una fugace relazione eterosessuale con una ballerina.
La tranquilla vita dei due viene però messa a dura prova quando Jean-Michel annuncia di essersi fidanzato con la figlia di un politico reazionario e ultra-conservatore e che, in occasione della visita dei futuri suoceri, desidererebbe che Albin non fosse presente, per non fare cattiva impressione sul futuro suocero. Da qui ha inizio una serie di equivoci comici, che movimentano la vicenda fino a una conclusione a sorpresa.
| Tweet |
|
Condividi |
Su Facebook è nato un gruppo per portare Starbucks in Italia. Bisogna trovare un milione di fans... ce la faremo? Servirà a qualcosa? Non lo so, ma un gruppo in più nel vostro profilo non vi cambia la vita e poi volete mettere che bello è passeggiare per città con i Starbucks in mano e spettegolare con gli amici attorno al tavolo nelle cafetterie più famose del mondo? Quindi iscrivetevi gente e invitate i vostri amici (cliccate sulla foto sotto)
| Tweet |
|
Condividi |
| Tweet |
|
Condividi |
| Tweet |
|
Condividi |
Prefazione: Oggi 2 sorprese musicali E non dite poi che non vi amo eh! XD
Dall'Ucraina con furore ecco che arriva Svetlana Loboda.

| Tweet |
|
Condividi |
| Tweet |
|
Condividi |
Come rovinare una canzone perfetta?! Fare un video di questo genere con la versione acustica. La mia povera Manboy, il mio povero Eric.
Ridatemi la vecchia versione e rifatemi un video D.E.C.E.N.T.E.
| Tweet |
|
Condividi |
Ladies and gentlemen, sono lieto di presentarvi:
| Tweet |
|
Condividi |
Dopo una pausa ricominciano le rubriche del blog. La prima rubrica che ritorna è la sorpresa musicale della settimana. E come potevamo non iniziare senza lui? Signore e signori ecco a voi il ventenne Eric Saade che portò al Melodifestivalen 2010 la canzone Manboy. Ha iniziato la carriera da solista appena un'anno fa. Prima faceva parte di una boyband chiamata What's Up. Il suo primo singolo da solista è Sleepless.
é anche presentatore di Disney Channel.



| Tweet |
|
Condividi |
e dopo la pausa KL Kingdom riparte. Da domani si ricomincia con i soliti post. Tanta tanta eurovisione vi aspetta, visto che abbiamo finalmente tutte le canzoni. Tornano vecchie rubriche e altre in prova.
Che giorno è domani?
DOMENICA. Vi ricorda niente?
| Tweet |
|
Condividi |
Sono stato anche io contagiato dalla Glee mania! é peggio di una droga, sto per vedermi il 4 episodio della prima serie (in rigoroso streaming online, in italia è solo su fox, e sulla tv normale non penso che lo vedremo così presto). COn questo ritmo mi vedo in 4 giorni tutta la prima serie (3 episodi al giorno), peccato che domani parta per Praga. XD
| Tweet |
|
Condividi |
Questa volta tocca a To be free di Alyosha. Neanche non dirò che è l'ennesima ballad, però mi piace dai. Meglio di molte altre.
| Tweet |
|
Condividi |
La Francia è una delle poche nazioni che non porta una ballad quest'anno. Si vabbe, magari portava unauna ballad era meglio. La canzone è Allez Ola di Jessy Matador. Ricicleranno anche la canzone come inno dei mondiali in Francia. Si vabbe....
| Tweet |
|
Condividi |
Cambio di canzone per i Bielorussi. Rimangono sempre i 3+2 ma da far Away mi portano Butterflies....e devo dire che mi piace. Anche perché si parla di farfalle!
| Tweet |
|
Condividi |
Lei è Safura con Drip-Drop. Canzoncina carina, in confronto ad altre quest'anno è molto ma molto meglio.
| Tweet |
|
Condividi |
| Tweet |
|
Condividi |
| Tweet |
|
Condividi |
Sentivamo davvero bisogno di questa orrenda canzone? Naturalmente no, ma questo è l'ESC 2010 (eccezioni escluse). Lei è Lena Meyer con Sattelite.
| Tweet |
|
Condividi |
Lui è Vukasin Brajic con Munja i Grom. Andiamo oltre per favore?
| Tweet |
|
Condividi |
E fu la volta di Israele. Nessuno aveva dubbi che portavano l'ennesima ballad. Ma questa mi piace (le ballad in ebraico hanno il loro fascino). Lui è Harel Skaat con Milim (Parole).
| Tweet |
|
Condividi |
In questa Telephone mania poteva mancare Troy? ovvio che no. Sotto anche Bad Romance.
Troy promette, che 3 di Britney è in arrivo presto...
| Tweet |
|
Condividi |
Milan Stanković con ovo je Balkan....ma quanto mi da sui nervi questa canzone?! Peggio di Fairytale.
| Tweet |
|
Condividi |
Ennesima ballad per l'Eurovision. Io che speravo in una canzone finalmente più vivace almeno dai miei amati svedesi mi devo ricredere. Il Melodifestivalen è stato vinto da Anna Bergendahl con This is my Life. Saremo penso alla 20esima ballad quest'anno. Ok, sono ufficialmente in lutto.
| Tweet |
|
Condividi |
Togliete tutte le parti parlate, mixate un po le immagini e che vi trovate? Questo splendido video di Telephone (Lady Gaga ft Beyoncé) Short Version. Quasi meglio dell'originale direi.
| Tweet |
|
Condividi |
![]() |
| Per vedere l'album intero clicca qua |
| Tweet |
|
Condividi |
Stiamo giungendo alla fine delle selezioni per l'Eurovision 2010. Ecco ancora altre canzoni. Come l'ultima volta, non le ho ancora ascoltate. Le ascolterò tutte in un botto, quando darò il giudizio e i famosi punti eurofestivalieri.
UK
Seconda Big4 ad aver scelto dopo la Spagna, ha scelto Josh Dubovie con It's sounds good to me.
Grecia
Giorgios Alkeos e Friends con OPA.
Estonia
Malcolm Lincoln & Manpower 4 con Siren.
Buonanotte miei cari, mancano veramente poche canzoni ancora, ovvero: Serbia, Israele, Germania, Francia, Irlanda, Svezia, Azerbaijan.
| Tweet |
|
Condividi |
Finalmente il tanto atteso video è qui. Un minifilm in piena regola, con una splendida Lady Gaga e un'ancora + splendida Beyoncé. Le due, si confermano regine assolute della musica? Se non lo sono, poco ci manca....
Aspettando quel to be continued....
| Tweet |
|
Condividi |
| Tweet |
|
Condividi |
1. Darin - You're out of my life
2. Pernilla Wahlgren - Jag vill om du vågar
3. Andreas Johnson - We can work it out
4. Timoteij - Kom
5. Peter Jöback - Hollow
6. Ola - Unstoppable
7. Jessica Andersson - I did it for love
8. Salem Al Fakir - Keep on walking
9. Anna Bergendahl - This is my life
10. Eric Saade - ManboyEcco l'ordine di entrata per la finale del melodi (La selezione svedese per l'ESC).
| Tweet |
|
Condividi |
Ieri ci sn state molte finali. Andiamo a random da una parte d'Europa all'altra.Oggi lascio a voi tutti i commenti.
Portogallo
Il titolo è "Há dias assim" e lei è Filipa Azevedo.
Russia
Peter Nalitch music group con la canzone lost and forgotten
Belgio
Lui è Tom Dice con Me and my guitar
Romania
Paula Seling & Ovi con "Playing with fire"
Moldavia
"Run away" cantata da Sunstroke Project & Olia Tira.
Croazia
Le Feminem con Lako je sve
Ucraina
Lui è Vasyl Lazarovich con I love you
e con l'Ucraina penso che sia tutto. Di tutte le canzoni sopra non ne ho ascoltata nemmeno una... son ancora caught in Alice in Wonderland. Le ascolterò più avanti...
| Tweet |
|
Condividi |
Lei è Niamh Kavanagh con It's for you...canzone bella.... però vi prego, basta ballate....
| Tweet |
|
Condividi |
no dai...direi proprio di no... Loro sono gli Incul...ehm...Inculto.... commentiamo? No, meglio di no...
| Tweet |
|
Condividi |
E anche la Turchia quest'anno è una delusione. Ridatemi Hadise e l'ESC 2009 vi prego!!!
Kmq per dovere di cronaca loro sono i Manga con We could be the same. Tremo al solo pensiero, che hanno già vinto all'EMA (quello di mtv) il best european act. Se questi me vincono l'ESC io do forfeit l'anno prossimo.
| Tweet |
|
Condividi |
Ladies and gentlemens abbiamo il vincitore! Dimenticate la coppia danese, dimenticate tutti. Per ora abbiamo un vincitore. Lui: Didrik Solli-Tangen con My heart is yours. La Norvegia si merita la vittoria, quest'anno.
| Tweet |
|
Condividi |
| Tweet |
|
Condividi |
| Tweet |
|
Condividi |
E anche la Bielorussia ha scelto. Dopo mille problemi (la politica, sempre sta politica) hanno scelto i 3+2 (e che è uno sconto comitiva?) Canzone molto teenpop country. Ma non mi dispiace.
la potete sentire qui.
| Tweet |
|
Condividi |
La Lettonia porta Aisha con What For? L'unico commento è: oh my gold!
| Tweet |
|
Condividi |
Signore e signori, abbiamofinalmente la canzone trash dell'Eurovision. Lei è Kristina con Horehronie per rappresentare la Slovakia.
Ecco ora che abbiamo pure la Queen of trash finiamola qui,ok? questa edizione dell'esc sembra troppo piatta e anni 70! Voglio Russia 2009 e Belgrado 2008!!!
| Tweet |
|
Condividi |
Continuiamo il nostro viaggio eurovisivo (tra breve un mega-post riassuntivo...stay tuned!) e sbarchiamo in Bulgaria. Lui è Miro con Angel si ti....ok.... passiamo direttamente all'ESC 2011??
| Tweet |
|
Condividi |
