Eurovision is coming to town:Quartissimo ft Martina senza video

lunedì 30 marzo 2009 0 commenti



Della serie Fazemose riconoscer ecco l'ultima notizia da Ljubljana: I Quartissimo ft Martina (i rappresentanti della Slovenia all'ESC 2009) sono rimasti senza video. Si avete sentito bene, senza video. RTV SLO ha deciso che per rappresentare la canzone all' estero basta la registrazione dell'EMA 2009. Ufficialmente non ci sono soldi. Questo dimostra quanto interesse ci sia a far vincere finalmente la Slovenia da parte di RTV SLO. Stessa idea di noi italiani (Se vinciamo poi ci tocca fare l'anno prossimo l'Eurovision). 
Forse veramente non ci sono soldi, però un video per pochi euri si può fare....

Prešernov trg (piazza principale di Ljubljana; qua wiki inglese sulla piazza), Martina vestita di rosso sotto o vicino o sopra la statua di Prešeren (qua wiki in italiano) con un velo rosso che svolazza. I Quartissimo sotto il ricordo (non si può deifinire statua) di Julija (l'amata non corrisposta di Prešeren).Più Love Symphony come tra Prešeren e Julija, anche se non corrisposta da parte di lei non esiste. Ogni tanto qualche flash in barca sul fiume che taglia Ljubljana e da qualche altra parte suggestiva della capitale slovena (e di posti non ne mancano) ed il video è fatto. Pochi soldi, tanta bellezza, una figura migliore in Europa.

Sperando che qualche capoccia di RTV SLO mi legga... 

Condividi

KL ESC Video

domenica 29 marzo 2009 0 commenti





Col nuovo template ho deciso di togliere il KL ESC Video e KL Video dalla home page.

Questo è il post dove rimane il KL ESC Video fino alla fine dell'Eurovision...poi?

chi vivrà vedrà...

Al posto del Kl ESC Video troverete la sezione Spotlight con le ultime info da KL Kingdom!



Condividi

Aggiornamenti: By bye Georgia e ordine d'entrata

lunedì 16 marzo 2009 0 commenti



L'EBU ha ufficialmente comunicato che il testo del brano georgiano infrange il regolamento dell'ESC. La GPB ha annunciato che non parteciperà al 55° Eurofestival.
Ieri l'EBU ha comunicato alla TV pubblica georgiana, la GPB, che il testo del brano We don't wanna put in, eseguito dal gruppo Stephane & 3G, infrange il regolamento dell'Eurovision Song Contest. In particolare discorda dalla regola numero 9 della sezione 4 del regolamento. Tale regola vieta alla Nazioni partecipanti di inserire nei testi dei brani qualsiasi riferimento politico che possa essere ricollegato ai Paesi partecipanti. In tutta risposta la GPB ha annunciato il ritiro.
La TV pubblica georgiana infatti, pur avendo la possibilità di modificare il testo o selezionare un'altra canzone per l'ESC 2009 entro il 16 marzo, ha deciso mercoledì di ritirarsi dalla competizione. Quindi non sarà eguagliato il record di partecipanti del 2008.


Oggi 16 marzo, si è svolto, a 2 mesi dalla finale dell'Eurofestival, nelle mani di Dima Bilan, il sorteggio per decidere l'ordine di entrata delle semifinaliste e delle finaliste, e dell'ordine con cui verranno letti i voti, che in finale saranno dati da giurie e televoto (nella semifinale vale solo il secondo).

Il sorteggio è stato aperto da quello che vorrebbe essere uno degli spettacoli che caratterizzeranno l'ESC di quest'anno (già visto durante la finale russa): dei bambini cantano i successi eurofestivalieri Waterloo degli ABBA, Diva di Dana International, My Number One di Elena Paparizou, Wild dances di Ruslana, Molitva di Marija Šerifović e naturalmente Believe di Bilan, introdotto come addetto al sorteggio.
Come in passato 3 paesi per ogni semifinale più uno delle Big 4 + paese ospitante, sorteggiati all'inizio hanno potuto scegliere quando esibirsi (li indico con * ), gli altri sono stati estratti in ordine. Ecco il risultato.

Semifinale di martedì 12 maggio
Montenegro
R. Ceca
Belgio
Bielorussia
Svezia
Armenia
Andorra
Svizzera
Turchia
Israele
Bulgaria*
Islanda
ERI Macedonia
Romania
Finlandia
Portogallo*
Malta*
Bosnia

Semifinale di giovedì 14 maggio
Croazia
Irlanda
Lettonia
Serbia
Polonia
Norvegia
Cipro
Slovacchia
Danimarca
Slovenia
Ungheria
Azerbaigian
Grecia
Lituania
Moldavia
Albania
Ucraina*
Estonia*
Paesi Bassi*

Per ogni semifinale passano le prima 9 del televoto + 1 scelta dalla giuria.

Finale del 16 maggio - Big 4 e paese ospitante
3 Francia
10 Russia
17 Germania
23 Gran Bretagna
25 Spagna*
gli altri posti sono delle semifinaliste.

Per concludere, l'ordine di lettura dei voti: Spagna, Belgio, Bielorussia, Malta, Germania, R. Ceca, Svezia, Islanda, Francia, Israele, Russia, Lettonia, Montenegro, Andorra, Finlandia, Svizzera, Norvegia, Bulgaria, Lituania, Gran Bretagna, ERI Macedonia, Slovacchia, Grecia, Bosnia, Ucraina, Turchia, Albania, Serbia, Cipro, Polonia, Paesi Bassi, Estonia, Portogallo, Romania, Irlanda, Danimarca, Moldavia, Slovenia, Armenia, Ungheria, Azerbaigian.

Condividi

Spring is coming in town...

0 commenti

Il sole si è risvegliato, i fiori sbocciano, gli animali sono in calore, ai vecchietti gli tira, i conigli si rincorrono, inizia la fattoria, finisce Amici, l'eurovision si sta avvicinando, pasqua è alle porte, il mio compleanno pure...

un pensiero si affaccia nel mio cervello pazzo... sarà giunto il tempo? tutto si rinnova, tutti fanno le pulizie di primavera, perché non riprovarci? perché non ricambiare? tranquilli l'indirizzo rimane quello, la filosofia un po meno.... 
la domanda rimane sempre quella: che colore scegliere? 
rosso? già dato
blu? già dato
nero? troppo scuro
bianco? già dato
un idea... un idea sfuggente, di quelle strambe che più strambe non possono essere...
ahuahauhauhauahuahuahuahauhauahuahuahau

siete pronti a tutto?

Condividi

Luciana Littizzetto

giovedì 12 marzo 2009 0 commenti


Se non esisteva bisognava inventarla. Parlo ovviamente della Luciana italiana: Luciana Littizzetto. Domenica rai tre le ha dedicato tutta la serata di Che tempo che fa (vedetevi i due video).  Nella botte piccola c'è veramente il vino buono... ;)

Con continue sferzate a Fazio e al mondo degli uomini ne approfitta per dire la propria sulla situazione della donna di oggi ed esordisce mettendosi al posto del conduttore al quale rivolge epiteti come "Brad Pett", "simpatico come la tosse di notte", "bipede portatore di pene in senso metaforico", "essere spregevole", "stracciapalle", chiedendogli il tipo di betume che usa per la capigliatura, le sue misure, invitandolo pure a dire quello che realmente pensa di Gasparri.
Tornando al suo posto di ospite, comincia a parlare di sè e della sua esperienza di insegnamento, della sua allergia al latte, del bambolotto che da bimba aveva schiaffeggiato e abbandonato,E gli uomini? "Si vantano - afferma - di avere il cervello più grosso ma non sono mai stati più furbi" sin dai primi giorni della creazione. Quando sono fidanzati dormono come cherubini, da sposati diventano rumorosi e fastidiosi, riempiono di domandano continuamente sfrangiando l'animo femminile, pensano e fanno una cosa per volta, col calzino corto e la panciera in intimità, ipocondriaci, si trasformano da principi in Shrek.Parla dei diversi tipi di uomo: a lei piace quello intelligente e spiritoso contro la noia che può incrinare un rapporto; Le donne - continua la Littizzetto - vogliono le piccole cose, un fiore, che i partner si lavino i piedi, che prendano la mira quando fanno pipì, sono molto consolatrici verso i maschi specialmente quando questi confrontano il proprio "ravanello" con quello degli altri che come lui frequentano la stessa palestra.Si esprime positivamente sull'8 marzo perché essere donne al mondo è una grossa fatica, ammette l'attrice e ricorda tante situazioni negative che la donna deve subire per poi passare di nuovo alle battute dissacranti sul sesso forte e sul pene, "molto mobile come il cielo d'Irlanda".
(da Clandestinoweb.com)

Uscita da vera diva: sulla ape piena di mimose...

Condividi

If you seek Amy... Britney's bitch side is back!

0 commenti



la parte di Britney che amiamo di più...la Bitch!!! 
La nostra Bitch c'è la sta mettendo tutta... Smuttandamenti in tour con patonze & tette all'aria, video Bitch-style, canzoni con doppi sensi, lo ripetiamo da mesi, ma adesso è chiaro a tutti...

Britney is back, bitchies!

Condividi

Eurovision is coming to town: Quick review 2.semifinal [ALL SONG]

lunedì 9 marzo 2009 0 commenti

Dopo tanto tempo ritorniamo all'Eurovision...

dopo la prima semifinale (qui) ecco il quick review della seconda semifinale e dei Big 4 + Russia

i video sono disponibili tutti su KL ESC Video ;)

2.semifinale

Albania - Carry me in your dreams performa Kejsi Tola

Azerbaijan- Always performano Aysel and Arash

Croatia - Lijepa Tena performano Igor Cukrov and Andrea   Šušnjara

Cyprus - Firefly performa Christina Metaxa

Denmark- Believe again performa Niels Brinck

Estonia - Rändajad performano Urban Symphony

Greece - This is our night performa Sakis Rouvas

Hungary -Dance with me performa Zoli Adok

Ireland-Et Cetera performano Sinead Mulvey and Black Daisy

Latvia -Probka performa Intars Busulis

Lithuania- love performa Sasha Son

Moldova- Hora din Moldova performa Nelly Ciobanu

Netherlands- Shine prformano De Toppers

Norway- Fairytale performa Alexander Rybak

Poland- I don't wanna leave performa Lidia Kopania

Serbia- Cipela performano Marko Kon and Milan Nikolic

Slovakia- Let' tmou performano Kamil Mikulčik and Nela Pociskova

Slovenia- Love symphony performano Quartissimo and Martina Majerle

Ukraine- Be my Valentine performa Svetlana Loboda

Big 4 & Russia


France- Et s'il fallait le faire performa Patricia Kaas

Germany- Miss Kiss Kiss Bang performano Alex and Oscar

Russia- Mamo performa Anastasiya Prykhodko ( in ucraino?!?! O.o )

Spain- La noche es para mi performa Soraya Arnelas

United Kingdom- My Time performa Jade Ewen






c

Condividi

Auguri a tutte le donne!

domenica 8 marzo 2009 0 commenti

Come regalo, oltre che la foto con il gatto e la mimosa, vi posto alcune citazioni di Oscar Wilde sulle donne: 

Fornite alle donne occasioni adeguate e le donne potranno fare di tutto.

Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.

L'unico modo di comportarsi con una donna è di fare l'amore con lei se è bella, e con un'altra se è brutta.

Le donne belle non hanno il tempo di essere gelose dei loro mariti... sono sempre occupate ad essere gelose dei mariti delle altre!

Le donne non hanno niente da dire, ma lo dicono benissimo.

Le donne non si comprendono, si amano.

Le donne possiedono un istinto meraviglioso: hanno la capacità di scoprire tutto tranne l'ovvio.

Le donne rappresentano il trionfo della materia sull'intelletto, gli uomini rappresentano il trionfo dell'intelletto sulla morale.

Non ci si dovrebbe mai fidare di una donna che dice apertamente la sua vera età. Se è disposta a questo, è pronta a dire qualsiasi altra cosa.

Preferisco le donne con un passato: la loro conversazione è decisamente più divertente.

Se si ama veramente una donna, tutte le altre appaiono insignificanti.

Soltanto una donna profondamente buona può fare una cosa profondamente stupida.

Un uomo che moraleggia è di solito un ipocrita, una donna che moraleggia è inevitabilmente brutta.

(fonte:Wikiquote)


P.S: Cliccate sulla prima frase del post ;)


Condividi

KL ESC Video

giovedì 5 marzo 2009 0 commenti

Da alcuni giorni è apparso sul blog il nuovo KL ESC Video. Versione che ci porterà fino alla finale di Mosca dell' Eurovision. Poi tornerà il vecchio KL Video rinfrescato con canzoni nuove e grafica aggiornata. 

However, ogni giorno aggiungo 3 nuove canzoni scelte a caso. Inoltre è attivata l'opzione Shuffle, che sceglie a caso l'ordine di visualizzazione. 
Buona visione =)

P.S.: Non rispondo della qualità audio/video del video, della canzone, del/la cantante o simili ;)


Condividi

Yes, She is really back, bitch!

mercoledì 4 marzo 2009 0 commenti

New Orleans. Martedì 3 Marzo 2009 ore 21 ( 3 am ora italiana)
é tornata? Si, bitchies è tornata!
Britney Spears conferma di essere di nuovo tra noi...come ai vecchi tempi, anzi meglio.

Alcune PERFORMANCES:

Do Something: Link al video

I’m a Slave 4U: Link al video

Womanizer: Link al video

Baby One more Time: Link al video

Breathe on Me: Link al video

Me Against the Music: Link al video


Piece of Me: Link al video

Radar/Boys/training/Get naked/Toxic: Link al video


I’m Scared (Duffy’s cover): Link al video 

Gimme More(Interlude)/Ooh Ooh Baby/Hot as Ice: Link al video

Arriverà mai in Italia con il Circo? Per ora non si sa...speriamo...

Intanto posiamo dire che è veramente tornata la nostra amata Britney. 

Però tesoro, ormai non ti serve più il playback, no?




Condividi

The Circus starring Britney Spears (recensione MTV)

0 commenti

Al cospetto di un’Artista del calibro di Britney Spears, la Musica si è spesso trovata a vacillare e a cedere alla curiosità morbosa del pubblico. Una massa di gente che, pur non avendo mai ascoltato davvero un suo disco per intero, si è scoperta affamata di un cibo confezionato ‘ad hoc’ per creare dipendenza: il gossip. Con una velocità apparentemente incredibile, il corto circuito tra realtà, finzione e pettegolezzo ha travolto la stessa protagonista e ha fatto temere il peggio per la sua incolumità personale e professionale. Chissà se Madonna si sia mai resa conto della sua profezia quando su “Me Against The Music” cantava “Hey Britney, you say you wanna lose control“… Eppure, Miss Spears ha attuato una rivoluzione epocale nel mondo del pop: mettendo in palio una posta in gioco molto alta - la sua stessa vita - Britney ha incarnato la trasformazione della gioventù, sfidando dall’interno il Sistema dell’Intrattenimento che l’aveva creata. Più di quanto qualsiasi altra rocker ‘dura & pura’ sia mai riuscita a fare. Britney Spears è sempre stata cinque minuti più avanti al resto del mondo. Più che ‘Princess of Pop‘, sarebbe meglio definire Britney come ‘Queen of Web‘: i contenuti da lei più o meno consapevolmente ispirati online hanno dato alla luce un’orda di giornalisti improvvisati, che a loro volta sono stati in grado di generare un interesse (con il relativo traffico - quindi soldi) da ‘febbre dell’oro’. A quel punto, persino la blasonata ’stampa ufficiale’ si è sentita coinvolta, saltando sul carro alla meno peggio e sputando sentenze laddove non ce ne fosse mai stata la necessità. Caso vuole che alla prima mondiale del nuovo tour di Britney Spears manchino i ‘baroni dell’informazione’: su un palco si recita a soggetto, si sa. Meglio aspettare di correre a strumentalizzare un capezzale qualsiasi, che sia di vittima o di carnefice. Che poi questa signorina nel suo periodo ribelle abbia messo in fila un paio di album strepitosi - “BlackOut” e “Circus” - a chi importa? Non sono mica gli U2!


New Orleans. Martedì 3 Marzo 2009. Al suo risveglio, la Capitale Morale della Louisiana appare decisamente tranquilla.Con la luce del giorno non c’è traccia del Mardi Gras appena trascorso né dei miti voodoo o delle leggendarie perdizioni dipinte in innumerevoli racconti. Oggi però non è il momento per rivangare memorie che disturbano… Siamo atterrati all’Aeroporto Louis Armstrong per la Musica, appunto. E lo spettacolo. Che insieme a Britney tornano a far battere le mani e i cuori proprio sulle rive del Mississippi, un fiume intriso da secoli di schiavitù e scenario di cruente battaglie ma anche simbolo di libertà e di canti liberatori. Lo stesso corso d’acqua accanto al quale è nata e cresciuta la nostra eroina, che per il suo attesissimo ‘comeback show’ ha scelto di ricominciare da casa.

Alle 21 in punto, l’atmosfera è rovente: sta per alzarsi il sipario sul ‘Circurs Tour‘! Le famiglie Orfei e Togni farebbero a botte per avere la possibilità di ricreare questo sfavillante circo a tre piste: più che un palcoscenico, sembra una piattaforma di atterraggio multipla intorno alla quale si sono raccolte circa 18.000 anime… L’introduzione è affidata a veri e propri numeri da spettacoli sotto il tendone: ci sono i clown e gli equilibristi, i giocolieri, l’immancabile nano e una improbabile valletta. L’adrenalina sale quando sugli schermi circolari che incorniciano lo stage centrale appare nientemeno che Perez Hilton travestito da Regina Madre, usurpatrice di un posto che non gli/le spetta. La goliardica presentazione termina con l’omicidio dell’indiscusso Re del Gossip: a sparagli è la stessa Britney. Nel momento in cui appare in scena, si spiega il motivo per cui mezzo mondo pende dalle sue labbra: la sua brillantezza è pari a quella di un diamante dalla caratura incommensurabile.

“The Circus Starring Britney Spears” mescola fascinazioni grandiose e a tratti persino barocche, sottolineate da continui cambi di costume e da una vena istrionica che molti credevano ormai esaurita… Al contrario! Brit è tornata nella sua forma migliore, intrattenitrice superlativa e poco incline ai sentimentalismi. Indomita domatrice, cala dall’alto sul suo nutrito corpo di ballo (12 in tutto) e taglia subito il respiro a chi ancora si ostina a ricordarla con le trecce e la divisa scolastica.Circus è segnato da un erotismo fetish che torna a più riprese nei quattro atti dello spettacolo e tocca il culmine con l’amplesso e la ’sling umana’ pensati per “Touch Of My Hand“. In uno dei ‘video di intermezzo’ (giustificazioni per i cambi di outfit disegnati da dsquared2), esplode inattesa la cover di “Sweet Dreams”, clamorosamente più vicina a quella di Marilyn Manson che non all’originale degli Eurythmics.

Per il congedo Britney sceglie di travertirsi da sexy-poliziotta e di assoggettare alla sua legge i maschi della tribù, mentre l’occhio indiscreto di migliaia di telecamere è puntato sugli spalti gremiti e osannanti. La parata finale fende la folla e lascia fisicamente il palazzetto, lasciando al boato conclusivo il tripudio di colori che sconfiggono le ombre: quelle della notte americana che ci aspetta fuori e quelle interiori di chi - come Britney - ha avuto l’ardire di scivolare. Dopo quella del debutto, sono 44 le date sinora confermate: 36 negli States, ben 8 alla O2 Arena di Londra (a partire dal 3 Giugno), per finire con lo show alla MEN Arena di Manchester (il 17 Giugno). I bene informati mormorano di aggiunte e correzioni da fare in corso d’opera: speriamo che tra queste ci sia anche un’apparizione italiana… Attendiamo fiduciosi!

MTV recensisce The Circus Starring Britney Spears (qua tutta la recensione: bswolrd.com)





Condividi

Sanremo2009 - No comment finale

domenica 22 febbraio 2009 0 commenti

Ieri, mentre io ero ad una festa di carnevale si consumava la finale di Sanremo.Ha vinto, ormai lo sapete... ARISA!!! 

Ah no scusate quella era delle Proposte... ha vinto...Marco Carta -.- . Ma daiiiiii non è possibile, se questa canzone è la migliore di quest'anno semo messi bene... Secondo Povia, terzo Sal da Vinci... ma scusate, le proposte son più famose di sti due qua...
Comunque complimenti a tutti i vincitori! Anche se io avrei fatto vincere altri, eliminato altri ancora, non accetato nemmeno Povia e Tricarico. Il vincitore vero del Festival non è Bonolis, come ha detto la de Filippi (ma alla fine è caduta dalle scale o no?) ma Laurenti. Ovviamente Bonolis è stato bravo, ma lo sapevamo già... Laurenti invece, a me almeno, ha sorpreso in positivo. Sto divagando...
che volevo dire in questo post?
...
...
...
ah si!!!
Bellissimo festival eccezion fatta per... le canzoni dei Big. Le canzoni migliori quest'anno erano quelle delle Proposte. é stato uno dei migliori varietà degli ultimi anni... ma aspettate! non era il festival della canzone italiana?! beh... le canzoni fatte non erano delle migliori...almeno quelle dei Big no...
La 60esima edizione ( si spera targata Bonolis) deve ripartire dal televoto,scegliere canzoni migliori per i Big, dare più spazio ai giovani...ma sopprattutto l' Italia deve riappropriarsi dell'ultimo pezzo mancante del Festival: L'Eurovision ( Eurofestival)!!!! E poi sarà di nuovo Sanremo!!! 
Perché Sanremo deve ritornare Sanremo!

Condividi

De profundis

mercoledì 18 febbraio 2009 0 commenti

Ecco a voi l'intera lettera di Oscar Wilde al suo amato Alfred Douglas "Bosie", recitata ieri da Benigni al Festival di Sanremo.
Buona lettura!

Mio carissimo ragazzo,

questo è per assicurarti del mio amore immortale, eterno per te. Domani sarà tutto finito. Se la prigione e il disonore saranno il mio destino, pensa che il mio amore per te e questa idea, questa convinzione ancora più divina, che tu a tua volta mi ami, mi sosterranno nella mia infelicità e mi renderanno capace, spero, di sopportare il mio dolore con ogni pazienza. Poiché la speranza, anzi, la certezza, di incontrarti di nuovo in un altro mondo è la meta e l' incoraggiamento della mia vita attuale, ah! debbo continuare a vivere in questo mondo, per questa ragione. Il caro ***(Robbie Ross) mi è venuto a trovare oggi. Gli ho dato parecchi messaggi per te. Mi ha detto una cosa che mi rassicurato: che a mia madre non mancherà mia niente. Ho sempre provveduto io al suo mantenimento, e il pensiero che avrebbe potuto soffrire delle privazioni mi rendeva infelice. Quanto a te (grazioso ragazzo dal cuore degno di un Cristo), quanto a te, ti prego, non appena avrai fatto tutto quello che puoi fare, parti per l' Italia e riconquista la tua calma, e componi quelle belle poesie che sai fare tu, con quella grazia così strana. Non esporti all'Inghilterra per nessuna ragione al mondo. Se un giorno, a Corfù o in qualche isola incantata, ci fosse una casetta dove potessimo vivere insieme, oh! la vita sarebbe più dolce di quanto sia stata mai. Il tuo amore ha ali larghe ed è forte, il tuo amore mi giunge attraverso le sbarre della mia prigione e mi conforta, il tuo amore è la luce di tutte le mie ore. Se il fato ci sarà avverso, coloro che non sanno cos'è l'amore scriveranno, lo so, che ho avuto una cattiva influenza sulla tua vita. Se ciò avverrà, tu scriverai, tu dirai a tua volta che non è vero. Il nostro amore è sempre stato bello e nobile, e se io sono stato il bersaglio di una terribile tragedia, è perchè la natura di quell' amore non è stata compresa. Nella tua lettera di stamattina tu dici una cosa che mi dà coraggio. Debbo ricordarla. Scrivi che è mio dovere verso di te e verso me stesso vivere, malgrado tutto. Credo sia vero. Ci proverò e lo farò. Voglio che tu tenga informato Mr Humphreys dei tuoi spostamenti così che quando viene mi possa dire cosa fai. Credo che gli avvocati possano vedere i detenuti con una certa frequenza. Così potrò comunicare con te.
Sono così felice che tu sia partito! So cosa deve esserti costato. Per me sarebbe stato un tormento pensarti in Inghilterra mentre il tuo nome veniva fatto in tribunale. Spero tu abbia copie di tutti i miei libri. I miei sono stati tutti venduti. Tendo le mani verso di te. Oh! possa io vivere per toccare i tuoi capelli e le tue mani. Credo che il tuo amore veglierà sulla mia vita. Se dovessi morire,voglio che tu viva una vita dolce e pacifica in qualche luogo fra fiori, quadri, libri, e moltissimo lavoro. Cerca di farmi avere tue notizie. Ti scrivo questa lettera in mezzo a grandi sofferenze ; la lunga giornata in tribunale mi ha spossato. Carissimo ragazzo, dolcissimo fra tutti i giovani, amatissimo e più amabile. Oh! aspettami! aspettami! io sono ora, come sempre dal giorno in cui ci siamo conosciuti, devotamente il tuo, con un amore immortale:
Oscar


Condividi

Sanremo 2009- Prima puntata

0 commenti



Si sa l'attesa era tanta. Il telecomando ha cambiato canale da solo, non potevo resistere. Mi ero ripromesso di non vedere nemmeno l'intro. Ma Mina mi ha richiamato. E poi alla fine mi sono arreso e mi son guardato tutto fino a Niki Nikolai. Adesso, streaming internet della rai permettendo, mi vedo tutto il resto. Saltando Povia... Non starò qua a scrivere tutta la serata, ma darò solo i miei voti con qualche commento sparso.


Apertura: 7/8... bello bonolis che parla con la bimba

Mina: 6- ...Perchè Mina è Mina... ma fatte vede nonna mia ogni tanto... dal vivo

Dolcenera: 8 Bella canzone... una delle migliori

Fausto Leali: 5... ritirate!

Tricarico: 1 no comment...

Marco Carta: 4 

Patty Pravo: 5 Patty m'hai deluso

Masini: non lo sentito, ma penso che sia stato meglio

Renga: 8

Paolo Belli - Pupo - Youssu ‘NDour 7- 

Gemelli Diversi 8+ sono di parte però...

Al Bano: 2 non commento

Afterhours: 5 bella pensata il "rock" all'Ariston canzone pessima

Iva Zanicchi 8/9 mi dispiace che sia stata mandata a casa... sarà contento il suo amore haha

Niki Nicolai: 9 azzardo: vincerà Sanremo? spero di si

Povia: chi ?!? ah... quello del piccione?! ma "canta" ancora? ma gli applaudono pure?! pure il testo gli mettono dietro? ma lo fanno apposta? Katy scendi x favore e prendilo a borsettateee! pure la cantante dietro urla dalla disperazione alla fine...


Sal Davinci 6 ma sto tipo qua chi è?!?!?! é un big? mai sentito...

Alexia: 6 

La valletta-di-cui-non-ricordo-il-nome 7 per la battuta sul maestro

Il valletto 4 che cazzio ci faceva sul palco? la bella statuina? Ah ho capito era la per Povia & Zanicchi, che le han dovuto rianimare dopo Benigni...

Laurenti: 8 

Katy Perry: non l'ho ancora vista

Benigni 10 e lode ( a questa chicca della tv italiana dedico un post [o forse 2] più avanti) ovazione più che meritata

Grillini: 7 ma potevi pure tacere però eh, ci aveva già pensato Benigni

Miguel D'escoto che centrava?!

Prima puntata del Festival: 8+ 

A domani con il resoconto della 2nda puntata del festival in onda tra meno di mezz'ora...



Condividi

Festa dei singleeeeeee

domenica 15 febbraio 2009 0 commenti


...questo non sei te...

ancora sta voce aiutoooo... comunque eccoci qua! Single di tutto il mondo unitevi!
Buon San Faustino a tutti! 
Io pensavo che quest'anno avrei festeggiato Valentino e non Faustino e invece eccomi qua con voi a festeggiare Faustino! E per non cadere nella disperazione ridiamo insieme!

La fortuna è cieca, la sfortuna ha una mira perfetta e Cupido ieri ha rotto l'arco...
Buona festa dei single!

La festa degli innamorati per te è come un biglietto della lotteria: "ritenta sarai più fortunato!"

Essere single comporta parecchi vantaggi e puoi fare quello che vuoi: se hai fame mangi, se hai sete bevi, se hai sonno dormi, se ho voglia di fare l'amore.... fai una doccia!
Buona festa dei single!

Dove vanno i singles a fare rifornimento di benzina?
Alle stazioni "Fai da te".

Condividi

San Valentino

sabato 14 febbraio 2009 0 commenti


Un nuovo modo di augurare Buon San Valentino davvero a tutte le coppie...






Condividi

Eurovision is coming to town: Quick review 1.semifinal [AGGIORNATO]

venerdì 13 febbraio 2009 0 commenti

Dopo tanto tempo ritorniamo all'Eurovision...ma dove eravamo rimasti? intanto ecco a voi il logo di questa edizione...
Ebbene si questo è il logo di questo ESC... un uccello! Dicono che sia uno di quelli canterini... mah...io non vedo da nessuna parte la forma dell'uccello...

ma te conosci altri tipi di uccelli
-.- 
andiamo avanti
si meglio...sorvoliamo ahahaha
prima di continuare con la presentazione, un quick review degli "eletti" a Mosca...
per il video cliccare sul titolo

1.semifinale

Andorra - La teva decisió performa Susanne Georgi

Belarius - Eyes That Never Lie performa Petr Elfimov 

Bosnia and Hercegovina -  Bistra Voda performano i Regina

Finland - Lose control  performano i Waldo's People

Malta - What if we performa Chiara

Montenegro - Just get out of my life performa Andrea Demirović

Romania - The balkan girls performa Elena Gheorghe 

Turkey - Düm Tek Tek  performa Hadise

Islanda- Is it true? performa Jóhanna Guðrún Jónsdóttir 

Armenia - Nor par performa Anush Arshakyan 

... prossimo passo: Quick review 2.semifinal & Big 4



c

Condividi

Silenzio

martedì 10 febbraio 2009 0 commenti

Primo e ultimo post di questo blog dedicato ad Eluana. Senza fronzoli e senza foto.

Finalmente ha finito di soffrire.
Ciao Eluana.
Silenzio. 
KingLuchas

Condividi

Si riparte!

domenica 8 febbraio 2009 0 commenti

Domani KL Kingdom riparte!!


Ebbene si dopo una settimana di pausa si riparte! Novità dall'Eurovisione, presto nuovi BlogAmici e sta per arrivare il primo book fotografico: Saligia! KingLuchas's Sins... da non perdere...

e poi Kl Kingdom si potrebbe presto allargare verso nuovi orizzonti e verso nuove avventure... Stay Tuned! 

Condividi

PROBLEMA BLOG!!!!

lunedì 2 febbraio 2009 0 commenti

IL BLOG SI PRENDE 2-3 GIORNI DI PAUSA CAUSA PROBLEMA TECNICO

Condividi