Eurovision is coming to town:Quartissimo ft Martina senza video
| Tweet |
|
Condividi |
KL ESC Video
Col nuovo template ho deciso di togliere il KL ESC Video e KL Video dalla home page.
Questo è il post dove rimane il KL ESC Video fino alla fine dell'Eurovision...poi?
chi vivrà vedrà...
Al posto del Kl ESC Video troverete la sezione Spotlight con le ultime info da KL Kingdom!

| Tweet |
|
Condividi |
Aggiornamenti: By bye Georgia e ordine d'entrata
Ieri l'EBU ha comunicato alla TV pubblica georgiana, la GPB, che il testo del brano We don't wanna put in, eseguito dal gruppo Stephane & 3G, infrange il regolamento dell'Eurovision Song Contest. In particolare discorda dalla regola numero 9 della sezione 4 del regolamento. Tale regola vieta alla Nazioni partecipanti di inserire nei testi dei brani qualsiasi riferimento politico che possa essere ricollegato ai Paesi partecipanti. In tutta risposta la GPB ha annunciato il ritiro.
La TV pubblica georgiana infatti, pur avendo la possibilità di modificare il testo o selezionare un'altra canzone per l'ESC 2009 entro il 16 marzo, ha deciso mercoledì di ritirarsi dalla competizione. Quindi non sarà eguagliato il record di partecipanti del 2008.
Il sorteggio è stato aperto da quello che vorrebbe essere uno degli spettacoli che caratterizzeranno l'ESC di quest'anno (già visto durante la finale russa): dei bambini cantano i successi eurofestivalieri Waterloo degli ABBA, Diva di Dana International, My Number One di Elena Paparizou, Wild dances di Ruslana, Molitva di Marija Šerifović e naturalmente Believe di Bilan, introdotto come addetto al sorteggio.
Come in passato 3 paesi per ogni semifinale più uno delle Big 4 + paese ospitante, sorteggiati all'inizio hanno potuto scegliere quando esibirsi (li indico con * ), gli altri sono stati estratti in ordine. Ecco il risultato.
Semifinale di martedì 12 maggio
Montenegro
R. Ceca
Belgio
Bielorussia
Svezia
Armenia
Andorra
Svizzera
Turchia
Israele
Bulgaria*
Islanda
ERI Macedonia
Romania
Finlandia
Portogallo*
Malta*
Bosnia
Semifinale di giovedì 14 maggio
Croazia
Irlanda
Lettonia
Serbia
Polonia
Norvegia
Cipro
Slovacchia
Danimarca
Slovenia
Ungheria
Azerbaigian
Grecia
Lituania
Moldavia
Albania
Ucraina*
Estonia*
Paesi Bassi*
Per ogni semifinale passano le prima 9 del televoto + 1 scelta dalla giuria.
Finale del 16 maggio - Big 4 e paese ospitante
3 Francia
10 Russia
17 Germania
23 Gran Bretagna
25 Spagna*
gli altri posti sono delle semifinaliste.
Per concludere, l'ordine di lettura dei voti: Spagna, Belgio, Bielorussia, Malta, Germania, R. Ceca, Svezia, Islanda, Francia, Israele, Russia, Lettonia, Montenegro, Andorra, Finlandia, Svizzera, Norvegia, Bulgaria, Lituania, Gran Bretagna, ERI Macedonia, Slovacchia, Grecia, Bosnia, Ucraina, Turchia, Albania, Serbia, Cipro, Polonia, Paesi Bassi, Estonia, Portogallo, Romania, Irlanda, Danimarca, Moldavia, Slovenia, Armenia, Ungheria, Azerbaigian.
| Tweet |
|
Condividi |
Spring is coming in town...
Il sole si è risvegliato, i fiori sbocciano, gli animali sono in calore, ai vecchietti gli tira, i conigli si rincorrono, inizia la fattoria, finisce Amici, l'eurovision si sta avvicinando, pasqua è alle porte, il mio compleanno pure...

| Tweet |
|
Condividi |
Luciana Littizzetto
Tornando al suo posto di ospite, comincia a parlare di sè e della sua esperienza di insegnamento, della sua allergia al latte, del bambolotto che da bimba aveva schiaffeggiato e abbandonato,E gli uomini? "Si vantano - afferma - di avere il cervello più grosso ma non sono mai stati più furbi" sin dai primi giorni della creazione. Quando sono fidanzati dormono come cherubini, da sposati diventano rumorosi e fastidiosi, riempiono di domandano continuamente sfrangiando l'animo femminile, pensano e fanno una cosa per volta, col calzino corto e la panciera in intimità, ipocondriaci, si trasformano da principi in Shrek.Parla dei diversi tipi di uomo: a lei piace quello intelligente e spiritoso contro la noia che può incrinare un rapporto; Le donne - continua la Littizzetto - vogliono le piccole cose, un fiore, che i partner si lavino i piedi, che prendano la mira quando fanno pipì, sono molto consolatrici verso i maschi specialmente quando questi confrontano il proprio "ravanello" con quello degli altri che come lui frequentano la stessa palestra.Si esprime positivamente sull'8 marzo perché essere donne al mondo è una grossa fatica, ammette l'attrice e ricorda tante situazioni negative che la donna deve subire per poi passare di nuovo alle battute dissacranti sul sesso forte e sul pene, "molto mobile come il cielo d'Irlanda".
| Tweet |
|
Condividi |
If you seek Amy... Britney's bitch side is back!
| Tweet |
|
Condividi |
Eurovision is coming to town: Quick review 2.semifinal [ALL SONG]
Dopo tanto tempo ritorniamo all'Eurovision...

c
| Tweet |
|
Condividi |
Auguri a tutte le donne!
Fornite alle donne occasioni adeguate e le donne potranno fare di tutto.
Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.
L'unico modo di comportarsi con una donna è di fare l'amore con lei se è bella, e con un'altra se è brutta.
Le donne non hanno niente da dire, ma lo dicono benissimo.
Le donne non si comprendono, si amano.
Le donne possiedono un istinto meraviglioso: hanno la capacità di scoprire tutto tranne l'ovvio.
Le donne rappresentano il trionfo della materia sull'intelletto, gli uomini rappresentano il trionfo dell'intelletto sulla morale.
Non ci si dovrebbe mai fidare di una donna che dice apertamente la sua vera età. Se è disposta a questo, è pronta a dire qualsiasi altra cosa.
Preferisco le donne con un passato: la loro conversazione è decisamente più divertente.
Soltanto una donna profondamente buona può fare una cosa profondamente stupida.
Un uomo che moraleggia è di solito un ipocrita, una donna che moraleggia è inevitabilmente brutta.

| Tweet |
|
Condividi |
KL ESC Video
Da alcuni giorni è apparso sul blog il nuovo KL ESC Video. Versione che ci porterà fino alla finale di Mosca dell' Eurovision. Poi tornerà il vecchio KL Video rinfrescato con canzoni nuove e grafica aggiornata.
| Tweet |
|
Condividi |
Yes, She is really back, bitch!
Alcune PERFORMANCES:
Arriverà mai in Italia con il Circo? Per ora non si sa...speriamo...
Intanto posiamo dire che è veramente tornata la nostra amata Britney.
Però tesoro, ormai non ti serve più il playback, no?

| Tweet |
|
Condividi |
The Circus starring Britney Spears (recensione MTV)
Al cospetto di un’Artista del calibro di Britney Spears, la Musica si è spesso trovata a vacillare e a cedere alla curiosità morbosa del pubblico. Una massa di gente che, pur non avendo mai ascoltato davvero un suo disco per intero, si è scoperta affamata di un cibo confezionato ‘ad hoc’ per creare dipendenza: il gossip. Con una velocità apparentemente incredibile, il corto circuito tra realtà, finzione e pettegolezzo ha travolto la stessa protagonista e ha fatto temere il peggio per la sua incolumità personale e professionale. Chissà se Madonna si sia mai resa conto della sua profezia quando su “Me Against The Music” cantava “Hey Britney, you say you wanna lose control“… Eppure, Miss Spears ha attuato una rivoluzione epocale nel mondo del pop: mettendo in palio una posta in gioco molto alta - la sua stessa vita - Britney ha incarnato la trasformazione della gioventù, sfidando dall’interno il Sistema dell’Intrattenimento che l’aveva creata. Più di quanto qualsiasi altra rocker ‘dura & pura’ sia mai riuscita a fare. Britney Spears è sempre stata cinque minuti più avanti al resto del mondo. Più che ‘Princess of Pop‘, sarebbe meglio definire Britney come ‘Queen of Web‘: i contenuti da lei più o meno consapevolmente ispirati online hanno dato alla luce un’orda di giornalisti improvvisati, che a loro volta sono stati in grado di generare un interesse (con il relativo traffico - quindi soldi) da ‘febbre dell’oro’. A quel punto, persino la blasonata ’stampa ufficiale’ si è sentita coinvolta, saltando sul carro alla meno peggio e sputando sentenze laddove non ce ne fosse mai stata la necessità. Caso vuole che alla prima mondiale del nuovo tour di Britney Spears manchino i ‘baroni dell’informazione’: su un palco si recita a soggetto, si sa. Meglio aspettare di correre a strumentalizzare un capezzale qualsiasi, che sia di vittima o di carnefice. Che poi questa signorina nel suo periodo ribelle abbia messo in fila un paio di album strepitosi - “BlackOut” e “Circus” - a chi importa? Non sono mica gli U2!
Alle 21 in punto, l’atmosfera è rovente: sta per alzarsi il sipario sul ‘Circurs Tour‘! Le famiglie Orfei e Togni farebbero a botte per avere la possibilità di ricreare questo sfavillante circo a tre piste: più che un palcoscenico, sembra una piattaforma di atterraggio multipla intorno alla quale si sono raccolte circa 18.000 anime… L’introduzione è affidata a veri e propri numeri da spettacoli sotto il tendone: ci sono i clown e gli equilibristi, i giocolieri, l’immancabile nano e una improbabile valletta. L’adrenalina sale quando sugli schermi circolari che incorniciano lo stage centrale appare nientemeno che Perez Hilton travestito da Regina Madre, usurpatrice di un posto che non gli/le spetta. La goliardica presentazione termina con l’omicidio dell’indiscusso Re del Gossip: a sparagli è la stessa Britney. Nel momento in cui appare in scena, si spiega il motivo per cui mezzo mondo pende dalle sue labbra: la sua brillantezza è pari a quella di un diamante dalla caratura incommensurabile.
“The Circus Starring Britney Spears” mescola fascinazioni grandiose e a tratti persino barocche, sottolineate da continui cambi di costume e da una vena istrionica che molti credevano ormai esaurita… Al contrario! Brit è tornata nella sua forma migliore, intrattenitrice superlativa e poco incline ai sentimentalismi. Indomita domatrice, cala dall’alto sul suo nutrito corpo di ballo (12 in tutto) e taglia subito il respiro a chi ancora si ostina a ricordarla con le trecce e la divisa scolastica.Circus è segnato da un erotismo fetish che torna a più riprese nei quattro atti dello spettacolo e tocca il culmine con l’amplesso e la ’sling umana’ pensati per “Touch Of My Hand“. In uno dei ‘video di intermezzo’ (giustificazioni per i cambi di outfit disegnati da dsquared2), esplode inattesa la cover di “Sweet Dreams”, clamorosamente più vicina a quella di Marilyn Manson che non all’originale degli Eurythmics.
Per il congedo Britney sceglie di travertirsi da sexy-poliziotta e di assoggettare alla sua legge i maschi della tribù, mentre l’occhio indiscreto di migliaia di telecamere è puntato sugli spalti gremiti e osannanti. La parata finale fende la folla e lascia fisicamente il palazzetto, lasciando al boato conclusivo il tripudio di colori che sconfiggono le ombre: quelle della notte americana che ci aspetta fuori e quelle interiori di chi - come Britney - ha avuto l’ardire di scivolare. Dopo quella del debutto, sono 44 le date sinora confermate: 36 negli States, ben 8 alla O2 Arena di Londra (a partire dal 3 Giugno), per finire con lo show alla MEN Arena di Manchester (il 17 Giugno). I bene informati mormorano di aggiunte e correzioni da fare in corso d’opera: speriamo che tra queste ci sia anche un’apparizione italiana… Attendiamo fiduciosi!
| Tweet |
|
Condividi |
Sanremo2009 - No comment finale
Ieri, mentre io ero ad una festa di carnevale si consumava la finale di Sanremo.Ha vinto, ormai lo sapete... ARISA!!!
| Tweet |
|
Condividi |
De profundis
questo è per assicurarti del mio amore immortale, eterno per te. Domani sarà tutto finito. Se la prigione e il disonore saranno il mio destino, pensa che il mio amore per te e questa idea, questa convinzione ancora più divina, che tu a tua volta mi ami, mi sosterranno nella mia infelicità e mi renderanno capace, spero, di sopportare il mio dolore con ogni pazienza. Poiché la speranza, anzi, la certezza, di incontrarti di nuovo in un altro mondo è la meta e l' incoraggiamento della mia vita attuale, ah! debbo continuare a vivere in questo mondo, per questa ragione. Il caro ***(Robbie Ross) mi è venuto a trovare oggi. Gli ho dato parecchi messaggi per te. Mi ha detto una cosa che mi rassicurato: che a mia madre non mancherà mia niente. Ho sempre provveduto io al suo mantenimento, e il pensiero che avrebbe potuto soffrire delle privazioni mi rendeva infelice. Quanto a te (grazioso ragazzo dal cuore degno di un Cristo), quanto a te, ti prego, non appena avrai fatto tutto quello che puoi fare, parti per l' Italia e riconquista la tua calma, e componi quelle belle poesie che sai fare tu, con quella grazia così strana. Non esporti all'Inghilterra per nessuna ragione al mondo. Se un giorno, a Corfù o in qualche isola incantata, ci fosse una casetta dove potessimo vivere insieme, oh! la vita sarebbe più dolce di quanto sia stata mai. Il tuo amore ha ali larghe ed è forte, il tuo amore mi giunge attraverso le sbarre della mia prigione e mi conforta, il tuo amore è la lu
ce di tutte le mie ore. Se il fato ci sarà avverso, coloro che non sanno cos'è l'amore scriveranno, lo so, che ho avuto una cattiva influenza sulla tua vita. Se ciò avverrà, tu scriverai, tu dirai a tua volta che non è vero. Il nostro amore è sempre stato bello e nobile, e se io sono stato il bersaglio di una terribile tragedia, è perchè la natura di quell' amore non è stata compresa. Nella tua lettera di stamattina tu dici una cosa che mi dà coraggio. Debbo ricordarla. Scrivi che è mio dovere verso di te e verso me stesso vivere, malgrado tutto. Credo sia vero. Ci proverò e lo farò. Voglio che tu tenga informato Mr Humphreys dei tuoi spostamenti così che quando viene mi possa dire cosa fai. Credo che gli avvocati possano vedere i detenuti con una certa frequenza. Così potrò comunicare con te.Sono così felice che tu sia partito! So cosa deve esserti costato. Per me sarebbe stato un tormento pensarti in Inghilterra mentre il tuo nome veniva fatto in tribunale. Spero tu abbia copie di tutti i miei libri. I miei sono stati tutti venduti. Tendo le mani verso di te. Oh! possa io vivere per toccare i tuoi capelli e le tue mani. Credo che il tuo amore veglierà sulla mia vita. Se dovessi morire,voglio che tu viva una vita dolce e pacifica in qualche luogo fra fiori, quadri, libri, e moltissimo lavoro. Cerca di farmi avere tue notizie. Ti scrivo questa lettera in mezzo a grandi sofferenze ; la lunga giornata in tribunale mi ha spossato. Carissimo ragazzo, dolcissimo fra tutti i giovani, amatissimo e più amabile. Oh! aspettami! aspettami! io sono ora, come sempre dal giorno in cui ci siamo conosciuti, devotamente il tuo, con un amore immortale:
Oscar
| Tweet |
|
Condividi |
Sanremo 2009- Prima puntata

Si sa l'attesa era tanta. Il telecomando ha cambiato canale da solo, non potevo resistere. Mi ero ripromesso di non vedere nemmeno l'intro. Ma Mina mi ha richiamato. E poi alla fine mi sono arreso e mi son guardato tutto fino a Niki Nikolai. Adesso, streaming internet della rai permettendo, mi vedo tutto il resto. Saltando Povia... Non starò qua a scrivere tutta la serata, ma darò solo i miei voti con qualche commento sparso.


| Tweet |
|
Condividi |
Festa dei singleeeeeee

...questo non sei te...
Buona festa dei single!
Buona festa dei single!
Alle stazioni "Fai da te".

| Tweet |
|
Condividi |
San Valentino

| Tweet |
|
Condividi |
Eurovision is coming to town: Quick review 1.semifinal [AGGIORNATO]
Dopo tanto tempo ritorniamo all'Eurovision...ma dove eravamo rimasti? intanto ecco a voi il logo di questa edizione...
Ebbene si questo è il logo di questo ESC... un uccello! Dicono che sia uno di quelli canterini... mah...io non vedo da nessuna parte la forma dell'uccello...

c
| Tweet |
|
Condividi |
Si riparte!
Domani KL Kingdom riparte!!

| Tweet |
|
Condividi |



