News dalle regine varie del pop: Si vocifera....
Si vocifera anche, che la signorina Gaga dovrebbe duettare con un'altra reginetta del pop, vista pochi giorni fa nel suo stesso studio di registrazione, in gran spolvero. Si tratta di Miss Britney Spears, che sta nascondendo qualche segreto. A fine mese infatti, verranno fate uscire notizie "scottanti" sul nuovo brano, che potrebbe contenere anche il suddetto duetto. Miss B avrà pure una puntata dedicata di Glee (che girano proprio in questi giorni), dove canterà a e ballerà. Dovrebbe interpretare una sexy professoressa a quanto pare. Probabilmente sarà professoressa di canto in playback, cosa che le riesce molto bene. Si fa per dire. Purtroppo, è stato ufficializzato, che non prenderà parte dei prossimi VMA, perché sarà troppo impegnata con il nuovo disco. Ed è un peccato, perché le sue migliori performance erano proprio ai VMA (escludendo Gimme more).
Mai cover fu più profetica. Katy Perry grazie al suo ottimo album in uscita (sta arrivando la recensione in anteprima, visto che il disco è già scaricabile su internet.) si appresta a passare un'autunno sopra tutte le sue colleghe nelle charts di mezzo mondo. Il disco infatti, grazie agli ottimi singoli apripista California Gurls e Teenage Dreams, alle altre canzoni, e ai due ottimi remix presenti nel disco, è una vera chicca. Cose che non ti aspetti da Katy Perry.
Mai titolo fu più profetico. You lost me. Tanto che ora le tocca cantare ai matrimoni e alle feste private. Che fine, per una delle migliori voci degli ultimi anni. Tutto sarà ora in mano al film Burlesque, sperando che non sia flop. In quel caso, la vedremo cantare su Canale Italia.
I fans della divina in miniatura australiana, Kylie Minogue, dovranno attendere metà settembre circa per vedere il video della fantastica Get outta my way.
Si vocifera che Beyoncé e Madonna siano al lavoro pure loro per il nuovo album che dovrebbero vedere la luce nel 2011.
| Tweet |
|
Condividi |
KL Surprise: Dita Von Teese
| Tweet |
|
Condividi |
KLVideo Premieré: Any which way
| Tweet |
|
Condividi |
KLVideo Premieré: Teenage dream
Voto canzone: 8-9
Voto video: 6+
| Tweet |
|
Condividi |
KL ESC Vintage:
| Tweet |
|
Condividi |
KL Surprise: StevenCovers
Per la terza (e ultima puntata per ora) di KL Surprise dedicata alle Web Stars ecco che ritorna l'altra nosra vecchia gloria. A grande richiesta (Se trallalero) direttamente dalla Germania: StevenCovers.
| Tweet |
|
Condividi |
KLVideo Premieré: Take it off
| Tweet |
|
Condividi |
KL Surprise: Troy Miller
Seconda puntata delle 3 dedicate alle web stars (tranquilli, niente gemma del sud o quella che c'era prima la scimmiona). Questa volta da Trieste vogliamo in America. Torna a grande richiesta una nostra vecchia conoscenza: Troy Miller. Nessun nuovo video da parte sua, ma una carrellata di sue vecchie glorie.
| Tweet |
|
Condividi |
E ora entra pure il Liechtenstein
Certo è che questo Eurovision 2011 inizia già ad agosto a farsi attendere con le sue moltissime novità. E sono certo che sarà un'edizione storica.
| Tweet |
|
Condividi |
Perché l'Italia non è pronta per tornare all'Eurovision
E poi c'è Sanremo, che non è più Sanremo. Ascolti in picchiata quasi ogni anno (esclusione per gli ultimi due anni, dove bisogna tener conto della inesistente controprogrammazione), nessuno che ne parla più, zero grandi nomi di cantanti. E se poi ci aggiungiamo il fatto che è più importante quasi chi presenta il festival di chi ci partecipa (nel senso: siamo ad agosto e invece di parlare di chi potrebbe partecipare si parla di chi potrebbe condurlo. é un controsenso se si pensa che Sanremo dovrebbe essere un festival di musica e non un varietà) abbiamo la miscela perfetta per capire perché, forse, è meglio che l'Italia non ritorna ancora all'Eurovision. Non potremmo più tenere il passo con le altre nazioni (dalla più piccola Slovenia alla (musicalmente parlando) enorme Svezia). La nostra musica è vecchia, ci ostiniamo a venerare ancora la neomelodica, quando ormai il mondo musicale internazionale ed europeo guarda ad altro (certo direte voi, quest'anno all'ESC era l'anno delle ballad, ma alla fine, quante ballad ci sono nella Top10?).
Sanremo è stato sostituito (a livello europeo) dal Melodifestivalen svedese. Che ha un formato assai complicato visto da fuori (un mese di gara, gare tra 2 cantanti, ecc ecc).
Tutto questo per dire cosa? Inutile chiedere il ritorno dell'Italia all'Eurovision, è utile invece far conoscere l'eurovision agli italiani. Anche se siamo gli ultimi rimasti fuori, abbiamo aspettato tanto, possiamo aspettare ancora fino a che saremo sicuri che l'ESC in Italia non sarebbe un flop colossale.
| Tweet |
|
Condividi |
KLVideo Premieré: Nikoli ni prepozno
Finalmente è uscito il nuovo video di Saša Lendero. Nikoli ni prepozno (non è mai troppo tardi) è forse una delle più belle canzoni del suo ultimo album, resa ancora più bella ora da questo splendido video, che da sola ha nominato: la seconda parte della trilogia Ne grem na kolena (non mi inginocchio) [video cliccando sul titolo]. Dopo giusto un paio di secondi il video si fa notare come un forte inno alla natura (video tutto made in Slovenija, il che mostra ancora una volta tutta la bellezza della piccolissima nazione europea). Potremmo dire che nel video c'è sempre lei messa in situazioni random, il che è vero solo in parte, visto che c'è anche un legame col testo della canzone (per citarne uno: nel finale lei dice finché splende il sole (dokler sonce sije) e dietro di lei si vede un'alba/tramonto da perdere il fiato.)
Forse il suo miglior video (non la sua migliore canzone a mio parere), che alza di molto il livello dei video musicali di quest'estate 2010.
Voto: 9
(IO LA VOGLIO ALL'EUROVISION 2011!!!!CON UNA CANZONE IN INGLESE OF COURSE)
(HO PROMESSO CHE QUANDO LA SLOVENIA VINCERà L'EUROVISION BALLO SOTTO LA PIOGGIA MANBOY DI ERIC SAADE)
| Tweet |
|
Condividi |
KL Surprise: Darin
La magica Svezia ci regala un'altro cantante bravo e figo (così dicono, riguardo al bravo [alcuni] {ritratto: anche per il figo} ). "Purtroppo" però il magico (si vabbe) Darin è in declino. Questo è un dato di fatto.
Biografia: italiano - inglese.
Alcune sue canzoni:
per chi fosse interessato questo è il suo Official Youtube (visto che lo stronzo per farsi figA ha disattivato l'incorporazione video nel suo official channel. Cioè dico io, ma chi ti credi di essere?! Scene Queen del piffero.)
| Tweet |
|
Condividi |
KL Gallerié: Mr. Curiosity
Finalmente ecco il nuovo book. Il primo dell'era Picasa, il primo di questa seconda metà del 2010. E ritornano le foto "classiche" che poi tanto classiche non sono.
Ladies and gentlemen,
| Tweet |
|
Condividi |
Eurovision 2011: Il gran ritorno (?) dell'Austria
Complice la vittoria della vicina Germania, i nostri carissimi vicini di casa hanno deciso di tornare. La notizia era girata già subito dopo che Lena aveva smesso di piangere per la vittoria.
Più siamo meglio è dicono. Infatti. E l'Italia quando tornerà?! Non credendo nell'utopia (anche se devo dire, che mi son sorpreso del ritorno dell'Austria) intanto diamo il bentornato all'Austria, sperando in un futuro ritorno dell'Italia.
| Tweet |
|
Condividi |
KLVideo Premieré: Pioggia d'estate
Il video è per ora disponibile solo su CorriereTV a questo link.
Video semplice, ma ben confezionato. Canzone orecchiabile in puro stile Paola&Chiara. Che vogliamo di più?
Voto: 7
Appena è disponibile su youtube aggiorno il post.
| Tweet |
|
Condividi |
KL Surprise: Riki Malva
Mule e muli (ragazze e ragazzi) oggi iniziamo la prima delle 3 puntate di KL Surprise dedicata alle Web Stars. Partiamo da Riki Malva, che ha sfornato parodie in triestino delle più celebri canzoni: Waka Waka, Telephone, Tik Tok, Italia amore mio, la canzone di Scanu a sanremo, e l'ultima arrivata Alejandro, oltre a molte altre e a parti di film (Grease e 300 tra tutti). Ecco un po di video.
| Tweet |
|
Condividi |
KL Disco: Seconda parte
Seconda (delle 4, per ora) parti di KL Disco. Ben 6 canzoni tutte per voi, 5 in inglese e una in ebraico quest'oggi.
| Tweet |
|
Condividi |
KL Video Premiere: You lost me by Christina Aguilera.
| Tweet |
|
Condividi |
Anteprima KL Gallerié: B&W+1
Sta arrivando il nuovo book di KL Gallerié. Passati i giochi coi colori, passiamo ora a giocare con il bianco e il nero. E ovvio un po di colore che non guasta mai.
Nome in codice del nuovo book? B&W+1!
Una prima anteprima? ECCOLA:
| Tweet |
|
Condividi |
KL Surprise: Glee! (SPOILER!)
- Best Comedy
- Best Actor in a comedy (Matthew Morrison per Will Schuester)
- Best Actress in a comedy (Lea Michelle per Rachel Berry)
- Best Supporting Actor in a comedy (Chris Colfer for Kurt Hummel)
- Best Supporting Actress in a comedy (Jane Lynch per Sue Sylvester)
- Best directions for a comedy (Ryan Murphy per l'episodio pilota, Paris Barclay per l'episodio Wheels)
- Best Scenary for a comedi (per l'episodio pilota)
| Tweet |
|
Condividi |
We're back!
Dopo quasi un mese di assenza (dovuta alla mia voglia di non fare un emerito niente) eccoci di nuovo qui! Se seguite il nostro Facebook Ufficiale sapete già cosa vi aspetta nelle prossime calde giornate estive. Nuovo book in arrivo (forse già entro la settimana, forse), ripartono le solite rubriche estive, nuovi video in arrivo su KL Video Premieré (Uno su tutti l'ultimo canto di fenice di CriCri Aguilera,ormai nota come Floptina, You lost me, ma anche il nuovo di Katy Perry Teenage dream e Get outta my way, il favoloso nuovo singolo di Kylie Minogue, troppo vicina al flop). I risultati dell'EUROHUG (LE VOTAZIONI PARTIRANNO IL 3 AGOSTO!!!!).
Quindi tanta carne al fuoco per questa seconda parte d'estate 2010, fin'ora un completo flop per me, ma non per il blog, visto che ci stiamo avvicinando alle 9000 visite e alle 15000 pagine viste.
Tenete d'occhio la pagina FB dove a breve partiranno dei giochini estivi!!
| Tweet |
|
Condividi |
Eurohug Online Song Contest
- La canzone deve essere cantata da un cantante della propria nazione e prodotte da una compagnia musicale della propria nazione
- non ci sono limiti di tempo della canzone e di lingua
- Il cantante non può aver partecipato alle ultime due edizioni dell'Eurovision
- La canzone non può aver partecipato alle selezioni nazionali o all'Eurovision o al EOSG (Eurohug online song contest)
- I voti sono quelli eurovisivi: 1,2,3,4,5,6,7,8,10,12 punti
Good luck to everyone!
| Tweet |
|
Condividi |
Terremotati aquilani picchiati dalla polizia

| Tweet |
|
Condividi |
KL Gallerié: Colorati giochi estivi
| Tweet |
|
Condividi |
KL Surprise: Kylie Minogue feat Scissor Sisters
Kylie Minogue ha raggiunto sul palco di Glastonbury gli Scissor Sisters (o le come volete). Favolosi insieme.
ADESSO PRETENDO UN FEAT!!!!!
| Tweet |
|
Condividi |
KL Disco: Over the Rainbow
Inizia oggi la nostra nuova rubrica KL Disco - Playlist estiva 2010. Rubrica (per ora almeno) completamente estiva, che ci regalerà ogni inizio settimana da 5 a 7 canzoni da ascoltare. A fine luglio ci sarà un post riassuntivo con possibilità di download di tutte le canzoni fino a quel momento presentate. Uguale succederà a fine agosto. Avremo così sulle 40 canzoni ogni mese. Quindi iniziamo.
Immanuel Casto - Escort 25
Glee Cast - Over the rainbow
Adam Lambert - Fever
Giorgos Alkaios & Friends - OPA
Kylie Minogue - All the lovers
Appuntamento a lunedì prossimo!
| Tweet |
|
Condividi |
KL Surprise: Leggende del Mondo Emerso (possibile SPOILER)
(Certo siamo nella Video Edition di KL Surprise, ma ce sempre spazio anche per altro, in questo caso un libro)
Le leggende del mondo emerso è una serie fantasy scritta e ideata da Licia Troisi. È la terza trilogia riguardante gli avvenimenti del Mondo emerso, dopo le Cronache del Mondo Emerso e Le guerre del Mondo Emerso.
Il destino di Adhara si svolge dopo cinquanta anni dal libro Le guerre del Mondo Emerso. Una ragazza che si sveglia in un prato deserto e non ricorda nulla del suo passato, un ragazzo - un Cavaliere di Drago - fa rispettare l'ordine nella città di Nuova Enawar ma combatte anche una battaglia dentro di sè contro la "Furia" che lo spinge a uccidere ed a trarre piacere ammazzando. Un misterioso uomo vestito di nero e una principessa di 12 anni nipote dei sovrani della Terra del Sole (i due personaggi principali dell'ultimo libro e cioè Dubhe e Learco), sono i personaggi principali del libro. Nel libro ritroviamo personaggi della precedente saga, Le guerre del Mondo Emerso, come Theana, che diventa Suprema Sacerdotessa del Nuovo Culto di Theenar, e San o Marvash. Un nuovo Distruttore, insieme agli Elfi che abbandonarono il Mondo Emerso moltissimo tempo prima, cercherà di conquistare il mondo emerso sfruttando una malattia sconosciuta (diffusa dagli Elfi) che provoca una morte lenta e dolorosa.
"Figlia del sangue" Il male che il popolo degli elfi ha seminato nel Mondo Emerso sta decimando la popolazione e ha gettato città e villaggi in un gorgo di violenza e disperazione. Mentre la sacerdotessa Theana cerca una cura per il morbo e la regina Dubhe organizza una debole resistenza contro le milizie elfiche, la sola speranza del Regno minaccia di svanire: Adhara, la ragazza senza passato. Perché Adhara è molto più che una guerriera: è un’arma, la più potente che il Mondo Emerso abbia mai posseduto nella lotta contro chi insidia la sua pace. E soprattutto, Adhara non è una predestinata: è una Consacrata, una creatura generata al solo scopo di combattere Marvash, il male assoluto che eternamente si alterna al bene nei cicli della storia. Ma il suo destino era un altro, quello di una ragazza mortale abbandonata dalla vita su un prato, e quel destino ora vuole riprendere il suo corso, a costo di distruggerla. Un nuovo, imprevisto nemico ostacola Adhara nella sua missione: non più l’amore per Amhal e la sua anima dannata, non più la follia della peste, ma un’ombra inestinguibile che le chiederà un prezzo altissimo.
La storia inizia molto lentamente. Il primo libro è solo la preparazione dei fasti e del fantastico secondo libro: Figlia del sangue. I un Mondo Emerso in rovina, conosciamo il passato remoto di queste terre grazie al viaggio di Adhara nella biblioteca elfica. Biblioteca enorme senza fine, che ha conosciuto tempi d'oro: cristallo nero, antichi afreschi e conoscenza illimitata popolano questa fastosa e sinistra biblioteca, che nasconde nelle sue infere sinistri "ospiti".
Dicevamo del Mondo Emerso in rovina. Grazie al morbo (a cui nella storia si trova la soluzione che è molto più facile del previsto in pieno stile Troisi), le popolazioni del Mondo Emerso vengono decimate. Ritroviamo una vecchia Dubhe, diventata regina, costretta a scendere in battaglia che lascia l'impero nelle mani del nipote di 13 anni, genio e gran conoscitore della storia del mondo emerso.
Il libro è perfetto per diventare un film, anche senza gli altri episodi prima (tutta la storia è capibile nel libro, serve forse solo un piccolo "riassunto" all'inizio). Sarebbe un film perfetto da assegnare a Tim Burton, soprattutto la parte della biblioteca elfica.
Cosa ci aspetta nel terzo e ultimo libro della saga? Si sa solo che:
"Per portare a termine un progetto così grandioso, ho bisogno di migliaia di uomini, di una forza soverchiante e senza limiti."
"Ce l'hai" rispose San "Hai il morbo."
"Il morbo non è che l'inizio" sogghignò Kryss "Credimi. Il meglio deve ancora venire."
Lo spero, spero veramente che il meglio deve ancora venire. Attendo impaziente il terzo libro.
| Tweet |
|
Condividi |
KLVideo Premieré: If I Had You
Seconda Video premiere di oggi. Questa volta tocca a quella maschia di Adam Lambert con il suo terzo (mi pare) singolo di For Your Entertainment (album favoloso) dal titolo If I Had You. Video semplice, "classico", quasi troppo. Aspettando che insegua la strada della Gaga che ha scritto per lui la canzone Fever, nell' album sopracitato), un bell'inizio di carriera per il secondo classificato di American Idol. Volendo potremmo paragonarlo al nostro Mengoni, per vedere che poi alla fine non sono tanto distanti tra loro. Tranne per un piccolo particolare: Adam ha fatto da subito coming-out, Marco non lo farà mai (oppure seguirà le orme di Ricky Martin). Ma siamo in Itaia, sarebbe uno scandalo.
Voto: 6-7 (Al video)
| Tweet |
|
Condividi |
KLVideo Premieré: California Gurls
Finalmente ecco il video dell'estate 2010! Altro che Alejandro...canzone banalissima, video fantasticamente dolce: caramelle, pana, cioccolata per un'estate golossissima! Ormai eletta regina dell'inizio estate 2010 (troneggia alla top della billboard da 2 settimane) Katy Perry ci regala il favoloso nuovo video di California Gurls. Inutilmente e banalmente estivo. E ci piace. Questi son video estivi, capito Gaga? altro che tette mitre....le vere tette estive 2010 son quelle di panna!!!!
Voto: 8-9
| Tweet |
|
Condividi |
KL Surprise: Karen Walker
Come potevamo non iniziare senza di lei? Ladies and gentlemen, la mitica e inimitabile Karen Walker da Will&Grace!
Karen Walker è una donna pluridivorziata e divenuta milionaria, dopo aver sposato nel 1995 Stanley Walker, un grassissimo uomo d'affari, anche se si erano conosciuti dieci anni prima. Va a vivere in un attico lussuosissimo in Park Avenue con lui e con i suoi figli avuti dal precedente matrimonio: Mason, descritto come un bambino obeso come il padre, e Olivia "la bambina". Karen è una donna eccentrica dalla voce stridula (ereditata, su sua stessa ammissione, dal padre), alcolizzata, che fa perennemente uso di psicofarmaci e sonniferi. È anche una malata di shopping, infatti è sempre vestita con abiti delle firme più prestigiose (Chanel, Hermès, Louis Vuitton...). Per non occuparsi della casa e dei figliastri va a lavorare come assistente alla Grace Adler Design e così fa la conoscenza di Grace, Will e Jack, il quale diventerà il suo migliore amico. Inizialmente i rapporti tra le due donne sono un po' tesi, infatti sul lavoro lei è una frana ed è stata assunta solo per le sue vastissime conoscenze, ma con il tempo diventano grandi amiche. Apparentemente si dimostra eterosessuale, infatti ha avuto un grandissimo numero di uomini, anche se molte volte fa capire di avere tendenze bisessuali. Karen ha un rapporto molto particolare con la sua cameriera, Rosario Salazar, con cui ha dei divertentissimi battibecchi. Nell'ultima stagione dice, parlando al funerale del padre di Will con l'amante del defunto, di aver avuto una relazione con il presidente Ronald Reagan. Nell'ultimo episodio è l'unica a non invecchiare.
| Tweet |
|
Condividi |
di EZIO MAURO (preso da Repubblica.it)
Una prima pagina bianca, per testimoniare ai lettori e al Paese che ieri è intervenuta per legge una violenza nel circuito democratico attraverso il quale i giornali informano e i cittadini si rendono consapevoli, dunque giudicano e controllano. Una violenza consumata dal governo, che con il voto di fiducia per evitare sorprese ha approvato al Senato la legge sulle intercettazioni telefoniche, che è in realtà una legge sulla libertà: la libertà di cercare le prove dei reati secondo le procedure di tutti i Paesi civili - nel dovere dello Stato di garantire la legalità e di rendere giustizia - e la libertà dei cittadini di accedere alle informazioni necessarie per conoscere e per sapere, dunque per giudicare.
La violenza di maggioranza è qui: nel voler limitare fino all'ostruzionismo irragionevole l'attività della magistratura nel contrasto al crimine, restringendo la possibilità di usare le intercettazioni per la ricerca delle prove dei reati. E nel voler impedire che i cittadini vengano informati del contenuto delle intercettazioni, impedendo ai giornali la libera valutazione delle notizie, nell'interesse dei lettori. Tutto questo, mentre infuria lo scandalo della Protezione Civile, nato con le risate intercettate ai costruttori legati al "sistema" di governo, felici per le scosse di terremoto che squassavano L'Aquila.
Le piccole modifiche che sono state fatte alla legge (si voleva addirittura tenere il Paese al buio sulle inchieste per quattro anni) non cambiano affatto il carattere illiberale di una norma di salvaguardia della casta di governo, terrorizzata dal rischio che i magistrati indaghino, i giornali raccontino, i cittadini prendano coscienza. Anzi. La proroga dei termini per gli ascolti, di poche ore in poche ore, è proceduralmente più ridicola che macchinosa. E le multe altissime agli editori non sono sanzioni ma inviti espliciti ad espropriare la libertà delle redazioni dei giornali nel decidere ciò che si deve pubblicare.
Ciò che resta, finché potrà durare, è l'atto d'imperio del governo su un diritto fondamentale dei cittadini - quello di sapere - cui è collegato il dovere dei giornalisti di informare. Se questa legge passerà alla Camera, il governo deciderà attraverso di essa la quantità e la qualità delle notizie "sensibili" che potranno essere stampate dai giornali, e quindi conosciute dai lettori. Attenzione: la legge-bavaglio decide per noi, e decide secondo la volontà del governo ciò che noi dobbiamo sapere, ciò che noi possiamo scrivere.
Con ogni evidenza, tutto questo non è accettabile: non dai giornalisti soltanto, ma dai cittadini, dal sistema democratico. Ecco perché la prima pagina di "Repubblica" è bianca, per testimoniare ciò che sta accadendo. E per dire che non deve accadere, e non accadrà.
| Tweet |
|
Condividi |
KL Kingdom Summer
Inizia domani l'estate su KL Kingdom! E per l'occasione diamo una rinfrescata alle rubriche del blog. Più precisamente, la vecchia Sorpresa musicale della settimana si sdoppia e diventa:
KL Surprise
La cara vecchia sorpresa musicale della settimana, presta una parte del nome per questa nuova rubrica che ne eredita la filosofia: una sorpresa ogni settimana. Sorpresa video in questa prima edizione di KL Surprise.
ogni domenica, come la vecchia sorpresa musicale
KL Disco
Il disco ufficiale di KL Kingdom per l'estate 2010. Ogni settimana un po di canzoni, assolutamente da avere nel iPod sotto l'ombrellone.
Tutti i lunedì, per iniziare al meglio la settimana.
KLVideo Premiere
La premiere di KL Kingdom su tutti i video musicali e dei loro teaser. (come successo per Alejandro, Stanco e California Gurls)
KL Gallerié
La cara vecchia KL Gallerié, che tra poche ore ci regalerà un piccolissimo, semplicissimo nuovo book.
Non è ancora tutto, ma queste sono intanto le "nuove" rubriche per iniziare. Per altre abbiamo ancora un po di tempo.
| Tweet |
|
Condividi |
KLVideo Premieré: Stanco (Deeper inside)
Finalmente ecco la nuova creatura mengoniana. Video semplice, con un concept quasi assente (si potrebbe definire le scene a random quasi). Canzone estiva e molto orecchiabile. Che dire di più? Internazionalizzati Marco, internazionalizzati!
Voto: 7+
| Tweet |
|
Condividi |
KLVideo Premieré: Alejandro
(mi scuso per il ritardo, ma ero al lavoro).
Eccolo finalmente il video di Alejandro, l'ultimo capolavoro gaghiano. Video stupendo, fenomenale, geniale. Adoro la prima parte (tutto fino all'inizio del cantato). Ma che cazzo centra con la canzone? Cioè di trama anche si....ma il resto? Perché quest'aria cupa?! Cavolo, siamo in estate, Alejandro sarà una canzone estiva, perché "rovinarla" con un video così cupo, pieno d trama e difficile da decifrare?! Capisco che Gaga ormai deve essere sopra le righe, ma andando avanti così la gente si stuferà. Si può cambiare la storia della video-musica anche senza tutta sta cupezza.
Voto: 7-8
| Tweet |
|
Condividi |
Ultimo teaser per Alejandro
3 ore e 30 ci separano dal nuovo video di Gaga...i teaser (3 in totale), anticipano l'ennesimo capolavoro...sarà così?
| Tweet |
|
Condividi |
Sorpresa musicale della settimana: Carola
Dopo la pausa eurofestivaliera riprende la nostra rubrica domenicale Sorpresa musicale. Iniziamo col botto questa nuova edizione della Sorpresa musicale con la dea dello Schlager svedese, anzi con lo Schlager in persona. Ladies and gentlemen
Dopo aver vinto il Melodifestivalen, ha partecipato per la prima volta all'Eurofestival nel 1983 con Främling classificandosi al terzo posto.Nel 1990 si è classificata al secondo posto al Melodifestivalen con Mitt i ett äventyr.
Nel 1991, dopo aver vinto per la seconda volta il festival svedese, vince anche l'Eurofestival 1991 a Roma, con Fångad av en stormvind, grazie allo spareggio.
Nel 2006 ha un altro grande successo con Evighet, col quale vince per la terza volta il festival svedese, ottenendo il diritto di partecipare all'Eurofestival 2006, dove ha presentato la canzone in inglese intitolata Invincible e si è classificata al quinto posto.
Carola è un'artista famosissima in patria, ed è anche attrice di teatro: ha recitato nelle versioni teatrali di Tutti insieme appassionatamente e La scelta di Sophie.
Ma dire solo questo di Carola è come dire che Madonna ha fatto solo La isla bonita, o che Michael Jackson ha fatto solo Man in the mirror.
Carola ha alle spalle 25 anni di carriera in Svezia. Il suo album di debutto è l'album più venduto nella storia della musica Svedese (un milione di copie). Ha una carriera troppo lunga per un post, quindi vi rimando a questa pagina di wikipedia (è wikipedia però: prendete ogni informazione con le doppie pinze ;) )
Alcune sue canzoni:
| Tweet |
|
Condividi |
Teaser trailer di California Gurls
Riuscirà Katy Perry a ripetere se stessa con I Kissed a Girl, far diventare California Gurls la canzone dell'estate 2010 e spodestare (temporaneamente) Lady Gaga dal trono estivo 2010? Spero di si.
| Tweet |
|
Condividi |
Alejandro: Secondo teaser trailer
Lunedì è vicino... e sale l'attesa... i 7 minuti di video si preannunciano l'ennesimo capolavoro gaghiano!
| Tweet |
|
Condividi |
Come buttare via 10 milioni di euro alla faccia della crisi
La parata militare del 2 giugno è uno schiaffo a 32.200 precari. "Con gli stessi soldi spesi per organizzarla si potrebbe, infatti, assicurare loro l'indennità di disoccupazione". Lo afferma una nota di Sbilanciamoci! a firma di Giulio Marcon e Massimo Paolicelli.
“Troviamo fuoriluogo – proseguono Marcon e Paolicelli – che mentre si sta per varare una manovra economica che chiede pesanti sacrifici al Paese si gettino in una anacronistica parata militare diversi milioni di euro. Una cifra che, di fronte alla solita inesistente trasparenza del Ministero della Difesa, noi abbiamo calcolato in circa 10 milioni di euro. Solo per le impalcature della parata si spendono 700 mila euro"
"E’ bene ricordare - sottolineano Marcon e Paolicelli - che la Repubblica Italiana, come recita l'art. 1, si fonda sul lavoro e mai come in questo momento la festa della Repubblica va dedicata non allo sfoggio di carri armati e cacciabombardieri, ma al lavoro, a chi lo perde e a chi è costretto a far fronte alla grande emergenza sociale causata dalla crisi. Pertanto chiediamo che i soldi risparmiati vengano destinati a coprire l'indennità di disoccupazione di 32.200 precari che hanno perso il posto di lavoro.
La campagna Sbilanciamoci! ha proposto sua “contromanovra” nella quale dimostra, cifre alla mano, come si potevano far fare meno sacrifici agli italiani, specialmente le fasce più deboli, e trovare fondi dai piccoli ai grandi sprechi del mondo militare, che vanno dai 7 milioni di euro annui per istituire la mini-naja ai 14 miliardi che ci verranno a costare i 131 cacciabombardieri F35-JSF (firma la petizione di Unimondo). "Se come si sbandiererà alla parata militare del 2 giugno le nostre sono forze di pace impegnate in missioni di pace, a cosa ci servono 131 cacciabombardieri, al costo di un anno di manovra economica? Non sarebbe meglio – concludono Marcon e Paolicelli – investirli nel lavoro ed in particolare al sostegno dei precari e delle loro famiglie?” .
Don Renato Sacco di Pax Christi ha chiesto che - dopo il massacro sulle navi di Freedom Flotilla dirette a Gaza - almeno ci si risparmi la diretta Tv della parata militare. "Vorrei solo sperare che il Tg1, mercoledì 2 giugno, in occasione della parata militare, non faccia la diretta… non celebri gli strumenti e i soldi per la guerra, magari dicendo che sono per la pace. Almeno un po’ di pudore" - scrive don Sacco.
preso da qui
Niente contro la parata militare, niente contro il 2 giugno. Ma in un periodo di crisi, in cui non ci sono soldi, spendere 10 milioni per fare una stupida parata non lo trovo giusto. Quei 10 milioni potevano andar spesi meglio e per festeggiare il 2 giugno si poteva trovare qualcosa di meno costoso.
| Tweet |
|
Condividi |
Teaser trailer di Alejandro!
Ecco a voi 20 secondi del video (di 7 minuti) di Alejandro, il prossimo singolo di Lady Gaga!!! Speriamo sia in bianco e nero tutto il video!
| Tweet |
|
Condividi |
KL Kingdom è (di nuovo) tutto nuovo!
KL Kingdom, dopo la fine dell'Eurovision si rinnova! Non vi do neanche il tempo di abituarvi ad una versione, che già l'aggiorno! Vediamo in cosa consiste questo aggiornamento abbastanza radicale:
- Grafica minimalista.
- Una sola colonna laterale (il che permette più spazio per i post, quindi video e foto più grandi!)
- Nuovi colori! Passiamo dal rosso-grigio al nero-giallo-viola
- Plugin Sociali:
- Bottone Mi Piace
- KL Kingdom su FB nella colonna laterale
- rimane la solita KL Gallerié, che ha anche la possibilità di condividerla con Facebook!
- ritornano dopo varie versioni di assenza, i simpaticissimi Sharing is sexy!. Sono bottoni per condividere ogni post con quasi tutti i social networks!
- Nuova zona commenti: Ora potete commentare con il vostro account facebook, wordpress, twitter e altri ancora (vi consiglio di tenere aperto l'account che volete usare in un'altra finestra del browser o avere la password salvata così dovrebbe connettersi da solo!!
| Tweet |
|
Condividi |
Torna l'unica principessa del pop...Kylie Minogue con All the lovers
Non ci sono Gaga o Britney che tengano, l'unica vera principessa del pop è lei! Video favoloso, divino, di classe, semplice, ma ammiccante...in una parola la divina Kylie Minogue!
| Tweet |
|
Condividi |

































