KL ESC Tour:Spain

mercoledì 6 maggio 2009 0 commenti


A pochi giorni dal 3 giorni santi iniziamo il tour delle migliori canzoni... E iniziamo con la penisola iberica e con la sua spumeggiante rappresentante Soraya!

La noche es para mi

Soraya Arnelas
Nata a Valencia de Alcantara, Cáceres in Spagna il 13 settembre 1982 si trasferisce a Madrid all'età di 11 anni. Voleva studiare l'arte drammatica, ma presto inizò a lavorare come assistente di volo e girò il mondo. Parla 5 lingue. Partecipò nel 2005 ad "Operacion Triunfo" ed si è piazzata al secondo posto. Il suo album di debutto "Corazon De Fuego" diventò ben presto disco di platino. Nel 2006 il suo secondo album Ochenta's era uno dei maggiori successi spagnoli di quell'anno ed è stato anche lui disco di platino (dopo varie settimane al primo posto della chart spagnola).


Che dire... una giovane promessa della musica spagnola, che spero avrà successo. é tra le favorite dell'ESC 2009, ha una canzone orecchiabile, ballabile e molto estiva. In confronto all'entry del 2008 è un netto salto di qualità (ricordate? avete ballato anche voi il chiki chiki?
Spero solo che sullo stage non ci saranno troppi fronzoli. Il video è molto bello (qui).

Alcuni suoi singoli:

Buona fortuna a Soraya 

Condividi

Blog awards 2009

lunedì 4 maggio 2009 0 commenti

Anche quest'anno KL Kingdom partecipa al Blog Awards. Se vi piace il blog e volete votarlo cliccate qua. Inserite l'email cliccate su vota ed il gioco è fatto. (Mi raccomando occhio al codice identificativo del blog:22!) Potete votare con una mail una sola volta. 

Una volta cliccato il tasto Vota riceverete una mail con il link di conferma. CLICCATE SUL LINK NELLA MAIL ED IL GIOCO è FATTO!

Avrete appena votato KL Kingdom...

GRAZIE DEI VOTI IN ANTICIPO!!!

Condividi

La situazione non è delle migliori

sabato 2 maggio 2009 0 commenti

Quando ho aperto questo blog (ma anche il vecchio Tra Pensieri e Parole) mi ero ripromesso di non trattare certi argomenti. Non volevo che il mio blog venisse etichettato come troppo di parte. Volevo che fosse un blog di svago, humor, foto musica bei ragazzi e belle ragazze. 

Ma ho una strana sensazione, che dura da troppo tempo. 
Quindi potrebbe succedere che romperò questa promessa che mi ero fatto tanto tempo fa. 
Deciderò tra un po... domani mi godo finalmente il musical Mamma mia! al Rossetti di Trieste (presto il post dedicato!Stay tuned) e poi con calma decido... so già che alcuni visiteranno il blog e commenteranno (come già successo) questo e i probabili post futuri con la loro convinzione e la loro "utopia"... ma anche se sembra di no, la libertà di parola (per ora) in Italia esiste ancora, giusto?

Condividi

Just like a bitch!

giovedì 30 aprile 2009 0 commenti

5,4,3,2,1...GO!


Parte Kl Gallerié! Dopo l'anteprima pochi post fa della foto Get this party started iniziamo a popolare la nostra Galleria virtuale con uno dei miei più belli book forse...
Just like a Bitch!



Condividi

Eurovision is coming to town: Madre natura non s'e risparmiata

lunedì 27 aprile 2009 0 commenti


Avviso: post pieno di bei ragazzi!!!! XD

Se l'anno scorso c'era tanta gnocca, quest'anno l'ESC fa contenti l'altra metà della popolazione...è pien di gnocchi!!! XDXD

Eccovi una veloce carrellata:

  • Germania
Il cantante Oscar Loya (quello di bianco vestito)









  • Slovenia
il violinista Matjaž Bogataj














  • Grecia
Sakis Rouvas il rappresentante greco a Mosca











  • Ungheria 
Ádok Zoli


















  • Lituania
Sasha Son

















da far invidia a gran parte dei maschi del globo...



Condividi

Eurosong Italia Web-Poll 2009

giovedì 23 aprile 2009 0 commenti



Eurosong Italia Web-Poll, il sondaggio italiano dedicato all'ESC ritorna anche quest'anno per permettere ai fans italiani, e non solo, dell'Eurofestival di esprimere le proprie preferenze riguardo ai brani dell'ESC 2009.

Dalle ore 20.00 CET di martedì 31 marzo sino alle ore 20.00 CET di martedì 12 maggio tutti i visitatori del sito potranno votare per i 10 brani migliori partecipanti alla Prima Semifinale.

Dalle ore 20.00 CET di giovedì 2 aprile sino alle ore 20.00 CET di giovedì 14 maggio tutti i visitatori del sito potranno votare per i 10 brani migliori partecipanti alla Seconda Semifinale.

Conosciuti i reali finalisti, dalle ore 23.00 CET di giovedì 14 maggio sino alle ore 20.00 CET di sabato 16 maggio i visitatori del nostro sito potranno scegliere quella che ritengono sia la canzone che debba vincere l'Eurovision Song Contest 2009.



Condividi

La Diva

lunedì 20 aprile 2009 0 commenti

Vi avevo promesso che tornerà su queste pagine una Diva...


ladies and gentlemen ecco a voi.... la Diva...


no...ehm...  lui che ci fa qua?!
A Ratzy... lo sappiamo dai... ma adesso lascia il posto alla vera Diva...


no...c'è un'altro errore... scusate

no okey...mi dicono dalla regia che la vera Diva la trovate nel blog in alto vicino ai Spotlights

Condividi

Bisogna commentare?

sabato 18 aprile 2009 0 commenti



...no comment...

Condividi

12 point going to...

mercoledì 15 aprile 2009 0 commenti



A un mese dalla finale eccovi presentati i miei preferiti!

And...
12 point going to.... Greece
10 point going to... Germany
  8 point going to... Hungary
  7 point going to... Slovenia  L'unica nazione senza video ufficiale!!!
  6 point going to... Ukraine
  5 point going to... Spain
  4 point going to... Serbia
  3 point going to... Turkey
  2 point going to... UK
  1 point going to... France


E i vostri preferiti?

PS: Trovate tutti video ufficiali qua!!! o quasi =)

Prossimo passo: I migliori video da Mosca

Condividi

Get this party started

martedì 14 aprile 2009 0 commenti


Ed è giunto. Alla fine i 17 sono qua. Dopo un anno di merda ma allo stesso tempo meraviglioso i 17 sono qua. Tutti mi dicono che sono cambiato in questo anno ed è vero. In meglio spero ovviamente. Sono cresciuto, mi son "evoluto", ho conosciuto persone molto importanti per me, ho conosciuto persone che mi han ferito, persone che mi han fatto ridere, crescere, ho conosciuto persone che mi han fatto sbagliare. Ma rifarei ogni cosa che ho fatto, non mi pento di niente. 
Quindi grazie a tutti perché mi avete fatto diventare in quest'anno di "revolution" ciò che sono.





- Comunicazione di servizio -

Con questo post inauguro KL Kingdom ufficialmente, infatti potete vedere la prima foto della nostra KL Gallerié. Da oggi quasi tutti i post avranno una foto.Potete consultarli cliccando su KL Gallerié nel menu di navigazione.

Condividi

... Nonostante tutto è Pasqua!

sabato 11 aprile 2009 0 commenti

Nonostante tutto, nonostante il terremoto, nonostante tutte le cose brutte che sono successe...è Pasqua! 






Non dimenticate di mandare un sms o chiamare il numero 48580 per aiutare l'Abruzzo!




Condividi

Per l'Abruzzo

venerdì 10 aprile 2009 0 commenti


Lunedì mattina ero in Liguria in gita scolastica e mi arriva un sms da mia madre: "Ciau come state? Avete sentito il terremoto?" e io: " Ma che terremoto?!" e lei:" Si a l' Aquila ci sono dei morti" Al momento ho pensato a qualche solita scossa di terremoto con poche vittime. Poi durante il giorno sempre più notizie tutte sempre peggiori. Finché non abbiamo capito che stavolta la situazione era grave. Sono tragedie che succedono all'improvviso, senza un preavviso, senza un luogo deciso. Poteva capitare a me o a te, a Gorizia o a Frosinone. Invece è capitato in Abruzzo. Non ci sono altre parole da aggiungere a questa tragedia. Cerchiamo di aiutare le popolazioni colpite il più possibile, perchè il prossimo luogo colpito potrebbe essere casa nostra, magari tra 50 anni ma potrebbe succedere. 

Manda un sms al costo di 1 euro o chiama a costo di 2 euro da fisso TELECOM ITALIA il numero 48580 e aiuta anche tu la popolazione colpita.

Condividi

I boxer parlanti

giovedì 2 aprile 2009 0 commenti



Continua la mia avventura del 1.aprile... dopo la stampante rabbiosa ecco i boxer parlanti...


entro in negozio per comprare un po d boxer e che boxer m vedo davanti a me?

boxer neri con scritte viola ARMANI a 25 euro UNO

e sento al voce di David Beckham che mi dice: "Comprali Alexxxxxxxxxx" 

oddio...i boxer han parlato...ahuahauahuahuahuahaua

mio padre vicino a me mi fa: " Se pensi di comprarli sappi che io non te li pago... non hanno mica da contenere l'oro...
a papy, che cacchio sai te che devono contenere?!? e poi se m dice David di comprarli... 

alla fine sn uscito dal negozio con 5 paia di boxer...tra cui i mitici boxer parlanti.

a casa quando l'ha saputo mia madre ( il prezzo, non la voce di David) gli è quasi preso un infarto... ma questa è un'altra storia...



Condividi

La stampante rabbiosa

mercoledì 1 aprile 2009 0 commenti


Nell'era del touch, nell'era dei cyber robot (circa dai) la tecnologia si è ribellata contro d me. 

Oggi 1. aprile (sarà mica un pesce che la tecnologia si è decisa a farmi?) io e la tecnologia abbiamo litigato. 
Senza volere ho rotto il coperchio della stampante questo pomeriggio(nemmeno io so come ho fatto). Non l'avessi mai fatto...
La stampante rabbiosa ha colpito!!!!

Primo attacco: si inceppa cn il foglio dentro
secondo attacco: non mi tira dentro i fogli per le foto
terzo attacco: mi si ri-inceppa con il foglio a metà

Pensavo fosse finita, invece la stampante ha chiamato la cavalleria:
il cellulare ha smesso di mandare e ricevere i messaggi (con l'aggiunta del messaggio bastardo: errore di download) e poi pure internet mi crasha per 15 minuti. Maledetta stampante...
condite il tutto con boxer parlanti e avrete un 1 aprile da non dimenticare 

Condividi

Eurovision is coming to town:Quartissimo ft Martina senza video

lunedì 30 marzo 2009 0 commenti



Della serie Fazemose riconoscer ecco l'ultima notizia da Ljubljana: I Quartissimo ft Martina (i rappresentanti della Slovenia all'ESC 2009) sono rimasti senza video. Si avete sentito bene, senza video. RTV SLO ha deciso che per rappresentare la canzone all' estero basta la registrazione dell'EMA 2009. Ufficialmente non ci sono soldi. Questo dimostra quanto interesse ci sia a far vincere finalmente la Slovenia da parte di RTV SLO. Stessa idea di noi italiani (Se vinciamo poi ci tocca fare l'anno prossimo l'Eurovision). 
Forse veramente non ci sono soldi, però un video per pochi euri si può fare....

Prešernov trg (piazza principale di Ljubljana; qua wiki inglese sulla piazza), Martina vestita di rosso sotto o vicino o sopra la statua di Prešeren (qua wiki in italiano) con un velo rosso che svolazza. I Quartissimo sotto il ricordo (non si può deifinire statua) di Julija (l'amata non corrisposta di Prešeren).Più Love Symphony come tra Prešeren e Julija, anche se non corrisposta da parte di lei non esiste. Ogni tanto qualche flash in barca sul fiume che taglia Ljubljana e da qualche altra parte suggestiva della capitale slovena (e di posti non ne mancano) ed il video è fatto. Pochi soldi, tanta bellezza, una figura migliore in Europa.

Sperando che qualche capoccia di RTV SLO mi legga... 

Condividi

KL ESC Video

domenica 29 marzo 2009 0 commenti





Col nuovo template ho deciso di togliere il KL ESC Video e KL Video dalla home page.

Questo è il post dove rimane il KL ESC Video fino alla fine dell'Eurovision...poi?

chi vivrà vedrà...

Al posto del Kl ESC Video troverete la sezione Spotlight con le ultime info da KL Kingdom!



Condividi

Aggiornamenti: By bye Georgia e ordine d'entrata

lunedì 16 marzo 2009 0 commenti



L'EBU ha ufficialmente comunicato che il testo del brano georgiano infrange il regolamento dell'ESC. La GPB ha annunciato che non parteciperà al 55° Eurofestival.
Ieri l'EBU ha comunicato alla TV pubblica georgiana, la GPB, che il testo del brano We don't wanna put in, eseguito dal gruppo Stephane & 3G, infrange il regolamento dell'Eurovision Song Contest. In particolare discorda dalla regola numero 9 della sezione 4 del regolamento. Tale regola vieta alla Nazioni partecipanti di inserire nei testi dei brani qualsiasi riferimento politico che possa essere ricollegato ai Paesi partecipanti. In tutta risposta la GPB ha annunciato il ritiro.
La TV pubblica georgiana infatti, pur avendo la possibilità di modificare il testo o selezionare un'altra canzone per l'ESC 2009 entro il 16 marzo, ha deciso mercoledì di ritirarsi dalla competizione. Quindi non sarà eguagliato il record di partecipanti del 2008.


Oggi 16 marzo, si è svolto, a 2 mesi dalla finale dell'Eurofestival, nelle mani di Dima Bilan, il sorteggio per decidere l'ordine di entrata delle semifinaliste e delle finaliste, e dell'ordine con cui verranno letti i voti, che in finale saranno dati da giurie e televoto (nella semifinale vale solo il secondo).

Il sorteggio è stato aperto da quello che vorrebbe essere uno degli spettacoli che caratterizzeranno l'ESC di quest'anno (già visto durante la finale russa): dei bambini cantano i successi eurofestivalieri Waterloo degli ABBA, Diva di Dana International, My Number One di Elena Paparizou, Wild dances di Ruslana, Molitva di Marija Šerifović e naturalmente Believe di Bilan, introdotto come addetto al sorteggio.
Come in passato 3 paesi per ogni semifinale più uno delle Big 4 + paese ospitante, sorteggiati all'inizio hanno potuto scegliere quando esibirsi (li indico con * ), gli altri sono stati estratti in ordine. Ecco il risultato.

Semifinale di martedì 12 maggio
Montenegro
R. Ceca
Belgio
Bielorussia
Svezia
Armenia
Andorra
Svizzera
Turchia
Israele
Bulgaria*
Islanda
ERI Macedonia
Romania
Finlandia
Portogallo*
Malta*
Bosnia

Semifinale di giovedì 14 maggio
Croazia
Irlanda
Lettonia
Serbia
Polonia
Norvegia
Cipro
Slovacchia
Danimarca
Slovenia
Ungheria
Azerbaigian
Grecia
Lituania
Moldavia
Albania
Ucraina*
Estonia*
Paesi Bassi*

Per ogni semifinale passano le prima 9 del televoto + 1 scelta dalla giuria.

Finale del 16 maggio - Big 4 e paese ospitante
3 Francia
10 Russia
17 Germania
23 Gran Bretagna
25 Spagna*
gli altri posti sono delle semifinaliste.

Per concludere, l'ordine di lettura dei voti: Spagna, Belgio, Bielorussia, Malta, Germania, R. Ceca, Svezia, Islanda, Francia, Israele, Russia, Lettonia, Montenegro, Andorra, Finlandia, Svizzera, Norvegia, Bulgaria, Lituania, Gran Bretagna, ERI Macedonia, Slovacchia, Grecia, Bosnia, Ucraina, Turchia, Albania, Serbia, Cipro, Polonia, Paesi Bassi, Estonia, Portogallo, Romania, Irlanda, Danimarca, Moldavia, Slovenia, Armenia, Ungheria, Azerbaigian.

Condividi

Spring is coming in town...

0 commenti

Il sole si è risvegliato, i fiori sbocciano, gli animali sono in calore, ai vecchietti gli tira, i conigli si rincorrono, inizia la fattoria, finisce Amici, l'eurovision si sta avvicinando, pasqua è alle porte, il mio compleanno pure...

un pensiero si affaccia nel mio cervello pazzo... sarà giunto il tempo? tutto si rinnova, tutti fanno le pulizie di primavera, perché non riprovarci? perché non ricambiare? tranquilli l'indirizzo rimane quello, la filosofia un po meno.... 
la domanda rimane sempre quella: che colore scegliere? 
rosso? già dato
blu? già dato
nero? troppo scuro
bianco? già dato
un idea... un idea sfuggente, di quelle strambe che più strambe non possono essere...
ahuahauhauhauahuahuahuahauhauahuahuahau

siete pronti a tutto?

Condividi

Luciana Littizzetto

giovedì 12 marzo 2009 0 commenti


Se non esisteva bisognava inventarla. Parlo ovviamente della Luciana italiana: Luciana Littizzetto. Domenica rai tre le ha dedicato tutta la serata di Che tempo che fa (vedetevi i due video).  Nella botte piccola c'è veramente il vino buono... ;)

Con continue sferzate a Fazio e al mondo degli uomini ne approfitta per dire la propria sulla situazione della donna di oggi ed esordisce mettendosi al posto del conduttore al quale rivolge epiteti come "Brad Pett", "simpatico come la tosse di notte", "bipede portatore di pene in senso metaforico", "essere spregevole", "stracciapalle", chiedendogli il tipo di betume che usa per la capigliatura, le sue misure, invitandolo pure a dire quello che realmente pensa di Gasparri.
Tornando al suo posto di ospite, comincia a parlare di sè e della sua esperienza di insegnamento, della sua allergia al latte, del bambolotto che da bimba aveva schiaffeggiato e abbandonato,E gli uomini? "Si vantano - afferma - di avere il cervello più grosso ma non sono mai stati più furbi" sin dai primi giorni della creazione. Quando sono fidanzati dormono come cherubini, da sposati diventano rumorosi e fastidiosi, riempiono di domandano continuamente sfrangiando l'animo femminile, pensano e fanno una cosa per volta, col calzino corto e la panciera in intimità, ipocondriaci, si trasformano da principi in Shrek.Parla dei diversi tipi di uomo: a lei piace quello intelligente e spiritoso contro la noia che può incrinare un rapporto; Le donne - continua la Littizzetto - vogliono le piccole cose, un fiore, che i partner si lavino i piedi, che prendano la mira quando fanno pipì, sono molto consolatrici verso i maschi specialmente quando questi confrontano il proprio "ravanello" con quello degli altri che come lui frequentano la stessa palestra.Si esprime positivamente sull'8 marzo perché essere donne al mondo è una grossa fatica, ammette l'attrice e ricorda tante situazioni negative che la donna deve subire per poi passare di nuovo alle battute dissacranti sul sesso forte e sul pene, "molto mobile come il cielo d'Irlanda".
(da Clandestinoweb.com)

Uscita da vera diva: sulla ape piena di mimose...

Condividi

If you seek Amy... Britney's bitch side is back!

0 commenti



la parte di Britney che amiamo di più...la Bitch!!! 
La nostra Bitch c'è la sta mettendo tutta... Smuttandamenti in tour con patonze & tette all'aria, video Bitch-style, canzoni con doppi sensi, lo ripetiamo da mesi, ma adesso è chiaro a tutti...

Britney is back, bitchies!

Condividi